*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
Wrestlemania PPV
Re: Our Wrestling DVD Collection
Salve a tutti,quando è prevista l'uscita di Elimination Chamber 2013 e Wrestlemania 29?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Su DVD.co.UK: Elimination Chamber sarà disponibile domani, 6 Maggio; WrestleMania XXIX sarà disponibile dal 10 Giugno.Wrestlemania PPV ha scritto:Salve a tutti,quando è prevista l'uscita di Elimination Chamber 2013 e Wrestlemania 29?
-
Wrestlemania PPV
Grazie milleWWEonly4ever ha scritto:
Su DVD.co.UK: Elimination Chamber sarà disponibile domani, 6 Maggio; WrestleMania XXIX sarà disponibile dal 10 Giugno.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Qualcuno, magari avendo acquistato l'ultima uscita o la prima su The Rock, sa i contenuti del DVD "The Rock-Il Grande", seconda uscita dedicata al lottatore di Miami che sarà disponibile con la Gazzetta dello Sport Venerdì?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
"Il via spetta all'incontro a tre con Mankind e Ken Shamrock nella gabbia. La posta in gioco cresce con le sfide del 1999 contro Mankind e Stone Cold rispettivamente alla Royal Rumble e a Backlash. Del 2000 sono il Triple Threat Match con Kurt Angle e Triple H e l'assalto vittorioso al titolo di coppia insieme a Undertaker. Risalgono invece al 2002 lo storico Undisputed Match con Brock Lesnar e la sfida con Hulk Hogan."WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno, magari avendo acquistato l'ultima uscita o la prima su The Rock, sa i contenuti del DVD "The Rock-Il Grande", seconda uscita dedicata al lottatore di Miami che sarà disponibile con la Gazzetta dello Sport Venerdì?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie mille: quindi ci saranno i contenuti del terzo DVD dell'ultimo set dedicato a The Rock.It's True! ha scritto: "Il via spetta all'incontro a tre con Mankind e Ken Shamrock nella gabbia. La posta in gioco cresce con le sfide del 1999 contro Mankind e Stone Cold rispettivamente alla Royal Rumble e a Backlash. Del 2000 sono il Triple Threat Match con Kurt Angle e Triple H e l'assalto vittorioso al titolo di coppia insieme a Undertaker. Risalgono invece al 2002 lo storico Undisputed Match con Brock Lesnar e la sfida con Hulk Hogan."
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Domani chi comprerá il DVD di The Rock con la Gazzetta, potrebbe scrivere qui appena potrá i contenuti dell'uscita successiva, quella su edge?
- Davey_Richards
- Città: pordenone
tra 4 giorni la wwe mi spedisce il DVD di Wm 29.. bene bene bene...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ottimo!Davey_Richards ha scritto:tra 4 giorni la wwe mi spedisce il DVD di Wm 29.. bene bene bene...
Chi ha acquistato il DVD di The Rock con la Gazzetta dello Sport? Per piacere potreste dirmi i contenuti della prossima uscita, quella dedicata a Edge? Grazie
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nel frattempo, WWEDVDNews.com offre ai propri lettori un'esclusiva carrellata di immagine e un video riguardante il DVD di WrestleMania XXIX:
http://www.wwedvdnews.com/photos-wwe-wr ... ray/41064/
[youtube][/youtube]

http://www.wwedvdnews.com/photos-wwe-wr ... ray/41064/
[youtube][/youtube]

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
WWE THE TOP 25 RIVALRIES IN WRESTLING HISTORY è ora disponibile negli USA, mentre in Europa uscirà il prossimo 24 Giugno.
Al 100% lo acquisterò, dato che mi incuriosisce assai sia il primo DVD dedicato alle rivalità sia il secondo e terzo in cui invece ci sono incontri molto interessanti.
http://www.wwedvd.co.uk/rivalries-wrest ... 11751.html
Al 100% lo acquisterò, dato che mi incuriosisce assai sia il primo DVD dedicato alle rivalità sia il secondo e terzo in cui invece ci sono incontri molto interessanti.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
WWEonly4ever ha scritto:
Chi ha acquistato il DVD di The Rock con la Gazzetta dello Sport? Per piacere potreste dirmi i contenuti della prossima uscita, quella dedicata a Edge? Grazie
- Davey_Richards
- Città: pordenone
a quanto pare non l'ha preso nessunoWWEonly4ever ha scritto:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
PazienzaDavey_Richards ha scritto:
a quanto pare non l'ha preso nessunomi dispiace... io personalmente non ho mai comprato di mia volontà dvd di wrestling venduti in edicola... se ne ho è perchè me li prendeva mia madre per farmi una sorpresa...
Entro Giovedì lo scoprirò poiché solitamente su TW inseriscono i contenuti del DVD.
- James Vanstrattan
Questo è da avere assolutamenteWWEonly4ever ha scritto:WWE THE TOP 25 RIVALRIES IN WRESTLING HISTORY è ora disponibile negli USA, mentre in Europa uscirà il prossimo 24 Giugno.