Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Strano che nessuno abbia aperto un topic sulla miglior serie TV italiana di sempre.
Ho divorato tutti e 3 le stagioni in meno di 10 giorni.
Fantastica,impossibile trovargli qualche difetto,ottima dall' inizio alla fine...i meriti vanno a tutti dal regista,agli sceneggiatori,attori.
Voi che ne pensate?...ci sara' una 4° stagione?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Francesco Pannofino
fantastica, geniale, divertente.
Stanis lo adoro!!!!
e la crescentini me la bomberei dalla mattina alla sera!!!!
io mi sono fermato alla seconda.
la terza si trova in giro? che me la recupererei volentieri.
Ho iniziato a vedere Boris la scorsa settimana, su consiglio di un'amica. Mi maledico per non averlo fatto prima.
Sono alla decima puntata e me ne sono innamorato. Il format è vincente (e, per quanto mi riguarda, originale), i personaggi azzeccatissimi e gli attori molto bravi (Pannofino è MONDIALE, la Guzzanti assolutamente fusa col personaggio, Sermonti mi fa morire). Ma la marcia in più (per me, la vera protagonista delle serie) è la critica continua e serrata al sistema televisivo e al mondo delle fiction, tanto presente da essere indissolubile dal resto della serie.
Riesco a cogliere molti dei riferimenti e delle battute, ma credo che a conoscere un po' meglio l'ambiente, o ad aver studiato regia/sceneggiatura/recitazione, divenga irresistibile.
mi accodo ai complimenti.
serie assolutamente spettacolare.
ho visto tutte le 45 puntate in neanche due settimane, uno dei migliori prodotti italiani dell'ultimo decennio.
le tre perle migliori per me sono assolutamente:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]