Christian ha scritto:
Forcina per capelli is the way![]()
Mi sono dimenticato di dirvelo, anche se ve ne frega niente, mi è arrivato BoardWalk Empire
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Preso br su Amazon a 25 euroMotorCity ha scritto:
![]()
![]()
La seconda veniva più o meno come nei negozi
Tutto molto bello e poi hai fatto apparire leiKTW ha scritto: Commenti? Piaciuto il tributo?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Bello bello bello.
Certo,una cosuccia mi fa pensare....
La parte migliore è il finale dove viene ribadito il legame stretto tra KTW e Fujihara....
Certo,una cosuccia mi fa pensare....
La parte migliore è il finale dove viene ribadito il legame stretto tra KTW e Fujihara....
Simon ha scritto:Bello bello bello.![]()
Certo,una cosuccia mi fa pensare....![]()
E pensare che quel finale nemmeno era previsto, poi qualche giorno dopo aver letto l'ultimo di Elban ho avuto l'illuminazione!
Voglio l'Oscar per la migliore colonna sonora.
Forse ho capito cosa è la cosuccia che ti fa pensare, posso solo dirti: just wait for it...
Ci vediamo fra 3 giorni.
Il motivo è che non mi connetterò ad internet per avere più banda possibile per i torrent da XWT (sto rischiando il ban).
Lo farò solo per vedere a che punto sono con la ratio (che finalmente sta salendo con il pack ROH del 2003)
Il motivo è che non mi connetterò ad internet per avere più banda possibile per i torrent da XWT (sto rischiando il ban).
Lo farò solo per vedere a che punto sono con la ratio (che finalmente sta salendo con il pack ROH del 2003)
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
E l'incarico?Christian ha scritto:Ci vediamo fra 3 giorni.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Messaggio di KTW su NFV, mi vado a leggere la fine di tutto, con aspettative molto alte...
Ah ringrazio Motro per vedermi come finalista nel torneo
Ah ringrazio Motro per vedermi come finalista nel torneo
Tranquillo.Sheamus John Cena ha scritto:
E l'incarico?
Ora vado sul serio.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Bellissimo, fantastico, finale veramente grande.. Poi Bosiko & John Corleone vs Antonius & ADR
ah, il just wait for it senza dary mi fa pensare che non sia finita, pero tutto il Promo dice il contrario... Ah, il finale con l'interazione Akuma-Aureos é perfetto