TWNA - Locker Room 4.0
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
c'è un pacchetto di Amazon nella cassetta della posta ma non posso aprirlo perché non ho le chiavi...quindi deve rimanere lì finché non tornano a casa....Shadness
Io l'avrei scassinata!Liontamer ha scritto:c'è un pacchetto di Amazon nella cassetta della posta ma non posso aprirlo perché non ho le chiavi...quindi deve rimanere lì finché non tornano a casa....Shadness
Forcina per capelli is the wayKTW ha scritto: Io l'avrei scassinata!
Mi sono dimenticato di dirvelo, anche se ve ne frega niente, mi è arrivato BoardWalk Empire
- Liontamer
ho i dirimpettai sempre in giardino(non scherzo,dall'1 di pomeriggio alle 2 di notte....ed alcuni sono bambini.....bambini abbastanza piccoli.....alle 2 di notte....che giocano in giardino.....mentre io dormo),penserebbero male....KTW ha scritto: Io l'avrei scassinata!
Non ti conoscono?Liontamer ha scritto:
ho i dirimpettai sempre in giardino(non scherzo,dall'1 di pomeriggio alle 2 di notte....ed alcuni sono bambini.....bambini abbastanza piccoli.....alle 2 di notte....che giocano in giardino.....mentre io dormo),penserebbero male....
- Liontamer
Alcuni....sinceramente non so manco io quanti siano ad abitare in quella casa....senza contare i muratori che vanno e vengono ogni giorno....e poi questo quartiere è sempre sotto tiro,devo evitare di sottolineare le falle di sicurezza di casa mia.....mi stanno guardandoChristian ha scritto:
Non ti conoscono?
- Liontamer
Cazzo,dovevo vedermelo domani.....Fortuna che è solo ImpactCM-Cena ha scritto:Signori...
[youtube][/youtube]
is back
In una forma fisica imbarazzante.CM-Cena ha scritto:Signori...
[youtube][/youtube]
is back
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times

is back