TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

In attesa di Lion butto giù le prime idee per le cose secondarie per la BF.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

.Degano. ha scritto:Ci sono stato nel 2008 credo. :cool

E facevo la Baby Dance :bravo:
Immagine

Ti immagino a fare la baby dance :LOL:

Io ci passavo le vacanze a Sibari. :love:

EDIT: Io ora mi faccio Scienze ed in serata posto gli ultimi due segmenti (BF).

Christian

Messaggio da Christian »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Immagine

Ti immagino a fare la baby dance :LOL:

Io ci passavo le vacanze a Sibari. :love:

EDIT: Io ora mi faccio Scienze ed in serata posto gli ultimi due segmenti (BF).
Alla faccia dei match corti :...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Solo la prima puntata ho fatto così esagerata, dalle prossime scriverò a report stile TW.

Christian

Messaggio da Christian »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Solo la prima puntata ho fatto così esagerata, dalle prossime scriverò a report stile TW.
Io visto la gentaglia che ho nel midcard è già tanto se arrivo a 10 righe :LOL:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy. :LOL: te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

mic91 ha scritto:Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy. :LOL: te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.
In realtà ne ha 17 o 18 di anni Santi.

Lui potrà confermartelo poi.

Ovviamente la mia è solo una specificazione, non una riapertura del flame

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Beh se ne avesse 17 cambia poco, dovrebbe cercare di leggere di più. Ora mi sto leggendo educazione siberiana e credo possa pure piacere.

Christian

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy. :LOL: te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.
Playboy italia :schifato:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Grande Mic :ave: :ave:

thor of asgard

mic91 ha scritto:Beh se ne avesse 17 cambia poco, dovrebbe cercare di leggere di più. Ora mi sto leggendo educazione siberiana e credo possa pure piacere.
Io sto leggendo Max Planc

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Io scrivo bene anche so sono alle medie.
Ai temi quest'anno ho preso 8,9 e mezzo e 9+. :love:

thor of asgard

.Degano. ha scritto:Io scrivo bene anche so sono alle medie.
Ai temi quest'anno ho preso 8,9 e mezzo e 9+. :love:
Ma smettila.

Puoi venire su Skype?

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

[youtube][/youtube] :love:

@Thor
Ok

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Bestemmia Libera?

Vote for Degano,un nuovo HB per la TWNA,una nuova era per l'umanità.

Rispondi