TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
In attesa di Lion butto giù le prime idee per le cose secondarie per la BF.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
.Degano. ha scritto:Ci sono stato nel 2008 credo.![]()
E facevo la Baby Dance

Ti immagino a fare la baby dance
Io ci passavo le vacanze a Sibari.
EDIT: Io ora mi faccio Scienze ed in serata posto gli ultimi due segmenti (BF).
Alla faccia dei match cortiCaptainCharismaPeep ha scritto:
Ti immagino a fare la baby dance![]()
Io ci passavo le vacanze a Sibari.
EDIT: Io ora mi faccio Scienze ed in serata posto gli ultimi due segmenti (BF).
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Solo la prima puntata ho fatto così esagerata, dalle prossime scriverò a report stile TW.
Io visto la gentaglia che ho nel midcard è già tanto se arrivo a 10 righeCaptainCharismaPeep ha scritto:Solo la prima puntata ho fatto così esagerata, dalle prossime scriverò a report stile TW.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy.
te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.
- thor of asgard
In realtà ne ha 17 o 18 di anni Santi.mic91 ha scritto:Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy.te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.
Lui potrà confermartelo poi.
Ovviamente la mia è solo una specificazione, non una riapertura del flame
Playboy italiamic91 ha scritto:Anche se non vorrei partecipo pure io a questa discussione. Io non capisco perchè perculare santino per i suoi gusti e per come scrive, invece di aiutarlo sia a scrivere sia a consigliare qualcosa da leggere. Presumo che sia ancora un ragazzino delle medie e a quell'età di certo non puoi fargli leggere il Signore degli anelli. Alla sua età è già tanto che i ragazzi di oggi abbiano voglia di scrivere, se gli passa pure è un peccato. Vi racconto ciò che è accaduto a me, alle elementari ho letto il signore degli anelli, risultato? Lo odiavo, riletto qualche anno fa ed ora lo amo. Questo è un consiglio per santi, lo so che leggere per alcuni è noioso, se però ti piace un argomento cercalo online e fatti una cultura, io grazie allo sport conosco la maggior parte delle bandiere del mondo, delle capitali e della politica dello stato. Da una piccola cosa impari molto. Per dirti, ti piace il calcio? Leggi la gazza, ti piacciono le donne? Prenditi Playboy.te lo dice uno che veniva preso per il culo perché leggeva pure testi in inglese, ora grazie ai Simpson e ai quei libri ho un lavoro.

- thor of asgard
Io sto leggendo Max Plancmic91 ha scritto:Beh se ne avesse 17 cambia poco, dovrebbe cercare di leggere di più. Ora mi sto leggendo educazione siberiana e credo possa pure piacere.
-
.Degano.
Io scrivo bene anche so sono alle medie.
Ai temi quest'anno ho preso 8,9 e mezzo e 9+.
- thor of asgard
Ma smettila..Degano. ha scritto:Io scrivo bene anche so sono alle medie.
Puoi venire su Skype?
-
.Degano.
Bestemmia Libera?
Vote for Degano,un nuovo HB per la TWNA,una nuova era per l'umanità.
Vote for Degano,un nuovo HB per la TWNA,una nuova era per l'umanità.