TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Stevester ha scritto:@thor La penso diversamente, se qualcuno credi io sono tenuto, per mia forma mentis, ad evitare certe cose.
In questo caso non potresti dire alcuna parolaccia. Almeno che i panteisti e gli induisti non vengano contati

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

thor of asgard ha scritto:
In questo caso non potresti dire alcuna parolaccia. Almeno che i panteisti e gli induisti non vengano contati
Non sono contati si intenda.

Penso come religione solo quella cristiana. Gli altri sono culti e invenzioni.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Stevester ha scritto:
Non sono contati si intenda.

Penso come religione solo quella cristiana. Gli altri sono culti e invenzioni.
in quale tipologia? Cristiano Cattolica?

Comunque è un discorso molto interessante, e mi sembri pure una persona con cui si può discutere, quindi ricordami di tornare sull'argomento appena ti riloggi, ora devo staccare Io.

Ciao Steve, ciao a tutti

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

Ho finito di leggere i promo bravissimi tutti specialmente Elban e KTW...... che capolavori!!!! :ave: :ave: :ave:

Violence lo ho letto velocemente domani lo leggo meglio. :)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Outlaw ha scritto:Ho finito di leggere i promo bravissimi tutti specialmente Elban e KTW...... che capolavori!!!! :ave: :ave: :ave:

Violence lo ho letto velocemente domani lo leggo meglio. :)
:thanks:

E domani non perderti il capitolo finale di Epilogue! :bike:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Avrei voglia di un merda random, ma non saprei che nome accompagnarci... Vado sul sicuro, Ses merda :-

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ma come cazzo si fa?! Diop! :censu: :censu:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

KTW ha scritto:Ma come cazzo si fa?! Diop! :censu: :censu:
Vai su Facebook :party: godo :godimento:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Figa ragà, mi avete tirato ad un livello che le uniche persone con cui non sono incazzato sono Steve, SJC e KTW (e questo è molto strano)

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Il capitano ha scritto:Figa ragà, mi avete tirato ad un livello che le uniche persone con cui non sono incazzato sono Steve, SJC e KTW (e questo è molto strano)
che ti ho fatto io?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Awe ormai sei la macchietta di te stesso.Ora come ora non servi a un cazzo qui,sei un personaggio ma soprattutto un utente insignificante,che ha ben poco a che vedere col senso stesso di questo gioco.
Ormai servi solo per recitare la parte del fesso,e chissà perchè mi sembra che ti si addica alla grande.
Io fossi in te mi leverei dai coglioni,onde evitare di rendersi ancor più ridicoli.
Attaccati alle virgole,invece di argomentare i motivi per i quali sei in disaccordo con l'articolo.

Ah per inciso,non ho sensi di colpa a riguardo.Se siete una massa di permalosetti son cazzi vostri,la cosa non mi tange.
So che ti riferivi a me SJC.Quando però l'infame ti consegnerà l'incarico,questi non dovrà avere sensi di colpa,vero?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Santino's fan ha scritto:Awe ormai sei la macchietta di te stesso.Ora come ora non servi a un cazzo qui,sei un personaggio ma soprattutto un utente insignificante,che ha ben poco a che vedere col senso stesso di questo gioco.
Ormai servi solo per recitare la parte del fesso,e chissà perchè mi sembra che ti si addica alla grande.
Io fossi in te mi leverei dai coglioni,onde evitare di rendersi ancor più ridicoli.
Attaccati alle virgole,invece di argomentare i motivi per i quali sei in disaccordo con l'articolo.

Ah per inciso,non ho sensi di colpa a riguardo.Se siete una massa di permalosetti son cazzi vostri,la cosa non mi tange.
So che ti riferivi a me SJC.Quando però l'infame ti consegnerà l'incarico,questi non dovrà avere sensi di colpa,vero?

Ripeto:

Ah Santi, Ma vaffanculo!

Santino's fan

Ah Capo,visto che sei un ragazzo talmente duro,da mandarmi a fanculo sul sito,dimostrami un po' di palle anche qui,parlandomi magari di ciò che ti fa storcere il naso dell'articolo.
EDIT:Bravo lo stupidotto.Sei forte :clap:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto:Awe ormai sei la macchietta di te stesso.Ora come ora non servi a un cazzo qui,sei un personaggio ma soprattutto un utente insignificante,che ha ben poco a che vedere col senso stesso di questo gioco.

Ah, io mi rendo ridicolo... non sei tu il ridicolo, interessante Santino, interessante
Interessante come io dovrei sentirmi in colpa per quello che dici, interessante come tu scrivi il TWNA Planet dovendomi ficcare in mezzo per forza quando non c'entravo niente col tuo discorso (dicono che io odio Goldman, ma non è che sono sempre nei tuoi pensieri?)
Dici che me ne devo andare dai coglioni e che sono un grande insignificante, e tu Santino's Fan, chi sei? Perchè tu ti elevi da me, cos'hai in più di me? Scrivi articoli pessimi sul sito? Fai qualche promo col tuo personaggio?
E' 2 mesi che ti accanisci contro di me che non faccio promo, pensi che non lo veda? Non è che ti rode che pur non facendo promo ho uno status maggiore del tuo?
Ora, rifai, qualche, altro, bla, bla, bla;

Santino's fan

Awesome ha scritto: Ah, io mi rendo ridicolo... non sei tu il ridicolo, interessante Santino, interessante
Interessante come io dovrei sentirmi in colpa per quello che dici, interessante come tu scrivi il TWNA Planet dovendomi ficcare in mezzo per forza quando non c'entravo niente col tuo discorso (dicono che io odio Goldman, ma non è che sono sempre nei tuoi pensieri?)
Dici che me ne devo andare dai coglioni e che sono un grande insignificante, e tu Santino's Fan, chi sei? Perchè tu ti elevi da me, cos'hai in più di me? Scrivi articoli pessimi sul sito? Fai qualche promo col tuo personaggio?
E' 2 mesi che ti accanisci contro di me che non faccio promo, pensi che non lo veda? Non è che ti rode che pur non facendo promo ho uno status maggiore del tuo?
Ora, rifai, qualche, altro, bla, bla, bla;
Talmente ridicoli i miei articoli che ricevono sempre elogi.Poi magari mi prendono per il culo,ma non credo.
Non sei nei miei pensieri,io però ho deciso di dare un target più incisivo all'editoriale,e devo ammettere che tu mi dai ottimo materiale,per i miei scopi.
Io non ho niente più di te.Non faccio paragoni con gente che non conosco.I promo comunque li faccio in puntata.Ah per la cronaca,ne ho proprio uno in programma per NFV.
Non mi rode niente,è un gioco.Sicuro che siamo io ed Only a vivere di TWNA?
Le critiche le accetto da chiunque,anche sulle virgole.Ma non da uno che non conclude mai le frasi con il punto.Io a scuola non vado da due anni,ma so che alla fine di ogni periodo serve il punto,per chiudere il discorso.

Rispondi