In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: In Cattedra-Celtic"Romanodimmerda"Warrior87

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto: Cioè Zittì,non t'ho capito.
E' un pretesto per mandarti la foto del suo pene

Semi cit.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cena 4 Ever ha scritto: Infatti gli ultimi 3 citati sono la merda.
Klose è un attaccante,Inzaghi era un attaccante.Trezeguet era un attaccante.Van Nistelrooy era un attaccante...e via discorrendo.
Ti sembra così perchè i nomi che hai fatto son stati sulla cresta dell'onda per più tempo,anche se Klose non è sbocciato giovanissimo.
Van Nistelrooy merita un discorso a parte,se non subiva quel maledetto infortunio era l'unico che c'aveva i colpi del Cigno.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

celticwarrior87 ha scritto: Ti sembra così perchè i nomi che hai fatto son stati sulla cresta dell'onda per più tempo,anche se Klose non è sbocciato giovanissimo.
Van Nistelrooy merita un discorso a parte,se non subiva quel maledetto infortunio era l'unico che c'aveva i colpi del Cigno.
Appunto.Secondo me è una grandissima dote avere la continuità per stare a lungo sulla cresta dell'onda.
Cioè alla fine un Totti o un Del Piero o un Raul 18 o 40 anni quando la classe c'è resta.

Celticwarrior87

Cena 4 Ever ha scritto: Appunto.Secondo me è una grandissima dote avere la continuità per stare a lungo sulla cresta dell'onda.
Cioè alla fine un Totti o un Del Piero o un Raul 18 o 40 anni quando la classe c'è resta.
Certo che è una dote,infatti Totti e Del Piero o Raul stanno ad un livello superiore rispetto a Milito anche per quello che hanno rappresentato con indosso quelle maglie.
Ma tra un Trezeguet o un Milito non c'è un abisso come ci può essere tra un Trezeguet e un Pazzini,poi ovvio che la soggettività entra in gioco.

Comunque voglio qualche domanda tattica.

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Era una domanda importante :trollface:

Jonathan a suo sfavore oltre la scarsezza ha il fatto che è grasso :-
Tipo Carrizo,che cazzo ci avete dato? :smurf:
E brutto aggiungerei.

Carrizo è il simbolo dell'incompetenza di Lotito.

christian4ever

Due righe sull'evoluzione tattica di Bale.

E non pensi che giocatori come Bale possano sfavorire gli altri visto il ruolo molto libero che hanno?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

celticwarrior87 ha scritto: Certo che è una dote,infatti Totti e Del Piero o Raul stanno ad un livello superiore rispetto a Milito anche per quello che hanno rappresentato con indosso quelle maglie.
Ma tra un Trezeguet o un Milito non c'è un abisso come ci può essere tra un Trezeguet e un Pazzini,poi ovvio che la soggettività entra in gioco.
Probabilmente è perchè sono di parte e Trezeguet ha accompagnato tutta la mia infanzia da quando più o meno ho iniziato a seguire il calcio,capendone il senso di quei calci ad un pallone.
Però per me Trezeguet è un cazzo di attaccante, di quelli che piacciono a me,ed è superiore a Milito,e nemmeno di poco.
Poi come hai detto, c'è la soggettività che entra in gioco

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Due righe sull'evoluzione tattica di Bale.

E non pensi che giocatori come Bale possano sfavorire gli altri visto il ruolo molto libero che hanno?
"Quand'ero ragazzino e giocavo alla Playstation mettevo sempre Roberto Carlos seconda punta!"(cit.)

Grande merito a Villas Boas che ha saputo mettere in risalto in modo esponenziale la vena realizzativa del gallese,certo che in un 442 lineare potrebbe asfaltare la sinistra e perchè no anche sulla destra cercando di rientrare sul piede forte.
Però il lusitano l'ha voluto lì perchè è in grado di rifinire e finalizzare con semplicità oltre al fatto che sa inserirsi ed è molto bravo nei colpi di testa.

Sai Chris il calcio è cambiato molto,poche squadre ormai giocano con moduli lineari (un 442 alla Del Neri o un 433 alla Maestro) il punto è che sono nati i "calciatori ibrido" ovvero gente che gioca al calcio senza un ruolo ben definito a cui poi non puoi rinunciare perchè magari hanno mezzi superiori a chi rientra ancora nella normalità.

christian4ever

Risposte eusastive,bravo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Trezeguet o Henry?
In generale, preferisci l'attaccante di peso o leggero?
Il miglior portiere in Europa attualmente?
Diego Lopez è davvero meglio di Casillas?
Perché viviamo?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

celticwarrior87 ha scritto: Cioè Zittì,non t'ho capito.
Una battuta riuscita a cazzo di cane
christian4ever ha scritto: E' un pretesto per mandarti la foto del suo pene

Semi cit.
:serious:

Celticwarrior87

Mystogan ha scritto:Trezeguet o Henry?
In generale, preferisci l'attaccante di peso o leggero?
Il miglior portiere in Europa attualmente?
Diego Lopez è davvero meglio di Casillas?
Perché viviamo?
-Son completamente agli opposti,ma sappiamo che gli opposti s'attraggono :)
Trezeguet partecipa poco all'azione,Henry sviluppava gran parte delle azioni offensive.
Trezeguet come cadeva un pallone in area ti faceva gol,Henry si trovava meglio a giostrare dai sedici metri in giù.
Due grandi attacanti,David dipendeva più dai compagni,Henry poteva risolverti il match con un contropiede.
Più da Serie A Trezeguet ma nel complesso ritengo più forte Titì.

-Sai che non c'è uno per cui andrei a botta sicura come avrei fatto per Buffon o Peruzzi.
Ti dico ancora Gigione per carisma e presenza che comunque fa ancora succube chi gli si presenta davanti.

-No.
Mourinho ci nasconde qualcosa,Iker è una bandiera e me lo sta trattando di merda,c'è qualche magagna sotto.

-Boh chiedilo a MM.
Io posso dirti che la cosa che mi da più soddisfazioni e senso di vita è il fare sesso.

Ah adesso fottetevi :IT:
Accumulate che domani rispondo.
Vado a lavorare :fiori:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mystogan ha scritto:In generale, preferisci l'attaccante di peso o leggero?
Saltata.
CelticWarrior87 ha scritto:-Boh chiedilo a MM.
Io posso dirti che la cosa che mi da più soddisfazioni e senso di vita è il fare sesso.
Bravo, te la sei cavata bene.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

1)Come ti spieghi la clamorosa involuzione di Torres????

2) Lewandowski , Falcao e Cavani saranno i 3 bomber piu contesi nel mercato estivo . Chi preferisci tra i tre e perchè ...

3) Conte è pronto per una big europea (Chelsea o Real per dirne due) ???

4) Ibraimovich : tanto fenomenale in campionato quanto inutile (e a volte dannoso ) in Champions . Ormai ha 31 anni e non riesce a superare questo tabu champions nonostante abbia giocato con grandissimi Club . Come te lo spieghi ??? Sfortuna , blocco mentale o sopravvalutazione???
Ultima modifica di AndreaBronx il 07/05/2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Proviamo dai:

1)Dimmi la tua su questi nomi: Manuel Rui Costa , Andry Shevchenko, Billy Costacurta e Paolo Maldini. Specie su quest'ultimo e sei d'accordo nel dire che è uno scandalo che non abbia vinto un pallone d'oro?

2)Mi dici la tua su Di Canio?

3)Ronaldinho: Io lo considero il secondo giocatore più forte dell'ultimo ventennio. Concordi?Nel caso di risposta negativa dove lo collocheresti in un eventuale classifica?

4)La miglior lazio che tu hai mai visto?tatticamente,per i tanti gol e per il risultato in campionato. Scegli una di queste o tutti e tre per decidere in questo senso.

5)Sandrone Nesta :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Cosa mi dici di lui?

6) è vero che sei gay?

7)potresti spiegare quando hai realizzato l'orgia sessuale con i 5 trans brasiliani?quella che mi avevi accennato su Fessebook :party:

Rispondi