-Nesta.Mystogan ha scritto:Quale ex giocatore della Lazio rimetteresti nella Lazio attuale? Senza andare oltre il '95, please.
Domanda senza senso: più bello vincere 2-0 o 4-2?
-Vada per il quattro a due che è meno frequente.
-Nesta.Mystogan ha scritto:Quale ex giocatore della Lazio rimetteresti nella Lazio attuale? Senza andare oltre il '95, please.
Domanda senza senso: più bello vincere 2-0 o 4-2?
Ma infatti se devo dar un voto a Milito da 1 a 10 diciamo che gli dò 7,5.è Higuain che arriva d un 6 stentato.christian4ever ha scritto:Milito ha dal 2004 la media di un gol ogni due partite,così come Higuain al Real ha fatto 100 gol in 160 partite.
Tralasciando i continui movimenti di Milito,che sa giocare coi compagni.
Se loro sono buoni attaccanti,praticamente la maggior parte degli attaccanti è lammerda.
214 partite giocate, 126 gol. Non mi pare tanto lontano da Higuain o Milito per qualità, nonostante sia più forte dei due.Cena 4 Ever ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Falcao è il top dei centravanti,mostruoso.Guardati una partita di entrambi e poi mi dici...
Tu scherzaMystogan ha scritto:In Cattedra: Cena 4 Ever (che da anche i voti, altro che Celtic)
Tema: i grandi attaccanti d'Europa
Cambiate subito il titolo.
So che non c'entra nulla, ma non potevo lasciar passare sto schifo. Complemento oggetto plurale, predicato singolare.Cena 4 Ever ha scritto:Per me attualmente gli attaccanti(tralasciando messi e ronaldo) dall'8 in su(parlando sempre di scala da 1 a 10) sono Falcao che è il top,Van Persie e Lewandowski e poi ho un debole per Benzema.Poi mi piace Mandzukic e Suarez.Poi fate voi,sarò che non capisco nulla io.
Hai ragione,sono il primo che corregge queste cose.RawIsJerichoAgain ha scritto: So che non c'entra nulla, ma non potevo lasciar passare sto schifo. Complemento oggetto plurale, predicato singolare.
A 16 squadre,salirebbe inevitabilmente la competitività,però con le speculazioni televisive odierne penso sia impossibile da ripristinare.thebestisangelo ha scritto:Preferiresti un campionato a 18 squadre,a 16 squadre o rimanere a 20 squadre?
Un buon attaccante per me è Borriello o Matri.Cena 4 Ever ha scritto: é un buon attaccante,nulla di più nulla di meno.
Hai ragione ma stiamo parlando di Claudio Lotito quindi le cose normali non sono all'ordine del giorno.GGG ha scritto:La Lazio se non 'rinnova' un minimo la rosa entro un annetto lo prende nel culo fra qualche anno. Mauri, Biava, Klose, Ledesma, Dias e compagnia non sono eterni, e se qualche altro giocatore importante (Hernanes? Marchetti?) dovesse partire sarà difficile ricostruire una squadra in poco tempo. Dovrebbero svegliarsi e iniziare a fare un minimo di acquisti un poco importanti nel prossimo mercato.
Cioè Zittì,non t'ho capito.zittino bob ha scritto:Non rompete i coglioni, fate postare il romanista che si finge laziale