In Cattedra-RIJA.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: In Cattedra-Celtic"Romanodimmerda"Warrior87
Sentivo parlare di una cessione di Hernanes affatto non scontata.Certamente il problema sarebbe sostituirlo.
Senza investimenti la Lazio rischia di rimanere bloccata per molto,servirebbe una rosa più lunga e qualche giocatore più importante.
Sui giocatori sopravvalutati,su Cassano in parte concordo.Troppa attenzione mediatica,per quanto il talento sia indiscusso.Pure quest'anno all'Inter,abbastanza discontinuo dopo un buon inizio.Ci fosse una squadra dove non ha combinato casini.
Ah,solo io ritengo Milito sottovalutato?
1)Mourinho.Due righe o più su di lui.
2)Schelotto o Jonathan?
3)Quale giocatore porteresti a Formello?
Senza investimenti la Lazio rischia di rimanere bloccata per molto,servirebbe una rosa più lunga e qualche giocatore più importante.
Sui giocatori sopravvalutati,su Cassano in parte concordo.Troppa attenzione mediatica,per quanto il talento sia indiscusso.Pure quest'anno all'Inter,abbastanza discontinuo dopo un buon inizio.Ci fosse una squadra dove non ha combinato casini.
Ah,solo io ritengo Milito sottovalutato?
1)Mourinho.Due righe o più su di lui.
2)Schelotto o Jonathan?
3)Quale giocatore porteresti a Formello?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
é un buon attaccante,nulla di più nulla di meno.christian4ever ha scritto:Ah,solo io ritengo Milito sottovalutato?
La Lazio se non 'rinnova' un minimo la rosa entro un annetto lo prende nel culo fra qualche anno. Mauri, Biava, Klose, Ledesma, Dias e compagnia non sono eterni, e se qualche altro giocatore importante (Hernanes? Marchetti?) dovesse partire sarà difficile ricostruire una squadra in poco tempo. Dovrebbero svegliarsi e iniziare a fare un minimo di acquisti un poco importanti nel prossimo mercato.
- christian4ever
Se Milito e Higuain sono solo buoni attaccanti,ad esempio,Matri cos'è?Pazzini cos'è?E per scendere ancora più in basso,Bianchi cos'è?Cena 4 Ever ha scritto: é un buon attaccante,nulla di più nulla di meno.
- Cena 4 Ever
Infatti gli ultimi 3 citati sono la merda.christian4ever ha scritto: Se Milito e Higuain sono solo buoni attaccanti,ad esempio,Matri cos'è?Pazzini cos'è?E per scendere ancora più in basso,Bianchi cos'è?
Klose è un attaccante,Inzaghi era un attaccante.Trezeguet era un attaccante.Van Nistelrooy era un attaccante...e via discorrendo.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Fenomeno. Record di due grandi cazzate consecutive in due topic diversi.Cena 4 Ever ha scritto: é un buon attaccante,nulla di più nulla di meno.
- Cena 4 Ever
Sei tu che capisci di calcio...Io meglio che mi dò all'ippicaRawIsJerichoAgain ha scritto: Fenomeno. Record di due grandi cazzate consecutive in due topic diversi.

-
Quindi, se Higuain è un buon attaccante, Falcao è un buon attaccante anch'egli? Almeno secondo me, i due hanno poche differenze.Cena 4 Ever ha scritto: Infatti gli ultimi 3 citati sono la merda.
Klose è un attaccante,Inzaghi era un attaccante.Trezeguet era un attaccante.Van Nistelrooy era un attaccante...e via discorrendo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non rompete i coglioni, fate postare il romanista che si finge laziale 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Per il tricolore perderei tranquillamente tutti i derby,per un terzo posto no.Santino's fan ha scritto:Preferiresti raggiungere l'ingresso in Champions,o addirittura vincere lo Scudo,perdendo entrambi i Derby,o una stagione mediocre condita però da 6 punti nel doppio confronto con la Roma?
Una stagione con due stracittadine vinte non è una stagione mediocre,eh lo so qui a Roma ce accontentiamo di poco.
Non leggo ste formazioni quindi non lo sapevo.Jolly ha scritto:Io Cafù l'ho visto spesso e volentieri inserito nella formazione all time dei migliori di sempre.
Mentre tra i sottovalutati potevi tranquillamente mettere Klose.
Dico solo che magari rispetto al collega Roberto Carlos(fortissimo anche lui eh) è stato poco osannato mediaticamente quando i Km percorsi sulla fascia dal "Pendolino" non si contano nemmeno.
- christian4ever
Milito ha dal 2004 la media di un gol ogni due partite,così come Higuain al Real ha fatto 100 gol in 160 partite.
Tralasciando i continui movimenti di Milito,che sa giocare coi compagni.
Se loro sono buoni attaccanti,praticamente la maggior parte degli attaccanti è lammerda.
Tralasciando i continui movimenti di Milito,che sa giocare coi compagni.
Se loro sono buoni attaccanti,praticamente la maggior parte degli attaccanti è lammerda.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cena 4 Ever ha scritto: é un buon attaccante,nulla di più nulla di meno.

- Cena 4 Ever
RawIsJerichoAgain ha scritto: Quindi, se Higuain è un buon attaccante, Falcao è un buon attaccante anch'egli? Almeno secondo me, i due hanno poche differenze.

Falcao è il top dei centravanti,mostruoso.Guardati una partita di entrambi e poi mi dici...
- christian4ever
Non come Milito,che gente come lui la si trova ovunque.
-
Non dico di capire tutto, ma so per di certo che Milito e Higuain non sono semplicemente buoni attaccanti, e non lo dico io, lo dicono i numeri.Cena 4 Ever ha scritto: Sei tu che capisci di calcio...Io meglio che mi dò all'ippica
Milito: 446 partite in carriera, 204 gol. E non ha mai giocato in squadrette varie, a parte lo Zaragoza, ha sempre giocato in club importanti.
Higuain: 220 partite in carriera, 120 gol. Ed ha ancora solo 25 anni. Giocare 185 partite nel Real Madrid non è mica semplice.