*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wrestlemania PPV

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Wrestlemania PPV »

Salve a tutti,quando è prevista l'uscita di Elimination Chamber 2013 e Wrestlemania 29?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Wrestlemania PPV ha scritto:Salve a tutti,quando è prevista l'uscita di Elimination Chamber 2013 e Wrestlemania 29?
Su DVD.co.UK: Elimination Chamber sarà disponibile domani, 6 Maggio; WrestleMania XXIX sarà disponibile dal 10 Giugno.

Wrestlemania PPV

Messaggio da Wrestlemania PPV »

WWEonly4ever ha scritto:
Su DVD.co.UK: Elimination Chamber sarà disponibile domani, 6 Maggio; WrestleMania XXIX sarà disponibile dal 10 Giugno.
Grazie mille :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Qualcuno, magari avendo acquistato l'ultima uscita o la prima su The Rock, sa i contenuti del DVD "The Rock-Il Grande", seconda uscita dedicata al lottatore di Miami che sarà disponibile con la Gazzetta dello Sport Venerdì?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno, magari avendo acquistato l'ultima uscita o la prima su The Rock, sa i contenuti del DVD "The Rock-Il Grande", seconda uscita dedicata al lottatore di Miami che sarà disponibile con la Gazzetta dello Sport Venerdì?
"Il via spetta all'incontro a tre con Mankind e Ken Shamrock nella gabbia. La posta in gioco cresce con le sfide del 1999 contro Mankind e Stone Cold rispettivamente alla Royal Rumble e a Backlash. Del 2000 sono il Triple Threat Match con Kurt Angle e Triple H e l'assalto vittorioso al titolo di coppia insieme a Undertaker. Risalgono invece al 2002 lo storico Undisputed Match con Brock Lesnar e la sfida con Hulk Hogan."

NotOnlyWWE
Contatta:

It's True! ha scritto: "Il via spetta all'incontro a tre con Mankind e Ken Shamrock nella gabbia. La posta in gioco cresce con le sfide del 1999 contro Mankind e Stone Cold rispettivamente alla Royal Rumble e a Backlash. Del 2000 sono il Triple Threat Match con Kurt Angle e Triple H e l'assalto vittorioso al titolo di coppia insieme a Undertaker. Risalgono invece al 2002 lo storico Undisputed Match con Brock Lesnar e la sfida con Hulk Hogan."
Grazie mille: quindi ci saranno i contenuti del terzo DVD dell'ultimo set dedicato a The Rock.

NotOnlyWWE
Contatta:

Domani chi comprerá il DVD di The Rock con la Gazzetta, potrebbe scrivere qui appena potrá i contenuti dell'uscita successiva, quella su edge?

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

tra 4 giorni la wwe mi spedisce il DVD di Wm 29.. bene bene bene...

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:tra 4 giorni la wwe mi spedisce il DVD di Wm 29.. bene bene bene...
Ottimo!
Chi ha acquistato il DVD di The Rock con la Gazzetta dello Sport? Per piacere potreste dirmi i contenuti della prossima uscita, quella dedicata a Edge? Grazie :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Nel frattempo, WWEDVDNews.com offre ai propri lettori un'esclusiva carrellata di immagine e un video riguardante il DVD di WrestleMania XXIX:
http://www.wwedvdnews.com/photos-wwe-wr ... ray/41064/
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

WWE THE TOP 25 RIVALRIES IN WRESTLING HISTORY è ora disponibile negli USA, mentre in Europa uscirà il prossimo 24 Giugno.
Al 100% lo acquisterò, dato che mi incuriosisce assai sia il primo DVD dedicato alle rivalità sia il secondo e terzo in cui invece ci sono incontri molto interessanti.
http://www.wwedvd.co.uk/rivalries-wrest ... 11751.html

NotOnlyWWE
Contatta:

WWEonly4ever ha scritto:

Chi ha acquistato il DVD di The Rock con la Gazzetta dello Sport? Per piacere potreste dirmi i contenuti della prossima uscita, quella dedicata a Edge? Grazie :)

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:
a quanto pare non l'ha preso nessuno :) mi dispiace... io personalmente non ho mai comprato di mia volontà dvd di wrestling venduti in edicola... se ne ho è perchè me li prendeva mia madre per farmi una sorpresa...

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
a quanto pare non l'ha preso nessuno :) mi dispiace... io personalmente non ho mai comprato di mia volontà dvd di wrestling venduti in edicola... se ne ho è perchè me li prendeva mia madre per farmi una sorpresa...
Pazienza :)
Entro Giovedì lo scoprirò poiché solitamente su TW inseriscono i contenuti del DVD.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

WWEonly4ever ha scritto:WWE THE TOP 25 RIVALRIES IN WRESTLING HISTORY è ora disponibile negli USA, mentre in Europa uscirà il prossimo 24 Giugno.
Al 100% lo acquisterò, dato che mi incuriosisce assai sia il primo DVD dedicato alle rivalità sia il secondo e terzo in cui invece ci sono incontri molto interessanti.
http://www.wwedvd.co.uk/rivalries-wrest ... 11751.html
Questo è da avere assolutamente :godimento:

Rispondi