FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Mannaggia che nella notte ho messo Foster in campo (che ha preso tipo 1rimbalzosenza mai tirare) e lasciato in tribuna Gray (10+11, in assenza di Okafor stafacendo molto bene), per fortuna il vantaggio è ampio
Peja ha cominciato bene, peccato che Hamilton appena tornato in rotazione si è rotto di nuovo
Peja ha cominciato bene, peccato che Hamilton appena tornato in rotazione si è rotto di nuovo
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Gran nottata di doko, sarà un match che si deciderà al fotofinish, speriamo bene. Io cmq stanotte devo tentare di allungare molto visto che domani doko schiera "l'artiglieria pesante".
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Nonostante le controprestazioni di Matthews e Flynn (5.35 e -5.60 con 5 TO a testa...) guadagno terreno su Cuscuta che dopo che ieri si era ricordato di mettere in campo Biedrins lascia in panchina 3 giocatori e quasi 45 punti. Sarà felice Rob di sapere che nonostante i suoi sforzi la sua crociata a favore delle formazioni per giorni plurimi non sta avendo successo
Alla fine farò il conto di come sarebbe andata se il mio avversario avesse schierato tutti i titolari ogni giorno della settimana.
E TT perde i 56 punti di Jamison che non ha messo in campo, permettendo a K-Mart di avvicinarsi pericolosamente a 33 punti di distanza.
Alla fine farò il conto di come sarebbe andata se il mio avversario avesse schierato tutti i titolari ogni giorno della settimana.
E TT perde i 56 punti di Jamison che non ha messo in campo, permettendo a K-Mart di avvicinarsi pericolosamente a 33 punti di distanza.
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
E' un po' presto per dirlo, ma la mia squadra potrebbe essere in forma di nuovo
Da segnalare un Holiday che va al doppio di CP3 (43 vs 23), quattro giocatori sopra i 30 (la coppia Blair-Duncan, Aaron Grayu e il ritrovato Salmons) e i 45 abbondanti di West (Colt ancora non ha detto nulla sulla trade con Gay)
Da segnalare un Holiday che va al doppio di CP3 (43 vs 23), quattro giocatori sopra i 30 (la coppia Blair-Duncan, Aaron Grayu e il ritrovato Salmons) e i 45 abbondanti di West (Colt ancora non ha detto nulla sulla trade con Gay)
-
K-Mart
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Fortuna che TT non ha schierato Jamison, altrimenti sarebbero stati "uccelli per diabetici" per la mia squadra... E per stanotte spero in Rose e Stoudemire...
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Sta settimana bel match tra me e treglia. Non c'è mai stata una fuga e ora ci dividono 18 punti
-
CmPunk13
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Praticamente perso nonostante sia avanti di un paio di punti.. stasera sono 6 contro 8 con due pezzi da novanta come Griffin e Nash. Peccato che le peggiori prestazioni stagionali di Ellis e Johnson (addirittura -5.80) siano venute proprio sta settimana
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
E settimana prossima giornata cortissima a causa dell'ASG.
Io vs CmPunk, se non ho fatto male i calcoli sono indietro di un paio di giocatori, se non rientra Gordon (ma penso ormai si vada a dopo l'ASG).
Speriamo in bene.
Io vs CmPunk, se non ho fatto male i calcoli sono indietro di un paio di giocatori, se non rientra Gordon (ma penso ormai si vada a dopo l'ASG).
Speriamo in bene.
-
CmPunk13
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
tanto hai già vintoWhite Chocolate ha scritto:E settimana prossima giornata cortissima a causa dell'ASG.
Io vs CmPunk, se non ho fatto male i calcoli sono indietro di un paio di giocatori, se non rientra Gordon (ma penso ormai si vada a dopo l'ASG).
Speriamo in bene.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Non ti ci mettere anche teCmPunk13 ha scritto:
tanto hai già vinto
Anche se i miei sono più forti quindi un paio di giocatori non dovrebbero fare la differenza
-
CmPunk13
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
No ma certamente sei favorito, due soli giocatori in più anche in una settimana corta come la prossima spostano poco.. piuttosto potresti "dimenticarti" un wade o un brand in panchina visto che ormai ai PO ci seiWhite Chocolate ha scritto:
Non ti ci mettere anche te![]()
Anche se i miei sono più forti quindi un paio di giocatori non dovrebbero fare la differenza
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Dammi Chandler o Cousins e metto tutti in panchina.CmPunk13 ha scritto:
No ma certamente sei favorito, due soli giocatori in più anche in una settimana corta come la prossima spostano poco.. piuttosto potresti "dimenticarti" un wade o un brand in panchina visto che ormai ai PO ci sei
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
è stata una settimana abbastanza bella in generale...buone sfide tutte quante.... per quanto mi riguarda ho sfruttato il fatto che i miei rispetto ai manzanares giocavano in totale 8 partite in piu.... ho droppato quel pacco di dragic e ho preso livingstone per questa settimana atipica perche corta.... ho dato un occhiata ai bleeding nash e sono un ottima squadra! quindi sara molto dura.... siamo 22 giocatori pari che giocano....vedremo....
per rob: voglio il most improved a hickson!!!!!
per rob: voglio il most improved a hickson!!!!!
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
colt87 ha scritto:per rob: voglio il most improved a hickson!!!!!
Giuro che ho letto dopo aver scrittogli awards. Vedo che romai capite come funzionano...
Miglior Coach: Rob
Mi ero promesso di non autovotarmi mai quest'anno, ma per una volta, visto che chi ha avuto una grande settimana ha già vinto l'award più volte, e chi non lo ha vinto ha avuto una settimana o discreta o non buona, mi premio. Quarta vittoria consecutiva contro il favorito doko e dopo essere sprofondato al sedicesimo posto mi ritrovo a una sola vittoria dalla zona playoff. E con la squdra finalmente senza infortunati (autogufata pazzesca!) parto favorito anche nella settimana più corta dell'anno.
Player of the Week: Gerald Wallace
Assegnato d'ufficio a Patrick-camus, dopo un pessimo inizio d'anno i ncui mai aveva tirat ofuori le prestazioni dell'anno scorso ,si scatena i nsettimana ottenendo u nicnredibile 46 di media, seconda media della Lega dopo Lebron. E trascinata dalle sue statistiche Charlotte torna in piena corsa playoff. Battuti di un'incollatura, in una settimana piena di medie altissime, il Lamar Aldridge che continua a trascinare Slash, e il Barone tornato a livelli altissimi, 44 di media per la gioia di big mays.
Most Improved Player of the Week: Ramon Sessions e J.J. Hickson
Colt ha la miglior squdra della Lega, e uno pensa che evidentemente è pieno di stelle. In realtà, Durant escluso, i suoi migliori giocatori osno Gay e love, cioè uno che lotta per i playoff e uno che lotta per non finire ultimo. E a proposito di ultimi, nel mercato dei free agents colt si è preso due giocatori della peggior squdra della Lega, Cleveland. Bè, i Cavs starann oanche eprdendo, ma questa settimaan, oltre al ritorno alla vittoria, ci sono da festeggiare i TRENTASEI di media di Sessions e i TRENTATRE' di Hickson. Anche i poveri ridono, parafrasando a contrario una nota soap. E anche Jamison aveva fatto trentasei, anche se tenuto tutta la settimana in panca da TT.
Rookie of the Week: John Wall
Griffin comincia a patire il rookie wall: medie più basse che lo portan oa "solo" ventinove di media, addirittura solo TERZA emdia per u nrookie questa settimana. Davanti a lui Cousins con trenta e soprattutto colui che non può patire i l"Rookie wall" perchè il Wall ce l'ha nel cognome: TRENTAQUATTRO di media conditi da un cinquanta domenica sera, grazie al quale Washington ha ottenuto la prima attesissima vittoria in trasferta. E proprio nella settimana in cui affrontava doko, colui che più aveva mostrato perplessità sul suo conto.
Single Game of the Week: Lebron James
No, non è un errore di copia-incolla, è che ormai sta diventando il Lebron Award. Dopo il settantadue di settimaan scorsa ecco un SETTANTA, e così ora tra i migliori sei punteggi dell'anno ce ne sono ben tre fatti dall'MVP in pectore, di Lega vera e Fantalega, Lebron James. E persino la fantamedia di Love, che sembrava inarrivabile da chiunque, viene così superata dall'indiavolato numero otto di Miami. Questa volta a subire la sua furia sono stati i malcapitati Pacers, sepolti martedì da 41 punti, 13 rimbalzi, 8 assit, 3 steals e 2 triple...
