In che senso parte due? o.oTeamXtreme ha scritto:Jim Ross ha confermato che ci sarà Attitude Era Part 2![]()
![]()
WWE'14
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Re: WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Il resto dell'Attitude. Riprenderanno da dove l'hanno lasciata l'anno scorsoCeltic Warrior ha scritto: In che senso parte due? o.o

- Dark Horse
Si, ma se mi basi il titolo di nuovo solo sull'attitude non va bene.3:16 ha scritto:Interessante. L'era attitude sarebbe sempre da gustare.
Ed a me è piaciuta moltissimo l'attitude era mode, veramente tanto, ma appena finita, il gioco l'ho abbandonato.
Se fanno questa secondo parte, almeno una storia o 2 su i wrestler attuali ci deve essere, e soprattutto che togliessero l'universe, che invece di migliorare peggiora ogni anno.
- Celtic Warrior
Quoto, non si può proprio vedere!Dark Horse ha scritto:
Si, ma se mi basi il titolo di nuovo solo sull'attitude non va bene.
Ed a me è piaciuta moltissimo l'attitude era mode, veramente tanto, ma appena finita, il gioco l'ho abbandonato.
Se fanno questa secondo parte, almeno una storia o 2 su i wrestler attuali ci deve essere, e soprattutto che togliessero l'universe, che invece di migliorare peggiora ogni anno.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
non vedo l'oraDark Horse ha scritto:
Il resto dell'Attitude. Riprenderanno da dove l'hanno lasciata l'anno scorso

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Il Ministry of Darkness, il ritiro di Foley, la McMahon-Helmsley era, il Power-Trip e forse pure l'Invasion. In teoria il materiale per una buona story mode c'è tutto, ma con Angle, Hardys e Dudleyz come fanno? Non chiedo certo Benoit perchè ovviamente non lo metterebbero mai ma quelli sono una parte fondamentale.
O fanno qualche accordo con la concorrenza, qualche escamotage e li inseriscono altrimenti il gioco non vale la candela.
O fanno qualche accordo con la concorrenza, qualche escamotage e li inseriscono altrimenti il gioco non vale la candela.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
No oddio,in WWE '12 la Universe era molto ben fatta.Dark Horse ha scritto:
Si, ma se mi basi il titolo di nuovo solo sull'attitude non va bene.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
è ugualeCM-Cena ha scritto: No oddio,in WWE '12 la Universe era molto ben fatta.

mi diano un modo per decidere quali e quanti feud portare avanti. non ne posso più di Epico vs Primo in loop
- Celtic Warrior
Concordo. Il rischio di rovinare il tutto è molto alto...Latino Alex ha scritto:Il Ministry of Darkness, il ritiro di Foley, la McMahon-Helmsley era, il Power-Trip e forse pure l'Invasion. In teoria il materiale per una buona story mode c'è tutto, ma con Angle, Hardys e Dudleyz come fanno? Non chiedo certo Benoit perchè ovviamente non lo metterebbero mai ma quelli sono una parte fondamentale.
- Lord.Panzai.
le cawCeltic Warrior ha scritto: Concordo. Il rischio di rovinare il tutto è molto alto...

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si immagino gli obiettivi:Lord.Panzai. ha scritto: le caw
- crea una caw di Kurt Angle per sbloccare l'evento successivo
- crea una caw di Jeff Hardy per sbloccare l'evento successivo
- crea una caw di D-Von Dudley per sbloccare l'evento successivo
eccetera.
- Lord.Panzai.
sarebbe troppo facile:Latino Alex ha scritto:
Si immagino gli obiettivi:
- crea una caw di Kurt Angle per sbloccare l'evento successivo
- crea una caw di Jeff Hardy per sbloccare l'evento successivo
- crea una caw di D-Von Dudley per sbloccare l'evento successivo
eccetera.
- crea una caw di Maven, fallo jobbare per 6 mesi in modalità one fail, poi elimina Undertaker durante l'evento Royal Rumble a modalità LEGGENDA..... (n.b. la tua caw deve essere stata scaricata 999 volte e non deve avere un voto inferiore a 4.98)
- Dark Horse
Pare che il gioco uscirà il 29 ottobre negli USA: http://wwegaming.com/possible-release-date-of-wwe-2k14/
- Celtic Warrior