TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

mic91 ha scritto: Con questo concludo l'OT, SJC ha pure ragione, comunque io sono di destra e vi giuro che essendo cresciuto in ambienti di destra è divertente questo luogo comune :LOL: noi non scriviamo o parliamo con toni sfarzosi, se ci piace qualcosa la facciamo sapere senza essere freddi.
Tendenzialmente gonfiate tutti i discorsi. e con il Voi intendo i vostri rappresentanti(anche se non so di quale destra sei).

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Puntata del VoG molto bella e interessante e costruzione davvero interessante per la sfida di coppia!
@Thor: c'è una sola destra e non è quella berlusconiana. Quella non è destra, ma centro-destra.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

thor of asgard ha scritto:
Tendenzialmente gonfiate tutti i discorsi. e con il Voi intendo i vostri rappresentanti(anche se non so di quale destra sei).
Thor, grazie per aver rappresentatol'Awepensiero... non so se facciamo lo stesso anno, credo tu abbia un anno più di me
Io faccio la V Ginnasio (II Superiore)

thor of asgard

Awesome ha scritto: Thor, grazie per aver rappresentatol'Awepensiero... non so se facciamo lo stesso anno, credo tu abbia un anno più di me
Io faccio la V Ginnasio (II Superiore)
Merda, hai ragione, sono un vecchio demmerda.

@Mic: No, Casa Pound è diversa dai Liberali per esempio, e sono entrambi di destra.

mic91

Messaggio da mic91 »

Merda, hai ragione, sono un vecchio demmerda.

@Mic: No, Casa Pound è diversa dai Liberali per esempio, e sono entrambi di destra.
Chi? Casapound? Quelli che si fanno le canne :... oggi in Italia non c'è più un vero partito di Destra. Io sinceramente sono sempre in difficoltà quando c'è da votare, ma questo non è il luogo dove parlarne.

Christian

Messaggio da Christian »

Il promo di Lion è un misto di :love: e :LOL:
Purtroppo quel fan non ci vedrà mai lottare in tag che tanto dopo SoD...

thor of asgard

mic91 ha scritto: Chi? Casapound? Quelli che si fanno le canne :... oggi in Italia non c'è più un vero partito di Destra. Io sinceramente sono sempre in difficoltà quando c'è da votare, ma questo non è il luogo dove parlarne.
Siamo d'accordissimo Mic eh...

mic91

Messaggio da mic91 »

Siamo d'accordissimo Mic eh...
:LOL: non sono l'unico a pensarla così allora :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Grazie per i complimenti mic.
I luoghi comuni sono tutti assurdi e scorretti in qualunque occasione, è importante.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bei promo ragazzi, Mic continua a migliorare a vista d'occhio, Simon breve ma buono, Only sempre ottimo con il VoG e Lion tira fuori un promo davvero bello e che mette hype per il seguito. Comunque la ragazza secondo me è vampira, l'ho intuito quando viene fatto notare che abbia il sangue intorno alla bocca. :cool

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto:Bei promo ragazzi, Mic continua a migliorare a vista d'occhio, Simon breve ma buono, Only sempre ottimo con il VoG e Lion tira fuori un promo davvero bello e che mette hype per il seguito. Comunque la ragazza secondo me è vampira, l'ho intuito quando viene fatto notare che abbia il sangue intorno alla bocca. :cool
Cannibale no? :facciadafesso: :divertito2:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:Grazie per i complimenti mic.
I luoghi comuni sono tutti assurdi e scorretti in qualunque occasione, è importante.
Saranno assurdi e scorretti ma ho indovinato il tuo credo politica? Non mi hai mica risposto

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:
Cannibale no? :facciadafesso: :divertito2:
Mi ha dato subito l'impressione di vampira, e poi si è rialzata dopo una pallottola in testa.

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto: Mi ha dato subito l'impressione di vampira, e poi si è rialzata dopo una pallottola in testa.
Cannibale sovrannaturale :ammiccante:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

mic91 ha scritto: Chi? Casapound? Quelli che si fanno le canne :... oggi in Italia non c'è più un vero partito di Destra. Io sinceramente sono sempre in difficoltà quando c'è da votare, ma questo non è il luogo dove parlarne.
Pensa pure che un mio compagno di classe ha partecipato a una loro riunione !

Rispondi