Tendenzialmente gonfiate tutti i discorsi. e con il Voi intendo i vostri rappresentanti(anche se non so di quale destra sei).mic91 ha scritto: Con questo concludo l'OT, SJC ha pure ragione, comunque io sono di destra e vi giuro che essendo cresciuto in ambienti di destra è divertente questo luogo comunenoi non scriviamo o parliamo con toni sfarzosi, se ci piace qualcosa la facciamo sapere senza essere freddi.
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Puntata del VoG molto bella e interessante e costruzione davvero interessante per la sfida di coppia!
@Thor: c'è una sola destra e non è quella berlusconiana. Quella non è destra, ma centro-destra.
@Thor: c'è una sola destra e non è quella berlusconiana. Quella non è destra, ma centro-destra.
Thor, grazie per aver rappresentatol'Awepensiero... non so se facciamo lo stesso anno, credo tu abbia un anno più di methor of asgard ha scritto:
Tendenzialmente gonfiate tutti i discorsi. e con il Voi intendo i vostri rappresentanti(anche se non so di quale destra sei).
Io faccio la V Ginnasio (II Superiore)
- thor of asgard
Merda, hai ragione, sono un vecchio demmerda.Awesome ha scritto: Thor, grazie per aver rappresentatol'Awepensiero... non so se facciamo lo stesso anno, credo tu abbia un anno più di me
Io faccio la V Ginnasio (II Superiore)
@Mic: No, Casa Pound è diversa dai Liberali per esempio, e sono entrambi di destra.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Chi? Casapound? Quelli che si fanno le cannethor of asgard ha scritto:
Merda, hai ragione, sono un vecchio demmerda.
@Mic: No, Casa Pound è diversa dai Liberali per esempio, e sono entrambi di destra.
Il promo di Lion è un misto di
e
Purtroppo quel fan non ci vedrà mai lottare in tag che tanto dopo SoD...
Purtroppo quel fan non ci vedrà mai lottare in tag che tanto dopo SoD...
- thor of asgard
Siamo d'accordissimo Mic eh...mic91 ha scritto: Chi? Casapound? Quelli che si fanno le canneoggi in Italia non c'è più un vero partito di Destra. Io sinceramente sono sempre in difficoltà quando c'è da votare, ma questo non è il luogo dove parlarne.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie per i complimenti mic.
I luoghi comuni sono tutti assurdi e scorretti in qualunque occasione, è importante.
I luoghi comuni sono tutti assurdi e scorretti in qualunque occasione, è importante.
Bei promo ragazzi, Mic continua a migliorare a vista d'occhio, Simon breve ma buono, Only sempre ottimo con il VoG e Lion tira fuori un promo davvero bello e che mette hype per il seguito. Comunque la ragazza secondo me è vampira, l'ho intuito quando viene fatto notare che abbia il sangue intorno alla bocca. 
Cannibale no?KTW ha scritto:Bei promo ragazzi, Mic continua a migliorare a vista d'occhio, Simon breve ma buono, Only sempre ottimo con il VoG e Lion tira fuori un promo davvero bello e che mette hype per il seguito. Comunque la ragazza secondo me è vampira, l'ho intuito quando viene fatto notare che abbia il sangue intorno alla bocca.

Saranno assurdi e scorretti ma ho indovinato il tuo credo politica? Non mi hai mica rispostoWWEonly4ever ha scritto:Grazie per i complimenti mic.
Cannibale sovrannaturaleKTW ha scritto: Mi ha dato subito l'impressione di vampira, e poi si è rialzata dopo una pallottola in testa.

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Pensa pure che un mio compagno di classe ha partecipato a una loro riunione !mic91 ha scritto: Chi? Casapound? Quelli che si fanno le canneoggi in Italia non c'è più un vero partito di Destra. Io sinceramente sono sempre in difficoltà quando c'è da votare, ma questo non è il luogo dove parlarne.