Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Messaggio da zittino bob »

CaptainCharismaPeep ha scritto:PERCHÈ? PERCHÈ?

Che ho fatto di male :censu: :censu: :censu:

Con un miracolo passo il turno contro il Benfica (2-2 in Portogallo, 2-0 in Scozia) e, chi potrei beccare se non..
Spoiler:
Immagine

:facepalm2:
Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Nella realtà al Celtic Park i Blaugrana sono caduti,la storia si ripete.

Seriamente,i quarti comunque sono un ottimo traguardo.

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Niente crack? Demo is the way :fish:
Tanto dopo 4-5 mesi ci si rompe i coglioni in 3/4 delle carriere.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Con i miei Lione boys sto spaccando il culo a tutti, ma proprio a tutti. A partire dal PSG (che colto da una crisi di nostalgia, ha ripreso Erdinc e Sessegnon) 13°, battuto 0-2 con doppietta di Bafetimbi, passando per il Marsiglia umiliato 3-0 (Boumsong (che ho ripreso a P.0), Michel Bastos e Lisandro) e infine il Lille 1-3 (Ekoko per loro, Lisandro e doppio Lewandowski (non chiedetemi come ho fatto a prenderlo perché non lo so neanch'io, l'ho pagato 10 mln :divertito1: ) :love: Ora siamo primi a + 3 sull'OM, + 6 sul Tolosa e + 9 sul Bordeaux. Ora il sogno è derubare il PSG.

RawIsJerichoAgain

Inoltre in Champions, con un girone ridicolo (Timisoara, Besiktas e Sevilla :EHEH :EHEH ) stiamo faticando troppo, dopo 5 partite abbiamo 1 vittoria (2-0 sul Timisoara), 2 pareggi (1-1 in Spagna e 2-2 in casa coi turchi) e 2 sconfitte (1-0 in Romania e 1-2 in casa col Sevilla) e ora col Besiktas è un dentro fuori: abbiamo un solo risultato per rimanere in CL, sennò dovremmo accontentarci dell'Europa League o in caso di miracolo del Timisoara in Spagna dovremmo uscire. L'Europa League però fa ridere: le squadre di più alto livello sono Shaktar ed Anderlecht :LOL: Quindi, in caso di "retrocessione" in EL dovremmo avere vita facile.

RawIsJerichoAgain

Mandato a casa il Besiktas con un ottimo 1-3 firmato LL, Gomis (infortunato, non so i tempi di recupero Immagine ) e Sagbo (gol meraviglioso). Rivaluterò quest ultimo come possibile sostituto di Bafé. Per loro tale Kavohce.

EDIT: Per fortuna l'infortunio di baby Drogba durerà qualche giorno e sarà disponibile quando i girondini verranno a prendere la loro razione di bastonate al Gerland.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Out a testa alta dalla Champions League: 1-0 del Barça al Camp Nou, 1-2 sconfitti al Celtic Park, ma comunque un'ottima prestazione ed essere arrivati ai quarti era un traguardo impronosticabile.

Campioni di Scozia con 4 giornate d'anticipo grazie all'Invernnes che perde e noi che non facciamo nulla per vincere e perdiamo ugualmente. Festeggiare il titolo con una sconfitta non è il massimo.. ma è lo stesso un festeggiamento. La partita successiva la gioco con tutti i giovani, non ho nulla da perdere oramai, ma perdo 6-1 :EHEH

La società mi ha offerto il rinnovo, io ho rimandato a fine stagione.. se mi arriverà qualche offerta buona potrei anche fare le valigie, altrimenti resto a Glasgow e faccio mercato (sperando di avere un buon budget).

Hooper/Samaras, che coppia.. :love:

RawIsJerichoAgain

Partita spettacolare allo Stade de Gerland: OL - GdB 2-2. Loro partono a razzo e dopo 20 minuti sono sullo 0-2 con doppietta di Chamakh (che si erano ripresi dall'Arsenal), noi reagiamo leggermente e a 10 minuti dalla fine del primo tempo, su rigore, arriva la firma della scimmietta Michel Bastos. Secondo tempo che è sembrato una partitella di allenamento fra OL e OL primavera, dominiamo e troviamo il pareggio all'inizio dell'ultimo quarto d'ora, con Sagbo che si ripete dopo la magia in Turchia e con lo stesso tiro a giro infila il 2-2. Il resto è poca roba, però a piccoli passi andiamo bene, con le big usciamo sempre a testa alta, dato che: col PSG 0-2, con l'OM 3-0, con l'ASSE 2-2, col LOSC 1-3, e col TFC 0-0

Nel frattempo, tutte le inseguitrici escluso il Saint-Etienne (che perde al St. Denis 5-4), stravincono.

Piccolo riepilogo a due giornate dalla fine del turno di andata:
Sono primo a + 1 sull'OM e a + 4 sul Tolosa.
Michel Bastos, assieme a Ekoko, detiene il record di assist (7).
Infine, Lisandro (10) e Gomis (9) + Bastos (5) fanno tanti gol, su 37 gol miei, 24 sono opera loro. Da segnalare anche il baby Miguet, che non sfigura mai quando entra nel secondo tempo, e ha fatto 3 gol.

RawIsJerichoAgain

Maccheccazzo succede? Miguet e Gomis si infortunano e non giocheranno la prossima di campionato, e agli ottavi di Champions chi mi poteva capitare se non
Spoiler:
Immagine
Ho preso un immagine trovata su Internet perché non sono capace con gli screen.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 06/05/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Contatta:

Mettilo almeno sotto spoiler

RawIsJerichoAgain

Ringrazio di cuore il Saint-Etienne che fa 3-1 all'OM e mi manda in vetta a + 4 sugli azzurri di Francia. Ora tocca al Montpellier clamorosamente ultimo nonostante abbia preso Bakar e abbia un regen fenomenale mio in prestito :O.O

RawIsJerichoAgain

Presi a P.0 per la primavera la punta Dhyego, il centrale Murilo Tuché ed il portiere Olivier Hernandez.

Comunque comincerò a fare aggiornamenti meno spesso, ogni 5 partite e ogni partita di CL.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

zittino bob ha scritto:Mettilo almeno sotto spoiler
Zittì ho scoperto che il Fulham ha la proprietà egiziana :mrgreen:

Con la Samp mi ero stancato,a Gennaio so andato in Premier,15 milioni di budget,anche se non li ho usati.Per l'anno prossimo ho preso Belhanda(ha rifiutato il City),un terzino e Eduardo dello Shaktar che Berbatov ha firmato per il Bayern,che ha preso pure Lewandoski.

zittino bob
Contatta:

christian4ever ha scritto: Zittì ho scoperto che il Fulham ha la proprietà egiziana :mrgreen:

Con la Samp mi ero stancato,a Gennaio so andato in Premier,15 milioni di budget,anche se non li ho usati.Per l'anno prossimo ho preso Belhanda(ha rifiutato il City),un terzino e Eduardo dello Shaktar che Berbatov ha firmato per il Bayern,che ha preso pure Lewandoski.
Buongiorno principessa :P

RawIsJerichoAgain

zittino bob ha scritto:
Buongiorno principessa :P
Commenti sulla mia carriera?

Rispondi