Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Con i miei Lione boys sto spaccando il culo a tutti, ma proprio a tutti. A partire dal PSG (che colto da una crisi di nostalgia, ha ripreso Erdinc e Sessegnon) 13°, battuto 0-2 con doppietta di Bafetimbi, passando per il Marsiglia umiliato 3-0 (Boumsong (che ho ripreso a P.0), Michel Bastos e Lisandro) e infine il Lille 1-3 (Ekoko per loro, Lisandro e doppio Lewandowski (non chiedetemi come ho fatto a prenderlo perché non lo so neanch'io, l'ho pagato 10 mln ) Ora siamo primi a + 3 sull'OM, + 6 sul Tolosa e + 9 sul Bordeaux. Ora il sogno è derubare il PSG.
Inoltre in Champions, con un girone ridicolo (Timisoara, Besiktas e Sevilla ) stiamo faticando troppo, dopo 5 partite abbiamo 1 vittoria (2-0 sul Timisoara), 2 pareggi (1-1 in Spagna e 2-2 in casa coi turchi) e 2 sconfitte (1-0 in Romania e 1-2 in casa col Sevilla) e ora col Besiktas è un dentro fuori: abbiamo un solo risultato per rimanere in CL, sennò dovremmo accontentarci dell'Europa League o in caso di miracolo del Timisoara in Spagna dovremmo uscire. L'Europa League però fa ridere: le squadre di più alto livello sono Shaktar ed Anderlecht Quindi, in caso di "retrocessione" in EL dovremmo avere vita facile.
Mandato a casa il Besiktas con un ottimo 1-3 firmato LL, Gomis (infortunato, non so i tempi di recupero ) e Sagbo (gol meraviglioso). Rivaluterò quest ultimo come possibile sostituto di Bafé. Per loro tale Kavohce.
EDIT: Per fortuna l'infortunio di baby Drogba durerà qualche giorno e sarà disponibile quando i girondini verranno a prendere la loro razione di bastonate al Gerland.
Out a testa alta dalla Champions League: 1-0 del Barça al Camp Nou, 1-2 sconfitti al Celtic Park, ma comunque un'ottima prestazione ed essere arrivati ai quarti era un traguardo impronosticabile.
Campioni di Scozia con 4 giornate d'anticipo grazie all'Invernnes che perde e noi che non facciamo nulla per vincere e perdiamo ugualmente. Festeggiare il titolo con una sconfitta non è il massimo.. ma è lo stesso un festeggiamento. La partita successiva la gioco con tutti i giovani, non ho nulla da perdere oramai, ma perdo 6-1
La società mi ha offerto il rinnovo, io ho rimandato a fine stagione.. se mi arriverà qualche offerta buona potrei anche fare le valigie, altrimenti resto a Glasgow e faccio mercato (sperando di avere un buon budget).
Partita spettacolare allo Stade de Gerland: OL - GdB 2-2. Loro partono a razzo e dopo 20 minuti sono sullo 0-2 con doppietta di Chamakh (che si erano ripresi dall'Arsenal), noi reagiamo leggermente e a 10 minuti dalla fine del primo tempo, su rigore, arriva la firma della scimmietta Michel Bastos. Secondo tempo che è sembrato una partitella di allenamento fra OL e OL primavera, dominiamo e troviamo il pareggio all'inizio dell'ultimo quarto d'ora, con Sagbo che si ripete dopo la magia in Turchia e con lo stesso tiro a giro infila il 2-2. Il resto è poca roba, però a piccoli passi andiamo bene, con le big usciamo sempre a testa alta, dato che: col PSG 0-2, con l'OM 3-0, con l'ASSE 2-2, col LOSC 1-3, e col TFC 0-0
Nel frattempo, tutte le inseguitrici escluso il Saint-Etienne (che perde al St. Denis 5-4), stravincono.
Piccolo riepilogo a due giornate dalla fine del turno di andata:
Sono primo a + 1 sull'OM e a + 4 sul Tolosa.
Michel Bastos, assieme a Ekoko, detiene il record di assist (7).
Infine, Lisandro (10) e Gomis (9) + Bastos (5) fanno tanti gol, su 37 gol miei, 24 sono opera loro. Da segnalare anche il baby Miguet, che non sfigura mai quando entra nel secondo tempo, e ha fatto 3 gol.
Maccheccazzo succede? Miguet e Gomis si infortunano e non giocheranno la prossima di campionato, e agli ottavi di Champions chi mi poteva capitare se non
Spoiler:
Ho preso un immagine trovata su Internet perché non sono capace con gli screen.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 06/05/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Ringrazio di cuore il Saint-Etienne che fa 3-1 all'OM e mi manda in vetta a + 4 sugli azzurri di Francia. Ora tocca al Montpellier clamorosamente ultimo nonostante abbia preso Bakar e abbia un regen fenomenale mio in prestito
zittino bob ha scritto:Mettilo almeno sotto spoiler
Zittì ho scoperto che il Fulham ha la proprietà egiziana
Con la Samp mi ero stancato,a Gennaio so andato in Premier,15 milioni di budget,anche se non li ho usati.Per l'anno prossimo ho preso Belhanda(ha rifiutato il City),un terzino e Eduardo dello Shaktar che Berbatov ha firmato per il Bayern,che ha preso pure Lewandoski.
christian4ever ha scritto:
Zittì ho scoperto che il Fulham ha la proprietà egiziana
Con la Samp mi ero stancato,a Gennaio so andato in Premier,15 milioni di budget,anche se non li ho usati.Per l'anno prossimo ho preso Belhanda(ha rifiutato il City),un terzino e Eduardo dello Shaktar che Berbatov ha firmato per il Bayern,che ha preso pure Lewandoski.