Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Ma infatti casper secondo me è bruttissimo che se ne sia andato così.
Sloan è persino più "Utah Jazz" di John Stockton e Karl Malone.
Io infatti lo avrei cambaito quest'estate, magari proprio ocn Corbin, uno che cmq in quei Jazz ci ha anche giocato seppure per poco.
E quello che dici di San Antonio è giusto, ma a maggior ragione avrebbero dovuto fare l ostesso i JAzz, che hanno la stessa chimica e giocatori più giovani.
Diciamoci la verità, talento puro quest'anno è a est: i Celtics, i Magic, gli Heat. Ad ovest c'è più talento complessivo ma meno nelle squdre top. Tu giustamente citi i Mavs: infatti io ho sempre detto che Dallas dovrebbe STRAVINCERE l'ovest!
Invece le analisi su OKC e NO non mi lasciano convintissimo ma sono dettagli.
Cmq che Deron rimanga la vedo durissima, soprattutto se dovessero esserci contestazioni nei suoi confronti. Certo che ad oggi non avrei la più pallida idea di dove potrebbe andare.

Ah, a proposito di scambi :da tre giorni gira una voce apparentemente folle, ma nessuno la ha ancora smentita: Monta e Biedrins per JR e Nenè. Se la fanno, propongo l'internamento per il GM dei Warriors.



K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

Kobe Bryant may be willing to return to his Italian roots if he doesn't agree with the terms of a new collective bargaining agreement. According to one of Bryant's teammates, the Lakers All-Star recently threatened, "I'll play in Europe" when they were discussing the potential of an NBA lockout this summer and the ramifications of a new CBA.
Perchè non succede, ma se succede... :yahooo: :yahooo: :yahooo:

[Edit]
Niente, risolto...
Ultima modifica di K-Mart il 11/02/2011, 17:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

K-Mart ha scritto:
Perchè non succede, ma se succede... :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Il problema è che nessuno ha spiegato a Jennings e Bryant cosa sia un contratto.

Forse hanno sbagliato a saltare dall'high school al professionismo senza passare per il college.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Sarei curioso di vedere Kobe allenato da Obradovic, tempo due allenamenti e parte la rissa :cool

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

ShearerWHC ha scritto:Sarei curioso di vedere Kobe allenato da Obradovic, tempo due allenamenti e parte la rissa :cool

Con Pesic. :P

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

You know me as Rob ha scritto:

Con Pesic. :P
A proposito di lockout e star che vorrebbero venire in Europa, divertenti e un po' esagerate le parole di Mike Hall (ex Olimpia e Teramo) qualche giorno fa via twitter, anche se qualcosina di vero c'è (però Hall è fumato forte, quindi l'esagerazione c'è) :LOL2:



I'm kinda offended at all these NBA dudes thinking they will just pop up and ball out in Europe!
BJennings needs to remember that he couldn't even sniff the court in Rome! AI experiment failed too
Overseas dudes are built diff...2-a-days midseason, 5-8 hour bus rides, roommates on the road, mandatory team meals
A 1 hour practice mid-season is considered a "day off" in Europe..NBA dudes would go on strike!
And what these NBA dudes gonna do when those first 2 checks are a FEW months late?????
What these NBA dudes gonna do when a fan hits em in the head w a damn battery or spits on em????
When the last time a NBA dude washed his own practice gear? Between yo moms, managers, and groupies I'd guess NEVER
These NBA dudes ever been escorted to the court by riot police?!? Its not a game overseas man
Overseas players have been fighting their whole careers to make it and are better at accepting the hardships that come w European bball
The majority of NBA dudes have been cared for and protected since grade school and would be in tears by Day 3 in Europe
Ok got a lil upset at guys saying they're gonna basically "pass the time in Europe" if there's a lockout...this is LIFE for a lot of dudes!
We had a police riot bus in front AND back of our team bus in Serbia w AKs in their hands..oh yea Serbians arent too fond of Americans btw.
You know how hard it is to shoot a jumpshot with BOMBS and fires burning in the stands???
I was called every racist name in the book and spit on playing in the south of Italy...oh yea that mob stuff is REAL in Caserta and Naples!
You think youre gonna iso on the wing in Greece?!? Man those big a** Greek dudes will bodyslam your a**...google greek baby shaq
Having a AK pointed at you in broad daylight by the police because you dont have your passport really messes up your day!
And what you gonna do if you dont get that exit row seat on that long a** flight to Moscow?!?
Oh yea and I played on one of the best teams in Europe..owned by Giorgio Armani..imagine life on one of the other 50-100 teams!!!!
So you mean to tell me I gotta practice 2 hours and you havent paid me in 2 months..and when I complain youre gonna fine me & YOU OWE ME $??
For those of you just tuning in..Im not overseas rt now...Im just mad @ these NBA guys thinking European bball is some easy cake-walk
"Yea I might ball in Europe to keep some $ coming in" random NBA guy...stop buying spinning rims and maybe you wouldnt have $ problems
..or how about you take yo punk a** to CVS and buy some condoms so you dont have 11 random kids #themadhooper
stop investing in "Never Gonna Make It Records" and invest in mutual funds and maybe you wouldnt have $ problems
Theres gonna be a whole lotta unnecessary flagrant fouls this summer if you think youre coming to Europe to TAKE FOOD OFF MY TABLE!!!
Mr. NBA guy, stop trickin on these chicks..buy The Mack dvd..pick a line off there..use it...repeat...it works everytime fool!!!
I dont think the word "Iso" or the words "1-on-1" exist in Italian, Spanish, Greek, or Russian...you better pass that and go set a screen!!
Im done but please believe theres going to be a whole lotta unnecessary flagrant fouls this summer if you think ur taking our jobs in Europe

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Mike Hall IDOLO ASSOLUTO! :P

Tra l'altro escludendo le esagerazioni ha anche ragione. Io mi immagino che trauma sia per un americano venire a giocare in Europa: mentalità diversa, gioco diverso, tifosi diversi.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:

Il problema è che nessuno ha spiegato a Jennings e Bryant cosa sia un contratto.

Forse hanno sbagliato a saltare dall'high school al professionismo senza passare per il college.
Guarda già quando dissi che in molti volevano venire a giocare in Europa durante il lockout mi avevate risposto che era impossibile per via dei contratti, eppure ste cose le hanno dichiarate almeno una ventina di giocatori NBA, dubito siano tutti così coglioni (tra loro e i loro agenti) da non sapere cosa possono e non possono fare l'anno prossimo... A memoria a parte Kobe e Jennings lo hanno detto pure Pierce, Nowitzki, M.Gasol, P. Gasol, Ginobili, Kirilenko, Gallinari e Artest.
Tra l'altro la cosa è data come possibile anche da moltissimi writers americani, che non penso siano proprio del tutto rincoglioniti XD
Non conosco le specifiche dell'attuale CBA della NBA, ma il fatto che in così tanti ne parlino mi fa propendere per l'idea che la cosa non sia campata in aria.
Poi con l'NHL era già successa in passato la stessa cosa.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Immagine
:clap:

Avatar utente
Lord Kobe
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2010, 6:42
Città: Belluno
Località: Belluno

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord Kobe »

ma quanto è salito in alto shannon al garden?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andthebad »

Lord Kobe ha scritto:ma quanto è salito in alto shannon al garden?
Non l'ho ancora vista, ma considerando l'elevazione di Brown, immagino abbia incrociato un 747 che passava di li...

By(t)e

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

ShearerWHC ha scritto:Immagine
:clap:
:cry: :cry: :cry:

Volevo lo scontro finale con i Wizards.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Mo aveva voglia e si è visto, ha emsso dei canestri importanti, e la squdra è parsa molto più "confident" con lui.

Intanto Utah stecc ala prima senza Sloan perdendo contro una ormai rinata Phoenix in piena streak di risultati e soprattutto di gioco. Deron reagisce alle critiche facendo 19+24+8: ebbè.
E Philly in difesa fa letteralmente paura.

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

-Partita difficile,veramente difficile per il Gallo ieri sera
-Hack vs Howard già nel 2 quarto,& Io godo
-Quanto è sottovalutato Tony Allen difensivamente
-2Nite Rose Vs Cp3,prevedo una sconfitta per NOLA ma è veramente un bel duello

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da casper-21 »

Doko ha scritto:
Guarda già quando dissi che in molti volevano venire a giocare in Europa durante il lockout mi avevate risposto che era impossibile per via dei contratti, eppure ste cose le hanno dichiarate almeno una ventina di giocatori NBA, dubito siano tutti così coglioni (tra loro e i loro agenti) da non sapere cosa possono e non possono fare l'anno prossimo... A memoria a parte Kobe e Jennings lo hanno detto pure Pierce, Nowitzki, M.Gasol, P. Gasol, Ginobili, Kirilenko, Gallinari e Artest.
Tra l'altro la cosa è data come possibile anche da moltissimi writers americani, che non penso siano proprio del tutto rincoglioniti XD
Non conosco le specifiche dell'attuale CBA della NBA, ma il fatto che in così tanti ne parlino mi fa propendere per l'idea che la cosa non sia campata in aria.
Poi con l'NHL era già successa in passato la stessa cosa.
Non so. A me han sempre detto che non si può. Lo avevo letto tanto tempo fa, non ricordo dove o da chi, ma da qualcuno che ne sapeva di ste cose dei contratti, quindi l'avevo sempre preso per buono, come una cosa sicura.
Ora, o era una cazata quella, o i giocatori non sanno cosa possono fare o meno. Ancora propendo per la seconda ipotesi. :D

Rispondi