TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Comunque ora ho letto la frase si awe sulla vita fuori dal gioco, probabilmente è la frase che più mi sta antipatica. In poche parole stai accusando quelli che giocano che vivono solo per la twna, siamo tutti ragazzi, chi più giovane e chi più vecchio, ognuno prima di tutto può gestire il tempo come meglio crede e poi non vedo nessuno che vive solo per questo. Detto ciò torno a dormire che stanotte devo di nuovo fare la quarta notte in una settimana. :superman:

Christian

Messaggio da Christian »

Christian ha scritto:Ci vediamo in estate :occhiolino:
Tanto quello che dite a Awe si può benissimo espandere a me e Lion (il primo che mi è venuto in mente)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto:Comunque ora ho letto la frase si awe sulla vita fuori dal gioco, probabilmente è la frase che più mi sta antipatica. In poche parole stai accusando quelli che giocano che vivono solo per la twna, siamo tutti ragazzi, chi più giovane e chi più vecchio, ognuno prima di tutto può gestire il tempo come meglio crede e poi non vedo nessuno che vive solo per questo. Detto ciò torno a dormire che stanotte devo di nuovo fare la quarta notte in una settimana. :superman:
Bravissimo.Quoto tutto.
Christian ha scritto:
Tanto quello che dite a Awe si può benissimo espandere a me e Lion (il primo che mi è venuto in mente)
Inutile continuare a mostrare una vena polemica,è la realtà dei fatti.Si parla tanto di Originals e originals,ma qua sembra che vi culliate sul vostro status da veterani.E così conquistate i titoli massimi,siete nell'Upper-Main Eventing,con un totale di al massimo una decina di promo in tutto.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Bravissimo.Quoto tutto.

Inutile continuare a mostrare una vena polemica,è la realtà dei fatti.Si parla tanto di Originals e originals,ma qua sembra che vi culliate sul vostro status da veterani.E così conquistate i titoli massimi,siete nell'Upper-Main Eventing,con un totale di al massimo una decina di promo in tutto.
Volevo farmi da parte con la storyline delle title shot ma alla fine non si è potuto.
Allora mi prendo una pausa.

Santino's fan

Christian ha scritto:
Volevo farmi da parte con la storyline delle title shot ma alla fine non si è potuto.
E il fatto della title-shot che centra ora?

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto: Bravissimo.Quoto tutto.

Bah, io non vado per il titolo in singolo da WiC.... e lo chiesi io a Wiz perchè già dovevo feudare con Lion, e lì fu piuttosto ragionata la scelta dato che ci fu tutto il feud Death of POW dietro...
Per Mic, non sto accusando nessuno... sto dicendo che ho meno tempo di voi e mi fa ridere uno che mi risponde" non fai promo e giochi" perchè o mi invento il tempo oppure trascuro lo studio per fare promo...
E sinceramente lo studio mi può servire nella vita, fare promo su un gioco di ruolo no

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian ha scritto:
Non credo che ce ne sia bisogno, durante la RTWM hai promizzato eccome e io ho apprezzato la cosa.
Poi promizzerai e già lo so (sperando che tu lo faccia in modo puntuale), quindi tu, a differenza di tempo fa, stai lavorando quasi come tutti.

@Awe, a me non rispondi?

Santino's fan

Awesome ha scritto: Bah, io non vado per il titolo in singolo da WiC.... e lo chiesi io a Wiz perchè già dovevo feudare con Lion, e lì fu piuttosto ragionata la scelta dato che ci fu tutto il feud Death of POW dietro...
Per Mic, non sto accusando nessuno... sto dicendo che ho meno tempo di voi e mi fa ridere uno che mi risponde" non fai promo e giochi" perchè o mi invento il tempo oppure trascuro lo studio per fare promo...
E sinceramente lo studio mi può servire nella vita, fare promo su un gioco di ruolo no
La cosa è semplice:se non avete tempo,che cosa ci state a fare?Non sto cacciando nessuno,ma appunto dico,non sarebbe più producente tornare alla fine della scuola o di impegni vari?Perchè così danneggiate anche i vostri personaggi,che con questo andazzo perdono d'importanza e di credibilità,specie con feud come quello già citato prima,del vostro Triple Threat.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non credo che ce ne sia bisogno, durante la RTWM hai promizzato eccome e io ho apprezzato la cosa.
Poi promizzerai e già lo so (sperando che tu lo faccia in modo puntuale), quindi tu, a differenza di tempo fa, stai lavorando quasi come tutti.

@Awe, a me non rispondi?
Ah, sì, ti rispondo... per l'HeadBooking avrei ritirato il mio personaggio, senza un personaggio da gestire il tutto risulta più semplice... avevo già il mio team pronto e avrei dedicato tempo alle cause da Headbooking dalle 21 alle 24 di ogni sera...

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: E il fatto della title-shot che centra ora?
Per lasciare i titoli a gente che se lo merita? :serious:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: Ah, sì, ti rispondo... per l'HeadBooking avrei ritirato il mio personaggio, senza un personaggio da gestire il tutto risulta più semplice... avevo già il mio team pronto e avrei dedicato tempo alle cause da Headbooking dalle 21 alle 24 di ogni sera...
Mah, 3 ore la sera non so se bastava.
Vabbé, comunque ritirare Mark sarebbe stata una buona mossa.

Santino's fan

Christian ha scritto:
Per lasciare i titoli a gente che se lo merita? :serious:
Ah.
Comunque questo addio "polemico" è fuori luogo.Veramente che a volte non vi si può dire un cazzo,che subito partite con "io me ne vado",siete permalosissimi.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mah, 3 ore la sera non so se bastava.
Vabbé, comunque ritirare Mark sarebbe stata una buona mossa.
e minchia, 3 ore la sera non bastano?
1 ora per la riunione di booking col team (Awe,Lion,Cap)
30 minuti per rispondere a tutti i PM
20 minuti a fare i PM degli incarichi
1 ora per postare violence quando c'è

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Ah.
Comunque questo addio "polemico" è fuori luogo.Veramente che a volte non vi si può dire un cazzo,che subito partite con "io me ne vado",siete permalosissimi.
Mi dite che non faccio un cazzo quando si vede che mi risparmio per Violence. :(
Sul permalosissimo me lo dicono in tanti :LOL:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Oddio,"Cullarci nel nostro status da veterani"....Pare un po eccessivo(anche perché il mio status da veterano corrisponde a jobbare a Chris Corleone debuttante)

Rispondi