La solita "coincidenza"

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: La solita "coincidenza"

Messaggio da 3:16 »

Un grazie a Karran :love:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

3:16 ha scritto:Un grazie a Karran :love:
Ho tralasciato perle fantastiche, però...... ad un certo punto, me so' rutt'o cazz! :divertito1:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Karran ha scritto: Ho tralasciato perle fantastiche, però...... ad un certo punto, me so' rutt'o cazz! :divertito1:

Comprendo.

Però ti ringrazio lo stesso. Senza saperlo hai fatto alla grande il tuo lavoro :love: Poi nel caso posta altre perle :love:

Grazie ancora :love:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Un momento, fai tanto la predica e tu guardi "Striscia la Notizia"?
Che insieme alle "Iene" è l'ammiraglia dell'informazione pilotata e di "regime"?

Sei più fesso di quanto sembri allora.
Jeff , perchè dai questo giudizio molto duro alle "Iene"?

Mi interesserebbe sapere il tuo parere.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sacopus ha scritto:
Jeff , perchè dai questo giudizio molto duro alle "Iene"?

Mi interesserebbe sapere il tuo parere.
Perchè non è informazione.
Modo alternativo per far diventare dei tipi conosciuti utilizzando gli stessi meccanismi che si usano a Mai Dire Grande Fratello ad esempio.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

è tutto un disegno per sterilizzare la popolazione!
il rock and roll è fare sesso in macchina!
Qualcuno pensi ai bambini!

certo che per entrare anche solo un secondo su quel sito, si devono avere grosse turbe mentali
ci sono delle cure per le manie di persecuzione
per l'idiozia no, ma abbattere rimane un ottimo metodo

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Un momento, fai tanto la predica e tu guardi "Striscia la Notizia"?
Che insieme alle "Iene" è l'ammiraglia dell'informazione pilotata e di "regime"?

Sei più fesso di quanto sembri allora.
cosa facciamo i vecchi di 80anni?facciamo come la nonna del mio amico che essendo comunista ha strappato i pulsanti 4-5-6 dal telecomando per non vedere mediaset?porca troia dai

un conto è guardare un programma,un conto è assorbire per vero tutto quello che dice

dopo di che non è che uno deve campare 24/7 di odio e complottismo verso certi poteri.secondo te non dovrei piu guardare la wwe perche cena fa la sua taunt del cazzo?a me il wrestling piace e quando vedo robe palesi massoniche nei loro programmi mi limito a un "e te pareva"..ma non sono quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie eh

dopo di che programmi cosi,come anche il gf o jersey shore o che altro vanno guardati per rendersi conto di dove la tv vuole spingere le masse e come ragiona una certa fetta della popolazione.

a volte quando mi fate ste sparate mi cadono le braccia,diventate piu integralisti di un talebano

ci vuole flessibilità,ma soprattutto va guardato tutto per avere una visione di insieme,cosi come non ci si puo limitare a leggere libero o repubblica,ma vanno letti entrambi

Jeff Hardy 18

-Miz- ha scritto:
cosa facciamo i vecchi di 80anni?facciamo come la nonna del mio amico che essendo comunista ha strappato i pulsanti 4-5-6 dal telecomando per non vedere mediaset?porca troia dai

un conto è guardare un programma,un conto è assorbire per vero tutto quello che dice

dopo di che non è che uno deve campare 24/7 di odio e complottismo verso certi poteri.secondo te non dovrei piu guardare la wwe perche cena fa la sua taunt del cazzo?a me il wrestling piace e quando vedo robe palesi massoniche nei loro programmi mi limito a un "e te pareva"..ma non sono quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie eh

dopo di che programmi cosi,come anche il gf o jersey shore o che altro vanno guardati per rendersi conto di dove la tv vuole spingere le masse e come ragiona una certa fetta della popolazione.

a volte quando mi fate ste sparate mi cadono le braccia,diventate piu integralisti di un talebano

ci vuole flessibilità,ma soprattutto va guardato tutto per avere una visione di insieme,cosi come non ci si puo limitare a leggere libero o repubblica,ma vanno letti entrambi
Sgamato.
No brutto fesso, non capisci un cazzo.

Tu parli tanto di manipolazione, messaggi subliminali etcetcetc peccato che "Striscia la Notizia" sia noto a tutti (o meglio tutte le persone con cervello) che sia uno dei mezzi di manipolazioni preferiti da Berlusconi, la macchina del fango contro gli avversari sia più sottile che meno, per esempio quando associavano nel periodo del secondo governo Berlusconi ai suoi "nemici" tutti epiteti o situazioni imbarazzanti e per fingere di essere democratico ogni tanto c'era satira pure su di lui, molto più blanda e piaciona.

Ma svegliati, invece di guardare "Striscia la Notizia" sul tuo iPad con l'immagine di Benedetta Parodi informati, su fonti vere e non l'ennesimo sito creato da personaggi appena usciti da un reparto di psichiatria.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

C'è un girone dell'inferno per quelli come -Miz-, i Paranoici..

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sgamato.
No brutto fesso, non capisci un cazzo.

Tu parli tanto di manipolazione, messaggi subliminali etcetcetc peccato che "Striscia la Notizia" sia noto a tutti (o meglio tutte le persone con cervello) che sia uno dei mezzi di manipolazioni preferiti da Berlusconi, la macchina del fango contro gli avversari sia più sottile che meno, per esempio quando associavano nel periodo del secondo governo Berlusconi ai suoi "nemici" tutti epiteti o situazioni imbarazzanti e per fingere di essere democratico ogni tanto c'era satira pure su di lui, molto più blanda e piaciona.

Ma svegliati, invece di guardare "Striscia la Notizia" sul tuo iPad con l'immagine di Benedetta Parodi informati, su fonti vere e non l'ennesimo sito creato da personaggi appena usciti da un reparto di psichiatria.
oh grazie,striscia manipola la verità..non lo sapevo mica

ti darò una chicca,anche tutte le restanti testate lo fanno,dai tg ai giornali con la piu elevata tiratura,dagli economisti fatti in casa alla giannino,terminando con personaggi come benigni e fo

Jeff Hardy 18

Bello perchè dai per scontato chissà cosa.
Non guardo i TG o la TV in generale, quindi questi giochini con me non funzionano. E conosco i meccanismi di manipolazione decisamente meglio di te, sai ci lavorerò su ste cose.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

cmq visto che oggi sono in formissima vi regalo un'altra "coincidenza"

tanto per dimostrarvi che la chiesa, che molti qui insultano, è in mano a quelli che invece la vogliono distruggere, eccovi la foto del giorno

Immagine

Rispondi