E' MORTO
Re: E' MORTO
Aldo Moro starà sborrando nell'aldilà.
Abbracciamoci forte e vogliamoci tantobbene.
Per chi voleva Spinoza: http://forum.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=56552
Abbracciamoci forte e vogliamoci tantobbene.
Per chi voleva Spinoza: http://forum.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=56552
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: E' MORTO
bah. tanto giovedì è di nuovo tra noi
EDIT: che strano vedere il mio avatar indossato da un altro
EDIT: che strano vedere il mio avatar indossato da un altro
Ultima modifica di salettone il 06/05/2013, 15:21, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: E' MORTO
Io non voglio fare il moralista e non ho nessuna simpatia per Andreotti, ma se ci si comporta così allora nessuno sarà autorizzato a offendersi se si esulterà per la morte di un personaggio più "popolare".
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: E' MORTO
Colo' per favore.... credo che mai nessuna morte sarà accolta con tale tripudio, da più o meno chiunque.Colosso ha scritto:Io non voglio fare il moralista e non ho nessuna simpatia per Andreotti, ma se ci si comporta così allora nessuno sarà autorizzato a offendersi se si esulterà per la morte di un personaggio più "popolare".
Mi stavo giusto chiedendo se ora, le varie televisioni, avranno la faccia tosta di incensarlo.
Re: E' MORTO
ah visto che alle elezioni non si riesce a batterlo tanto vale farlo morire,ho capitoJolly ha scritto:Spero si unisca a lui Berlusconi, il più presto possibile.
Re: E' MORTO
1) E' morto Andreotti. Fuochino. <cit spinoza>Karran ha scritto: Colo' per favore.... credo che mai nessuna morte sarà accolta con tale tripudio, da più o meno chiunque.
[/quote]Karran ha scritto: Mi stavo giusto chiedendo se ora, le varie televisioni, avranno la faccia tosta di incensarlo.
I politici hanno già iniziato
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: E' MORTO
Ho visto solo il TG4 ed era abbastanza incensato. Pernso che nessuno avrà il coraggio di parlarne male, trattandosi comunque di un personaggio fondamentale per la storia della Repubblica.Karran ha scritto: Mi stavo giusto chiedendo se ora, le varie televisioni, avranno la faccia tosta di incensarlo.



