TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
L'Anonimo
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/12/2011, 3:18
Città: Nowhere

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da L'Anonimo »

The Era of the Gods is over..

Soon will start another one..

Trust me, because you will join my religion.

Did you know who am I?

I'm making fun of you..

I lefted you some clue.. but you still didn't understand who I am.

So.. let's play:


He has a look of awful scorn,
And wears his clothes a funny way,
Waving his hands over fields of corn,
He keeps the birds away!


Losers.. raise the white flag


The Ancestor.



Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da thor of asgard »

Days of a Future Past( Parte 2)
Nel Futuro intanto...
Registrazione evento: Annhilation n°2. Base Operativa dell'Impero. Anno domini 757.
Vediamo uno dei componenti del gruppo della precedente registrazione camminare attraverso un corridoio, simile a quello dell'altra ripresa.
Immagine
Immagine
A un certo punto, quello che sembra a tutti gli effetti un umano, si ferma davanti ad una porta e bussa. Dall'interno della porta proviene una voce che dice "Avanti", allora l'uomo entra. All'interno della stanza è presente l'Umanoide con la cresta, altro membro del gruppo.
Immagine
Quest'ultimo riconosce l'amico e sorride, mentre il biondo prende la parola.

???:Ehi Gladark, ti stai preparando per partire vedo

Scopriamo così il primo nome dei membri del gruppo. Quest'ultimo poi risponde all'amico.

Gladark:Ovviamente, come dovresti fare pure tu, Max.

Ed ecco il secondo nome. Ora è lui a rispondere all'alieno.

Max:Si, hai ragione Glad. Ma ho già finito io di prepararmi quindi sono passato di qui per passare il tempo in attesa di voi altri...

I due si sorridono a vicenda, mentre per alcuni secondi cala il silenzio nella stanza. Dopo alcuni attimi, Gladark riprende a parlare.

Gladark:Allora stiamo per tornare al tuo pianeta natale Max, contento di tornare a casa dopo molto tempo?

Max:Eh già...con la differenza di qualche centinaio d'anni ma l'importante è il pensiero, come dicono sulla Terra. Comunque hai ragione, è da un bel po di tempo che non ci faccio un salto. Chissà che non incontri un mio avo...

Gladark:Max...sai benissimo che non possiamo interferire nel tempo, se no avverrebbe il cosiddetto effetto a farfalla. Il nostro compito è semplicemente di portare al sicuro nel futuro il nostro Obiettivo fino a che il pericolo non cessi.

Max:A proposito del nostro Obiettivo...ti ho visto particolarmente stupito quando ce l'hanno mostrato...come mai?

???:E' famosissimo, tutti conoscono la profezia del Libro delle Verità che riguarda Lui, e tu lo sai benissimo

Max:Certo Glad, so benissimo chi è, cacchio, tutti lo sanno chi è. E' che tu mi sembravi particolarmente stupito di andarlo a vedere di persona, e mi chiedevo il perché. Non è la prima volta che incontriamo delle Celebrità Glad

Il biondo fa una risata, a cui Glaark risponde con un misto tra una risata e uno sbuffo, per poi risponderli.

Gladark:Il fatto Max è che...beh, come puoi vedere, seppur sia un'alieno, per dirlo nel linguaggio Umano, ho molte somiglianze con voi Terrestri, tranne il colore della pelle, i poteri e qualcos'altro, sono uguale. Bene rifletti su questo. Ora, sappiamo tutti che il primo umano a giungere sul mio pianeta è stato Blaze. Ecco, ora fai 2+2 e credo che il motivo della mia curiosità e preoccupazione ti sia chiaro Max.

Max:Oddio vuoi dirmi che Blaze ha...Oddio che sorpresa

Gladark:Stai calmo, è solo una mia supposizione per ora. Però è quella più probabile per ora. Perciò meglio non rischiare.

Nella stanza cala il silenzio, mentre Max pare riflettere sulle parole appena dette dall'amico. Dopo un po Max prende la parola.

Max:Interessante teoria Glad, magari riusciremmo a dimostrarla con questo viaggio e..

Il discorso di Max viene interrotto da una Voce che pare provenire da un'altoparlante della nave.

Voce:Annhilators a rapporto sul ponte di Comando. Ripeto Annhilators a rapporto sul ponte di Comando, Ora.

Max riprende a parlare.

Max:Sei pronto Glad, siamo richiesti a quanto pare.

L'Umano rivolge un sorriso all'amico, che sorride e risponde annuendo con la testa, raccogliendo le sue cose per la missione.

Max:Allora andiamo, su.

I due escono dalla stanza, e con ciò le immagini si chiudono.
FINE Registrazione evento: Annhilation n°2. Base Operativa dell'Impero. Anno domini 757.

Avatar utente
The Outlaw
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/03/2013, 18:03

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Outlaw »

My name is Jake Dante!!
La telecamera inquadra l' esterno dell' arena in cui si è svolto l' ultimo Violence.
Immagine
Dopo aver effettuato una panoramica sulla zona la telecamera si focalizza su un Jake Dante che è seduto su una panchina mentre beve una birra.
Immagine
DNT: My name is Jake Dante... The Outlaw!

Jake beve un sorso.

DNT: Ormai è quasi un mese che sono approdato in questa federazione combattendo due match dai quali sono uscito vincitore!!!! In entrambi i casi i miei avversari sono stati due membri della Predators army, la stable più inutile della TWNA!! Io ho distrutto sia Titus Wayne e sia Ryan crumbold dimostrando loro di che pasta sono fatto, e ora consiglio ai predatori di stare attenti perchè potrei anche mettermi in mente di distruggerli tutti eliminando quella stupida alleanza una volta per tutte!!!

Jake beve un altro sorso di birra.

DNT: Vorrei approfittare dell' occasione per salutare due leggende che se ne vanno: Kid the Wizard e Akuma Fujihara!! Non guardo a chi dei due fosse il buono o il cattivo, il bene o il male, quello che guardo è i grandi wrestler che sono stati e li ringrazio per aver portato la TWNA ad essere la più grande federazione di wrestling al mondo!!!! Grazie di tutto ci mancherete e vi assicuro che un giorno anche io raggiungerò il vostro livello perchè questo è il mio destino: la grandezza!!!! E chiunque proverà ad ostacolarmi verrà distrutto e nella sua mente resteranno impresse solo le parole: The Outlaw is gonna kick your ass!!!!

Jake riprende a bere la sua birra e le immagini sfumano.......

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Le telecamere inquadrano Christian Jericho.
Immagine
CJ: Ommioddio, Jake Dante? E perché non prendiamo Francis Petrarca e John Boccaccio? Ma dove è caduta la TWNA? Fra un Deighton che scompare random e un DMJ che si allea senza motivo per lasciarmi solo sempre più senza motivo, più una colonna come Akuma Fujihara che batte quel ciarlatano di KTW come si sapeva dall'inizio, sono molto confuso. Vabbé, partiamo con ordine:

CJ: A Time for Annihilation io perdo i titoli di coppia contro Ryan Crumbold, e colui che ho battuto migliaia di volte, e nel frattempo si sciolgono i Criminals. Giorni prima di WM sento compassione per DMJ e me lo prendo come fosse un cane, poi dopo la sconfitta a WM contro sempre colui che ho battuto migliaia di volte e TWNA's Nightmare (sì, fa proprio paura) DMJ scappa anche lui, ma a quanto pare è meglio che io lotti in singolo. Vedere certa gentaccia come Titus Wayne, che non ha mosso un singolo muscolo se non per scappare quando mi ha visto, Italian Nightmare e Jake Dante davanti a me nelle gerarchie, mi ha fatto incazzare e non poco. Dunque state attenti, perché quello che verrà sara peggio del Massacro della Columbine e del Terremoto in Emilia-Romagna messi assieme!

Dopodiché, il più longevo TWE Champion spacca la telecamera, dunque le immagini finiscono.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 02/05/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

TWNA House Show-Allstate Arena, Chicago, 1 Maggio 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

1 Maggio 2013, Allstate Arena, Chicago
TWNA House Show
Immagine
Le immagini ci conducono presso l'Allstate Arena a Chicago, Illinois, dove sta avendo luogo l'House Show della TWNA, compagnia sportiva di wrestling di fama ed espansione internazionale. Le telecamere indugiano su un componente di The Predators Army, Ryan Crumbold, il braccio del gruppo, che accompagnato dai numerosi fischi del pubblico, sta celebrando sul ring il successo poc'anzi ottenuto. Il lottatore di colore mostra la propria imponente massa muscolare, segno indelebile della forza sovrumana che contraddistingue l'atleta, qualità che senza alcun dubbio gli permetteranno di affrontare con successo qualsiasi sfida in cui si imbatterà nel corso della sua esperienza entro la TWNA, permettendogli anche di raggiungere traguardi molto importanti, ai quali solo i migliori, i più capaci, possono accedere. La celebrazione continua, nonostante il pubblico mostri il proprio dissenso.
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
ATTENZIONE!!!!! RISUONA LA THEME DI KING KONG CREEK!!!!!! Il mastodontico lottatore appare sullo stage accompagnato dal suo manager, Mr Zanou che rivolge ora un sorriso beffardo e maligno verso Ryan Crumbold che dal quadrato osserva serio e immobile la scena. Il pubblico accoglie questo ingresso con stupore e incredulità, mantenendo un silenzio sovrumano che rende solenne la situazione! Mr Zanou ora esorta il suo allievo ad avanzare, così dunque il misterioso guerriero procede attraverso la rampa d'accesso, avvicinandosi pericolosamente al ring con passo lento, una lentezza che provoca ansia e paura nell'animo dell'avversario che cerca di mostrarsi determinato, invocando il nemico a combattere. Mr Zanou, comprendendo le reali sensazioni che pervadono Crumbold, ride beatamente: ora il maestro e l'apprendista si trovano davanti al quadrato, seguiti con attenzione e ansia dalla folla. I due si osservano, dunque il manager sorride verso il suo allievo, infine lo invita a raggiungere il componente di The Predators Army: King Kong Creek esegue immediatamente, quindi si getta sul ring, dove però, viene immediatamente attaccato ferocemente dall'avversario che lo colpisce con una raffica veloce e potente di calci e pungi, impedendogli alcun tipo di controffensiva; Mr Creek è in difficoltà, mentre ora si trova in un angolo, subendo i colpi di Crumbold che si mostra in splendida forma. Il duello continua sotto lo sguardo vigile di Mr Zanou che per nulla preoccupato continua a sorridere. King Kong Creek è steso appoggiato all'angolo: il campione di coppia dunque, deciso a ultimare il rivale, si porta al centro del quadrato, da dove prende la rincorsa per infine gettarsi contro il nemico; Mr Zanou urla però a questi di attaccare, il gigante perciò esegue e prima dell'impatto con l'avversario, King Kong Creek agguanta il collo di Ryan Crumbold!!!!!! Il lottatore di colore tenta di liberarsi dalla presa, ma la stretta è così forte che gli provoca persino uno lieve svenimento: l'allievo di Mr Zanou ha uno sguardo satanico e dopo aver inflitto una sofferenza atroce all'avversario, lo solleva scaraventandolo al suolo con una World's Strongest Slam, la stessa che ha asfaltato GoldMan la scorsa settimana!
Immagine
DEVASTANTE!!!!!! RYAN CRUMBOLD E' KO!!!!! Mr Zanou a bordo ring esulta, mentre il pubblico di Chicago osserva terrorizzato la scena! King Kong Creek però non è sazio: infatti, dopo aver sollevato l'avversario, si appresta a connettere nuovamente la sua mossa risolutiva, ma una voce lo distoglie da ciò: è il suo maestro, che ora attraverso un cenno con la mano destra, lo invita a cambiare mossa; i due sembrano intendersi, perciò, il mastodontico lottatore, getta a terra il rivale, tenendolo per il braccio destro, quindi APPLICA LA MOSSA PIÙ TERRIBILE DI GOLDMAN, LA KIMURA LOCK!!!!!!!
Immagine
Immagine
ATTENZIONE! MR FOX OLON APPARE SULLO STAGE!!!!! Mentre Kiing Kong Creek sta applicando la Kimura Lock a Ryan Crumbold, il manager di The Predators Army esegue il suo ingresso in scena, fermandosi poi presso lo stage, dove terrorizzato osserva la scena che gli si profila davanti. Mr Zanou che nel frattempo ha raggiunto il suo allievo sul ring, lo guarda divertito, mentre il volto del New York Guy è segnato da uno spavento che mai prima di allora lo aveva travolto nella sua intera esistenza! Mr Fox Olon quasi in ginocchio con le lacrime agli occhi supplica al gigante di lasciare la presa, ma questi non da ascolto alle parole del newyorchese, quindi continua ad intensificare la presa sul nemico che nel frattempo risvegliatosi dallo svenimento per il dolore insostenibile che sta patendo, urla, rendendo la scena drammatica. Le urla di sofferenza di Crumbold si mescolano alle risate di gioia di Mr Zanou e alle grida disperate di Mr Fox Olon, finché l'ex manager di GoldMan esorta il suo apprendista a ultimare l'opera: questi esegue e infondendo massima energia nella sua presa, SPEZZA L'OSSO DELLA MANO DESTRA DEL SUO RIVALE!!!!!! Dopo ciò, King Kong Creek lascia finalmente la presa, poi Crumbold, distrutto dal dolore, si getta fuori dal quadrato, dove viene immediatamente soccorso da alcuni medici ostacolati dalla furia del wrestler che inizialmente rifiuta le cure. Nel frattempo sul ring Mr Zanou celebra quanto svolto dal suo assistito, mentre Mr Fox Olon dallo stage osserva terrorizzato la scena: nella sua mente si susseguono diverse preoccupazioni alcune davvero inquietanti e tenebrose! Mr Zanou esalta e elogia il suo potente allievo, mentre questi con le braccia conserte e con uno sguardo glaciale osserva Mr Fox Olon il quale con la bocca spalancata rimane pietrificato sullo stage, mentre nel frattempo Ryan Crumbold viene urgentemente allontanato su una barella scortato da una squadra di medici.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 02/05/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

TWNA.com

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
BREAKING NEWS!
Nel corso del TWNA House Show svoltosi ieri sera, nell'Allstate Arena, Chicago, Illinois, al termine del match che ha coinvolto il membro di The Predators Army, Ryan Crumbold, è intervenuto a sorpresa King Kong Creek, colui che questa affronterà GoldMan nella sua "sfida aperta" durante la settantunesima puntata del suo programma, in cui il vincitore potrà rimanere; il lottatore assistito da Mr Zanou, ex collaboratore dell'azienda di New York, ha aggredito il campione di coppia, causandogli la rottura del Radio dell'arto superiore destro. Ryan Crumbold è stato immediatamente sottoposto a cure mediche, subendo un intervento urgente. Benché questo sia stato eseguito con successo, attualmente non è ipotizzabile alcun tempo di recupero, l'unica certezza è che saranno necessari molti mesi prima che il membro del gruppo guidato da GoldMan possa approdare nuovamente sul quadrato.
La compagnia si stringe attorno al suo cliente, nella speranza che possa tornavi nel più breve tempo possibile.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Agony of the Forgotten
The Law
Spoiler:
Immagine
Le immagini ci mostrano una figura ammantata nell’ombra, che lentamente si muove nella luce di un mattino primaverile. La figura è indefinibile e indefinita, mentre le sue braccia ci vengono incontro, abbracciandoci.

???: Volete sentire una storia? Una storia di tanto tempo fa. Migliaia di anni. Milioni. Una storia che nessuno ha mai raccontato per intero, perché esistono solo due esseri che sono testimoni di tutto. Ed uno ha provato a dimenticare. Me e questa storia. Ascoltatemi bene, è una storia lunga e interessante, e forse vi farà capire di più su un nome che tutti voi temete. Volete sapere il mio nome? Il mio nome è il Dimenticato. Non scordatevelo. Io sono l’unico che vi racconterà mai come sia andata in realtà. Come gli dei sono morti. Come il consiglio fu distrutto dall’altro testimone. Come Giustizia ci uccise tutti.

C’è un attimo di silenzio, mentre la figura si sposta verso quello che sembra un trono.
Immagine
Non riusciamo a capire se siamo all’aperto o al chiuso, mentre la figura sembra quasi accarezzare il trono con la sua presenza per poi in qualche modo sedersi sopra di esso.

TF: Una storia che è strettamente legata a questo trono. E, vogliate crederci o no, è una storia anche piuttosto appassionante. Certo, non è una storia con un finale felice, o una storia che possa piacere a tutti, ma è una cosa realmente accaduta. E in questa storia si trova il motivo per cui il mondo è così, per cui gli esseri umani dominano e non gli dei. Ascoltate e imparate, vi potrebbe salvare. Ma diamo un inizio a questa storia. Iniziamo parlando di una Dea Illuminata. Parliamo di Follia.
Il Dimenticato ha scritto:
Immagine
Vediamo quella che sembra Akane Fujihara passeggiare in un giardino con delle bellissime fontane.
Spoiler:
Immagine
Akane si guarda intorno e sorride a una figura che si sta avvicinando.
Immagine
Leon Black sta andando incontro ad Akane, sorridente.

LB: Follia, sei bellissima, come al solito.
TF: Se ve lo steste chiedendo, Akane Fujihara è perfettamente identica a Follia. Simpatico scherzo del destino, non è vero? Comunque, non aspettatevi che condividano altro oltre che l’aspetto fisico. Ma riprendiamo la storia.
Il Dimenticato ha scritto:
FLL: Ciao Leon. Se non me lo dicessi sempre lo prenderei come un complimento.

LB: Che colpa ne ho se è vero?

FLL: Il solito insomma. Come mai sei qui?

LB: Stavo andando in parlamento. E quindi ho pensato di passare da te.

La Dea sorride.

FLL: Sono contenta che tu sia passato. Volevo darti una cosa.

Leon sembra sorpreso.

LB: Un regalo? Sono stupito.

FLL: Spero ti piaccia. Che tu ci creda o no, l’ho fatta con le mie mani.
Immagine
Il Dio prende la Katana in mano e la guarda, ammirato.

LB: È un capolavoro! Sei così brava come fabbro?

FLL: Sciocco, ho cantato il metallo! È impossibile fare una lama così affilata con il fuoco e il martello. Ed è anche praticamente indistruttibile.

Leon sorride, rinfoderando la spada e allacciandosela al fianco.

LB: Grazie. Ero io che volevo farti un regalo, ma mi hai anticipato in maniera terribile. E ora il mio regalo sembra stupido.
Immagine
FLL: Invece mi sembra bellissimo. Guarda che è tardi e se non ti sbrighi arriverai in ritardo.

Il dio si scuote e ridacchia sommessamente.

LB: Grazie, corro subito là. Magari dopo ti spiego a cosa serve il pendente.

FLL: Sì, ma sbrigati.

Leon sorride e se ne va.
TF: Il parlamento vi chiederete cos’è. Intanto chiamiamolo con il suo vero nome. Parlamento degli Dei. Una assemblea di cinquecento Dei Illuminati e i dieci Dei Primi. Amore, Odio, Materia, Energia, Luce, Ombra, Verità, Falso, Movimento e Quiete. E prima che sparisse, Giustizia. Ma era da quando era sparito, ovvero da più di cinquemila anni, che si cercava di sostituirlo come principe del parlamento. Si cercava un primo fra pari.
Il Dimenticato ha scritto:
Immagine
Immagine
???: Fratelli, Compagni, Amici. Cinquemila anni fa ci lasciava il nostro maestro e la nostra guida. Cinquemila anni fa ci lasciava Giustizia, colui che noi consideriamo insieme un padre e un modello. Colui che non potrà mai essere sostituito in alcun modo. Colui che ci ha lasciato le leggi.

Il Dio fa un ampio gesto a tutto il Parlamento, per poi indicare un enorme monolite di pietra, su cui sono incisi dei caratteri per noi incomprensibili.

???: E sappiamo tutti che è impossibile pensare che lui non ci sia più. Sappiamo tutti che lui è da qualche parte, con noi, ma non da noi. Eppure, eppure è ora che qualcuno diventi Principe degli Dei. Dobbiamo trovare una guida. Ovviamente non sarebbe pari a Giustizia, ma potrebbe farne le veci mentre lui è assente. Per troppo tempo siamo stati come ciechi senza guida. Sono certo che lui ci direbbe che abbiamo ragione. E che se stessimo sbagliando tornerebbe a correggerci. Ma lui ci ha dato la possibilità di muoverci da soli. Possiamo essere finalmente adulti e muoverci nel suo rispetto, ma indipendentemente.

Dagli altri Dei arriva un brusio di apprezzamento.

???: E dicci, Saggezza, che ne sarà delle leggi? Non è scritto da nessuna parte che deve esserci un Principe. Potremmo semplicemente darci una guida come gruppo. Non abbiamo bisogno di un Dio solo per essere guidati.
Immagine
SGZ: Mia cara Prudenza, sei perfettamente consapevole che questa situazione ci ha chiusi in uno stallo perpetuo e infruttuoso. In cinquemila anni non ci siamo mossi di un passo. E cinquemila anni sono molti anche per un Dio.

PRD: Come al solito dici solo cose incontestabili Saggezza, ma non si può essere avventati a fare scelte che possono cambiare il destino di un mondo. Il nostro futuro dipende da quello che faremo riguardo a questa cosa. E l’eternità vale ben più di cinquemila anni di attesa.

SGZ: Anche tu hai perfettamente ragione. Dico quindi che domani sarà necessaria un’altra riunione. Dichiaro quella di oggi decaduta e mi ritiro da principe ad interim. Dichiarò mio successore Ironia.

Leon Black da dietro i seggi scruta Saggezza e Prudenza che parlano fra di loro, poi esce dalla stanza.
TF: Sì, Giustizia era fra noi e non lo sapevamo. Se lo avessimo saputo avremmo agito in maniera diversa. Forse saremmo ancora tutti vivi. Forse. Ma lasciate che vi racconti l’ultima cosa, prima che il tempo si esaurisca. Lasciate che vi racconti di cosa successe quella sera. Ho tanto da raccontare e così poco tempo.
Il Dimenticato ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Leon e Follia sono seduti in riva ad un lago, sotto il cielo stellato.

FLL: Mi avevi promesso di spiegarmi cosa faceva questo.

La Dea indica il pendente. Il Dio invece si corica, in silenzio, guardando il cielo.

FLL: Adesso ti tengo il broncio…

Anche la Dea si corica e si mette ad osservare il cielo.

FLL: Perché credi che Giustizia se ne sia andato? Cosa credi che abbia voluto fare? Darci davvero l’indipendenza, come dice mio padre? Oppure voleva andarsene per non avere più problemi? Non capisco. Forse è davvero troppo imperscrutabile per capirlo.

LB: Giustizia non se ne è mai andato. Mai. Sono sicuro.

I due stanno in silenzio ancora per diverso tempo, sorridenti. Il vento soffia lentamente, mentre neanche una nuvola oscura le stelle.

LB: Il pendente che ti ho dato ha due poteri. Il primo è che ti impedisce di morire.

FLL: E a cosa mi serve? Sono immortale!

LB: Temporalmente sì, ma se un altro Dio volesse ucciderti lo potrebbe fare tranquillamente.

FLL: Ma perché dovrebbe farlo?

LB: Ho un brutto presentimento. Il secondo potere è che se avrai mai bisogno di parlare con me, basterà che ci sussurrerai dentro e io sentirò.

La Dea sorride a Leon.

FLL: Ci stai per caso provando?

Leon scoppia a ridere.

LB: Se mi stai chiedendo se sono innamorato di te, la risposta è sì.

FLL: E speri che io ricambi? Una Dea Illuminata, figlia di uno dei membri del Parlamento degli Dei, che si innamora di un semplice Dio Oscuro? Devo essere pazza.

LB: O folle.

FLL: Stupido, lo sai che non fanno ridere le battute sul mio nome.

LB: A te fanno ridere.

I due scoppiano a ridere insieme, poi si baciano.
TF: Molto bello, vero? Credo che possiate già capire qualcosa. E non voglio riempirvi troppo la testa. Riflettete su quello che avete visto, sentito, scoperto. Riflettete, perché qui le cose erano ancora semplici. Erano ancora Giuste. Se solo avessimo saputo io ora non sarei qui, qui a soffrire. Perché la più grande sofferenza è essere come me. Dimenticato. Ma presto, quando tutti sapranno, l’agonia avrà termine. L’Agonia sarà finita.

.Degano.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da .Degano. »

**TWNA 24/7**
Spoiler:
[[ Per la prossima puntata di Violence è stato sancito il match che vedrà di fronte da una parte Bosiko,e dall'altra parte Goldman. In allegato,c'è il video in cui Bosiko accetta la sfida lanciatagli da Goldman durante il suo show. ]]
Più o meno le sedici del pomeriggio,il sole cerca di farsi strada invano tra le nuvole che rendono il cielo grigio,molto triste. Le immagini ci portano in una camera d'albergo,dove si sente dell'acqua,probabilmente proveniente da una doccia,e il rumore di un portatile acceso.
Immagine
Qualche secondo dopo si sente una porta sbattere,e dei passi avanzare verso la telecamera. L'inquadratura si allarga,e scopriamo che c'è la meravigliosa Christine in reggiseno che si avvicina al letto,dove sta ronfando Bosiko.
Immagine
Christine: Ehi Piccolo,svegliati che hai gli allenamenti!

Christine prova a spintonare Bosiko che dopo qualche attimo apre gli occhi e guarda con un espressione assonnata la ragazza.
Immagine
Bosiko: Hipocrisy Is a Cancer... WE ARE THE RIMEDY... Criminal For Life... This is what you deserve...

Bosiko scuote la testa e si stropiccia gli occhi,e quasi non sembra essersi accorto delle parole dette in precedenza.

Christine: Oh ecco,sei sveglio.

Bosiko: Eh sì,ho fatto un brutto sogno... C'era Simon che mi batteva pulito... Mai successo,e mai succederà...

Christine si morde le labbra per non ridere,e poi passa la mano sugli addominali dell'ex Criminal,che si asciuga la bava che gli era scesa dalla bocca durante il sonno.

Bosiko: Inoltre ho anche sognato che partecipavo al Voice of Goldman,e che quel ciccione travestito mi chiedeva di sfidarlo a Violence...

Christine si avvicina all'orecchio del nativo di Miami e gli da un bacino,poi gli sussurra quaclosa...

Christine: Non vorrei rendere i tuoi incubi realtà,ma l'hai fatto davvero.

Bosiko alle parole della bellissima bionda strabuzza gli occhi e tira un sospiro,sbuffando successivamente.

Bosiko: Bene,andiamo a spaccargli il culo allora... Bosiko contro Goldman a Violence,perfetto!

Christine: Veramente gli avevi dett...

Bosiko: Stai zitta ragazza,e fammi un panino che ho fame...

Christine sorride verso Bosiko e poi si alza,andando verso l'angolo cottura mentre le immagini si scuriscono mentre Bosiko si alza per andare a farsi la doccia.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7


E' buio. Oscuro. Una luce fioca illumina la stanza,ed illumina Simon,seduto a capo chino su di una sedia....
Immagine
Simon non guarda neanche in telecamera,e notiamo che sta dicendo alcune parole,quasi ''cantandole''....

Simon:Può darsi che sia solo la mia impressione.... Ma tutto questo l'ho già visto e vissuto....

Simon si alza all'improvviso,non guarda neanche questa volta in telecamera,sembra immerso in una sorta di ''trance mistica'' tutta sua....

Simon:Potessi fermare il tempo.... Dimenticare tutto quello che so.... Sei sempre tu dentro mille Deja Vu..... Mo finisce tutto all'alba, non mi vedrai mai più.... Potessi fermare il tempo,dimenticare tutto quello che so.... Sto pensando a parole che possano farti del male......

Simon guarda verso una porta,la apre ed osserva quindi la telecamera....

Simon:Hypocrisy Is A Cancer..... We're The Remedy....

Simon esce e le immagini staccano. Cosa sarà mai ''The Remedy''?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
Epilogue
PARTE 1
Destiny
Ci troviamo nella Guardians Mansion residenza di Alex Corleone e quartier generale dei Guardians Of The World.
Immagine
Le immagini si spostano rapidamente nel salone della villa dove troviamo John Corleone seduto su una poltrona con in braccio Samantha.
ImmagineImmagine
Oltre a loro nel salone c'è Ashley seduta su un'altra poltrona e con un pancione allucinante come se la gravidanza fosse proceduta più veloce del normale.
Immagine
La donna si accarezza la pancia con un sorriso materno in volto, ma ecco che si sente aprire una porta e nel salone fanno il loro ingresso svariati wrestler TWNA.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bosiko e Christine entrano per primi seguiti da Simon Cena, John Mizanin, Johnny Blaze, Andrea Volpone e Manuel Angel. Nella stanza non c'è un'atmosfera rilassata visto che Blaze e Mizanin si scambiano qualche occhiataccia, mentre Volpone se ne sta in disparte. Inoltre tutti sembrano disturbati dalla presenza di Bosiko che invece appare rilassato e ora va a sedersi su un divano insieme a Christine. Il silenzio imbarazzante viene interrotto da Samantha che come al solito coglie l'occasione per parlare...

Samantha: Viva l'allegria eh?!

Ma ecco che nella stanza fa il suo ingresso Maya Corleone.
Immagine
Maya: Uh! Non mi aspettavo tutta questa gente...

Bosiko: Sai,se tutte le persone a cui Wiz ha fatto del bene fossero qui,ci sarebbe una fila lunga come quella che c'era fuori dal mio camerino quando ero single... Ma purtroppo la gente non ha le palle e si vergogna. Siamo qui solo per salutarlo,Maya...

Ed ecco che nella sala entra anche Kid The Wizard che sorride nel vedere i suoi colleghi accorsi a salutarlo.
Immagine
KTW: Ehilà ragazzi!

I wrestler della TWNA si alzano e raggiungono The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA stringendogli la mano e scambiando qualche parola. Dopo ciò Wiz li osserva tutti quanti e prende la parola.

KTW: Grazie, significa molto per me. Purtroppo devo annunciarvi che questa è l'ultima volta che ci vediamo, ma io sarò sempre con voi. Andrea Volpone... Benché non sia un fan della tua stable e del tuo capo penso che il futuro per te sia radioso. Sei uno dei Tag Team Champions e sono sicuro che in singolo te la sapresti cavare egregiamente.

Volpone annuisce e inutilmente cerca di nascondere quel po' di commozione che ha nel sentire un elogio da Wiz.

KTW: Manuel Angel... Nonostante in passato tu abbia mostrato delle simpatie per Fujihara non posso che pronosticare un futuro radioso anche a te. Voi siete la nuova guardia, e ora che la TWNA ha perso me, Akuma, Parks, Shelley e Dorian sono sicuro che molti di voi potranno ritagliarsi nuovi spazi. E poi vedi di strappare lo U.S. Championship a quel coglione di Antonius!

Anche Manuel annuisce e ora stringe nuovamente la mano a Corleone.

KTW: John Mizanin e Johnny Blaze... Alleati e avversari. Voi si che incarnate la vera essenza del wrestling, voi combattete per il titolo Intercontinentale nonostante siate entrambi dei Guardians! Io l'ho sempre detto che un po' di competizione fa sempre bene ed incentiva a migliorarsi, perciò sono fiero di voi! Continuate così ragazzi!

Wiz stringe la mano a Mizanin e Blaze per poi posare il suo sguardo su Cena.

KTW: Ti rispetto molto ragazzo, davvero. Hai sconfitto Shelley e ora sei lanciatissimo verso i piani alti della federazione. Hai il futuro nelle tue mani, non sprecare l'occasione e corona il tuo sogno, so che puoi farcela!

Anche Cena si scambia un'altra stretta di mano con Wiz che ora fa per parlare con Bosiko, ma ecco che alle spalle di Alex compare una cupa figura che ora entra nella sala...
Immagine
E' John Dorian! Il Savior ha un'espressione triste ma allo stesso tempo furiosa in volto, e ora Wiz si volta verso di lui scambiandosi un lungo sguardo con JD, capendo tutto ciò che l'amico sta passando visto che anche Alex si vide violentare la propria donna davanti gli occhi. Inoltre Dorian appare provato dalla sconfitta a Wrestlemania, e ora Corleone senza tirar fuori una parola abbraccia D. che ricambia l'abbraccio. Dopo qualche istante i due si dividono e Wiz annuisce a Dorian che risponde annuendo e dopo essersi sistemato il cappuccio lascia la stanza e la villa.

Bosiko: Oh cristo santissimo,sapevo che JD aveva queste tendenze omosessuali,ma tu cazzo,tu Wi..!

Ma ecco che incredibilmente la bocca di Bosiko si chiude e gli sforzi dello YoungBlood di riaprirla sono vani. Nel frattempo Simon Cena scuote la testa nel vedere questa scena mentre Wiz ammonisce Bosiko.

KTW: Mostra rispetto coglione!

Ed ecco che la bocca di Bosiko si riapre con il ragazzo che si tiene la mascella e osserva Wiz con uno sguardo di ghiaccio mentre Alex gli sorride.

KTW: Quanto mi diverto a farti gli scherzi! Tu mi mancherai davvero un sacco Bosiko...

Bosiko: Ma scusa una cosa,io mo' senza de te come faccio. Dove cazzo devi andare!?

KTW: Ad affrontare il mio destino! Ma tu queste cose non puoi capirle, ciò che capisci tu è il wrestling e su quello devi concentrarti!

Alex assume uno sguardo determinato.

KTW: Ti voglio come nuovo volto della TWNA al mio posto Bosiko, perciò vedi di impegnarti e vinci quel cazzo di torneo! Il tuo futuro deve essere intriso nell'oro, proprio come è stata la mia carriera...

Wiz indica la bacheca con tutti i titoli e gli Awards conquistati.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Fatto ciò KTW tira fuori dalla sua giacca il polsino giallo oro che ha indossato dal suo debutto e lo consegna a Bosiko.

KTW: Questo polsino mi ha accompagnato in ogni mio match, ora è tuo!

Lo YoungBlood si infila il polsino e ora osserva Wiz con aria determinata.

Bosiko:KTW... Grazie,grazie davvero. Mi hai riportato su,in vita,e mi hai dato la possibilità di tornare ad essere ciò che sono veramente. Cercherò di seguire le tue orme come meglio credo,nel bene,e nel male. Cercherò di prendere il tuo posto,di sostituiriti come unico volto della TWNA,di avere una carriera piena di soddisfazioni e oro,come la tua. Non ti deluderò,e non deluderò nessuno come ho già fatto in passato. Questa volta no,questa volta ho un arduo compito: sostituire la più grande superstar,il più grande wrestler,e diciamolo,anche il più grande uomo della TWNA.

Wiz annuisce per poi stringere la mano a Bosiko e dopo qualche secondo anche loro due si abbracciano dandosi delle pacche sulla schiena. Dopo qualche istante i due si staccano, e possiamo notare che gli occhi di Bosiko si sono fatti lucidi. Intanto anche John e Samantha raggiungono Wiz.

KTW: Samantha... Sono fiero di te, sei tutta tua sorella e avrai una vita piena di successi e di avventure come lei. Ti voglio bene Samy!

Samantha: Anch'io Alex!...

Il volto della ragazza viene rigato da qualche lacrima e ora si lascia andare in un abbraccio con Alex che la stringe forte e le accarezza la testa. Anche John ha gli occhi lucidi, e ora che Wiz e Samantha si staccano anche John va ad abbracciare il padre.

John: Mi mancherai papà...

KTW: Anche tu mi mancherai John, ma hai fatto la tua scelta che rispetto molto. Ormai sei diventato un uomo figlio mio, e so che mi renderai fiero di te ancora di più di quanto non lo sia ora!

Detto ciò i due si staccano e ora John fa materializzare le Blades Of Athena consegnandole al padre.
Immagine
Fatto ciò l'Olympus Son poggia le mani su quelle del padre e un lieve flusso di energia si trasferisce da John ad Alex.

KTW: E' ufficiale, ho ripreso i tuoi poteri divini anche se una piccola parte l'ho lasciata assopita in te... Non si sa mai!

The Son Of Olympus annuisce verso il padre e ora Ashley si alza dalla poltrona e raggiunge Alex e Maya.

KTW: Questo è il nostro addio. Grazie a tutti voi che siete venuti a salutarvi, vi auguro il meglio per le vostre vite. Addio.

Wiz fa un inchino per poi lasciare la stanza insieme ad Ashley e Maya. Ma ecco che Samantha vuole ancora dire qualcosa e va nel corridoio che però trova vuoto mentre delle scintille brillano per qualche istante prima di sparire...

Samantha: Sono già andati via...

La ragazza pone il suo sguardo verso l'alto mentre una lacrima cala sul suo volto...

Samantha Addio.

Ed ecco che le immagini lasciano la Guardians Mansion spostandosi altrove...
(Altrove...)
Immagine
Le immagini fanno una larga panoramica del Monte Olimpo inquadrando la città di Olimpia che brulica di gente che la stanno ripopolando dopo ben 2799 anni, ovvero dal 776 a.C. quando ci fu la guerra tra gli Dei Olimpici e la cricca di Jin Hayabusa che causò la morte di tutti gli abitanti di Olimpia e di quasi tutti gli Dei. La gente, che sembrano essere normalissimi umani, lavorano sodo per ridare splendore alla città, ma ecco che in una piazza compare un fascio di luce dal quale escono fuori Wiz, Ashley e Maya.
Immagine
Le persone si fermano nel fare ciò che stavano facendo e osservano rapiti i tre. Alcune persone si commuovono, altre si inginocchiano e Alex ora fa un passo avanti prendendo la parola.

KTW: Presumo che siate qui per me. Voi avete scelto di credere in me come vostro Dio e io vi ho dato un'utopia in cambio. Nella città di Olimpia non c'è tutto lo stress, tutta la fatica e tutto l'arrivismo a cui siete stati abituati in terra. Qui c'è pace e serenità, e voi siete i contenitori della stirpe umana. Popolate questa città rispettando la mia parola e vivrete una vita serena accanto al vostro Dio, e lo stesso sarà per i vostri figli, per i figli dei vostri figli e per tutte le generazioni avvenire!

Il popolo esulta alle parole dell'Olympic God che ora inizia a camminare seguito dalla sorella e dalla sua donna mentre la folla si divide in due ali per permettere il passaggio al loro Dio. I tre camminano fino ai Giardini di Era che segnano la fine della città di Olimpia e l'inizio del bosco che conduce al Palazzo Olimpico.
Immagine
I tre si incamminano nei Giardini e Wiz prende la parola.

KTW: Ti piacciono questi Giardini Ashley?

Ashley: Tantissimo, mi ricordano il Paradiso in un certo senso...

KTW: Bene, saranno i tuoi.

La donna guarda stupita Wiz che intanto sorride.

KTW: Te li meriti in qualità di mia sposa e madre dell'umanità perché sarà proprio questo il tuo ruolo qui. Tu hai un senso materno enorme, ed è per questo che darai la vita a Christopher jr. mezzo Dio e mezzo angelo, speriamo non diventi come BlackBlood però...

Wiz fa un sorrisetto beffardo.

KTW: A sua volta Christopher farà dei figli che saranno le future divinità che ripopoleranno l'Olimpo, e tu sarai il loro punto di riferimento, la donna divenuta prima angelo e poi Dea Madre che li guiderà per sempre!

Detto ciò Alex allunga una mano e al centro dei Giardini affianco alla statua di Era si materializza una nuova statua che raffigura Ashley. La donna osserva stupita la statua per poi dare un bacio a Corleone. I tre riprendono a camminare giungendo alla fine dei Giardini di Ashley e incamminandosi per il bosco che conduce al Palazzo Olimpico.
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Immagine
I tre camminano e Alex concentra la sua attenzione su Maya che cammina a testa bassa con un'espressione triste in volto.

KTW: Non essere triste Maya...

Maya: Mi dispiace Alex... Io sapevo tutto ma non ho mai potuto dirtelo nonostante lo volessi... Scusami fratello.

KTW: Hai fatto bene a non dirmelo, se lo avessi fatto quando ci siamo rincontrati probabilmente non lo avrei accettato e sarei impazzito trovando la morte contro Fujihara, invece avendolo capito da solo durante la nostra ultima battaglia mi ha aperto la mente e ora so quello che devo fare... Eh eh eh eh, anche quel figlio di puttana lo ha capito scrutando nei miei occhi e secondo me gli rode pure che non sarà lui ad uccidere Alex Corleone!

Sul volto di Wiz compare un sorrisetto amaro...

KTW: Mi mancheranno molte cose, ma è il prezzo da pagare... Inoltre sei stata brava a custodire tutto ciò, per questo che sarai la Dea Custode dell'umanità!

Adesso Alex sorride alla sorella e le passa una mano sulla schiena per rincuorarla, e Maya alza la testa sorridendo a Wiz e dandogli un bacio sulla guancia. I tre continuano la loro marcia fino a quando non raggiungono il Palazzo Olimpico notando una presenza che li scruta da una balconata...
Immagine
Wiz alza lo sguardo e osserva con un sorriso la donna che si rivela essere sua figlia Semna.
Immagine
La Dinasty Goddess ricambia con un sorrisetto diabolico per poi teletrasportarsi direttamente nei pressi dei tre.

Semna: Finalmente muori! Che spettacolo!!!

KTW: Chissà quante risate ti farai quando giungerà il momento figlia...

Semna: Troppe! Lo sai che la sofferenza e la morte mi fanno impazzire!

KTW: E che non lo so?! Altrimenti perché avrei scelto te come Dea della Morte?

La Dinasty Goddess fa un altro ghigno diabolico e ora insieme ai tre entra nel Palazzo Olimpico arrivando alla sala del trono dove troviamo un grande trono dorato con tre troni alla sua destra e tre troni alla sua sinistra, senza contare la Parete del Dominio che riceve una fugace occhiata dall'Olympic God che ora insieme alla Dea Madre Ashley, la Dea Custode Maya e la Dea della Morte Semna raggiunge Athena e Ana.
ImmagineImmagine
KTW: Ed eccoci qui davanti alla Dea Messaggera Ana e alla Dea Saggia Athena.

Le due Dee sorridono a Wiz e ora Athena gli si avvicina mettendogli una mano sulla spalla.

Athena: Dimentichi che dentro la Dea Madre si sta sviluppando il Principe degli Dei.

KTW: Non lo dimentico tranquilla. La mia mente si è ormai espansa a livelli incredibili... Sono a un passo dall'onniscenza.

Athena: Sei pronto a compiere questo passo allora?

KTW: Assolutamente sì, ho compreso tutto ciò che c'era da comprendere e adesso sono pronto ad affrontare il mio destino!

Detto ciò Wiz fa materializzare gli Artigli del Dominio stringendoli con forza.

KTW: Nessuno ci è mai riuscito e nessuno mai ci riuscirà, ma questo è il mio destino e devo compierlo!

Ed ecco che un fascio di luce avvolge Wiz teletrasportandolo via...
(In pieno Mar Egeo...)
Immagine
Vediamo materializzarsi in cielo Alex Corleone che fluttua in aria mentre osserva un punto fisso nel mare.

KTW: Tutti hanno il proprio destino scritto, c'è chi vaga per l'eternità sulla Terra inseguendo un obiettivo che mai realizzerà, c'è chi lascia il pianeta per partire alla volta dello spazio aperto, e c'è chi è destinato a morire! Questo è il destino di Alex Corleone, e adesso lui è qui per affrontarlo una volta per tutte!

Detto ciò L'Olympic God allunga una mano verso il mare che inizia ad agitarsi mentre un forte vento si alza. Nel giro di pochi secondi dei cavalloni si alzano e dalle acque vediamo lentamente emergere una struttura. Piano piano che emerge vediamo che la struttura si rivela essere il tetto di un palazzo che sovrasta un'intera città che è appena emersa dal Mar Egeo!!!
Immagine
Wiz fa un sorriso mentre una voce riecheggia nella zona...
Benvenuto Dio Olimpico, aspettavamo la tua visita. Entra e compi il tuo destino!
Alex annuisce e scende fino a toccare il suolo atterrando nei pressi di un grosso mausoleo con su un'iscrizione.
Iscrizione ha scritto:
Qui riposa Alex Corleone, Dio Olimpico figlio di Zeus.

Roma 1977 d.C. - Atlantide 2013 d.C.
KTW: E così sia!

Detto ciò Wiz assume uno sguardo determinato addentrandosi nella leggendaria città di Atlantide...

(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
Epilogue
PARTE 2
Atlantis
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Ci troviamo nella città di Atlantide appena riemersa dal Mar Egeo.
Immagine
Nella città vediamo camminare l'Olympic God Alex Corleone che porta con se gli Artigli del Dominio.
Immagine

Immagine
Wiz cammina verso il centro della città, ma ecco che una voce risuona nella zona...
Non puoi sconfiggerci Dio Olimpico, nessuno può farlo!
Nel sentire queste parole l'Olympic God si blocca e alza lo sguardo verso la cupola più alta della città.

KTW: Il mio nome è Alex Corleone, figlio di Zeus e Dio Olimpico! Nella mia vita ho affrontato innumerevoli sfide... Mi sono visto strappare via mia madre e mia sorella in una spirale di violenza inaudita, sono diventato un criminale sanguinario, mi sono innamorato di una donna stupenda, sono stato tradito da ciò che restava della mia famiglia quando mi inviarono in una missione suicida in Giappone, ho subito il lavaggio del cervello perdendo i ricordi dei miei primi 23 anni di vita, mi è stato trapiantato un demone a mia insaputa, sono diventato uno yakuza, sono stato sedotto da una Dea malvagia che lasciai incinta, sviluppai una rivalità mortale contro Akuma Fujihara venendo ucciso nel 2005 da lui, sono resuscitato, mi sono trasferito in America divenendo un wrestler, ho conosciuto mio figlio nato dal mio primo rapporto sessuale quando ero ancora in Italia, ho firmato per la TWNA conoscendo creature come BlackBlood e Azrael, rincontrai Akuma Fujihara facendo partire una nuova guerra con lui, ho ritrovato la donna di cui mi ero innamorato in Italia a cui avevo lasciato una figlia, con loro formai una famiglia che mi venne portata via da Akuma Fujihara, Norifumi Saito e Kentaro Suzuki sotto soffiata di mio cugino Christopher Corleone, sono diventato Saint Of Chaos, ho sconfitto il Demone Fujihara esiliandolo e permettendo al vero proprietario di quel corpo di riprenderne possesso, ho formato gli Angels Of Destruction, ho affrontato Erinna venendo ucciso ed esiliato mentre Jin Hayabusa utilizzava abusivamente il mio corpo per i suoi loschi piani, ho vissuto il mio esilio prima nel Regno di Dira e poi all'interno di una spada mentre Akuma l'Arcangelo moriva per lasciare spazio al ritorno del Demone, ho affidato la salvezza del mondo prima a Frederick "Anaconda" Hawkes e poi a Randy Parks con quest'ultimo che uccise Jin Hayabusa consegnandomi la sua anima, ho eliminato per sempre Hayabusa distruggendo il Limbo e liberando l'anima persa di mia sorella, sono tornato sulla Terra come God Of Gods per poi sacrificare quei poteri per salvare Ashley, ho tradito la fiducia di chi mi amava, mi sono fatto perdonare e ho proposto a una fantastica donna che risponde al nome Michelle di sposarmi per poi vederla morire agonizzante per mano del Demone Fujihara, sono stato esiliato negli Inferi dove ho salvato le anime di mia sorella Maya e del mio amico Simon Bosiko, ho salutato per l'ultima volta Michelle e mia madre Michela, sono tornato sulla Terra affrontando il Painful God Akuma Fujihara terminando la nostra guerra in un pareggio e comprendendo il mio destino, e ora sono qui pronto ad affrontarlo una volta per tutte!

Detto ciò Alex allarga le braccia mentre gli Artigli del Dominio iniziano a dissolversi per poi sparire definitivamente nel nulla.
Tu non vuoi affrontare il tuo destino, tu vuoi di più Dio Olimpico... Tu vuoi sconfiggere il Fato, ma non ci riuscirai, non puoi riuscirci!
Ed ecco che improvvisamente la gamba destra di Wiz cede e l'Olympic God cade a terra tenendosi la gamba che appare insensibile.
Basta una nostra decisione e sei spacciato!
Wiz accenna un sorriso e continua a guardare verso la cupola.

KTW: Ci vuole ben altro per buttarmi giù!...

Ed ecco che la gamba di Alex riacquista sensibilità e ritorna perfettamente funzionante.

KTW: Ci siamo!

Detto ciò l'Olympic God inizia a correre per le strade della città diretto verso la cupola, ma ecco che davanti a lui compare un volto che conosciamo fin troppo bene...
Immagine
Wiz resta interdetto nel vedere Hayabusa che ora si sgranchisce il collo e osserva Alex con un ghigno diabolico.

KTW: Ok, questa non me l'aspettavo...

Jin: Avresti dovuto Alex... Insomma vai ad affrontare il Destino e ti dimentichi del tuo Fratello del Destino?! Le nostre vite come le nostre morti sono state sempre collegate. I fili del nostro destino sono intrecciati Olympic God, e se tu hai annientato la mia esistenza nel Limbo, le Moire non hanno tagliato il mio filo, ma lo hanno conservato sapendo che tu saresti giunto qui!

KTW: Quindi hanno pensato giustamente di restituirti il tuo corpo, e magari anche i poteri da Dark Chaos God eh?!

Jin: Vedo che sei più sveglio dall'ultima volta... Eh eh eh eh...

KTW: Incredibile come quelle tre detestino l'idea che il loro fratellino minore sia ad un passo dal dominio assoluto! Se sono arrivate a ridarti tutti quei poteri a te vuol dire che il mio filo è bello duro da tagliare...

Jin: Altrimenti non sarei qui... Alex Corleone, preparati a morire e a cedermi il Trono Olimpico!!!

Detto ciò il Dark Chaos God inizia a concentrarsi facendo in modo che i suoi muscoli si gonfino e tirino allo stesso momento mentre dalle sue spalle compaiono delle grosse ali nere piumate. Intanto i caratteristici tatuaggi demoniaci iniziano a comparire su tutta la sua pelle mentre Wiz osserva la mutazione in totale silenzio e in attesa che si compia. Una volta finita la trasformazione Hayabusa osserva famelico Wiz.

Jin: E' giunto il tempo di morire!!!

Ed ecco che Hayabusa parte all'attacco di Wiz che resta impassibile e si fa colpire dal Dark Chaos God che incredibilmente va a vuoto!!!

KTW: Credi di potermi fregare con questa farsa Cloto?!

Hayabusa assume un'espressione divertita e ora inizia a mutare nuovamente forma rivelando la sua mostruosa forma che la mostra come una delle tre Moire che si era mascherata da Jin.
Immagine
La Moira in questione è Cloto, ovvero colei che fila lo strame della vita. In parole più semplice lei è l'entità che decide la durata di ogni singola creatura che abita sulla Terra.

KTW: Salve sorella...

Cloto: Sei perspicace fratello, non lo metto in dubbio. Ma tu sei sfuggito per ben due volte alle letali cesoie di Atropo e hai riso troppo alle nostre spalle. Per te è giunto il momento della morte.

Ed ecco che un'altra creatura compare alle spalle di Wiz...
Immagine
E' Atropo l'inesorabile, ovvero colei che taglia il filo della vita di ogni creatura, segnandone la morte, con le cesoie che ha al posto delle mani.

Atropo: Sei vissuto anche abbastanza. Nessun umano dovrebbe ambire al Trono Olimpico. Tu sei un male per l'equilibrio e devi morire! E' il tuo destino fratello...

KTW: Mi sembra giusto. Infondo voi gestite l'equilibrio di questo pianeta da millenni, e chi sono io per oppormi. Ve l'ho detto sorelle, sono qui per affrontare il mio destino, e so che il mio destino è la morte. L'ho accettato e sono pronto, ma non qui...

Wiz indica con un dito la cupola.

KTW: E' lì che voglio morire!

Ed ecco che si materializza anche l'ultima Moira...
Immagine
Lachesi, colei che avvolge il filo sul fuso e determina il destino di ogni creatura. Lei è la vera incarnazione del Fato.
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Lachesi: Ed è lì che morirai. Che il tuo destino si compia!

I quattro si smaterializzano per poi ricomparire all'interno della cupola che vediamo come un'immensa sala con miliardi di fili che scorrono. Cloto va a prendere il filo di Alex che è avvolto da un'aura dorata e lo sfila completamente facendolo passare tra le mani di Lachesi che lo fa giungere ad Atropo che sguaina le sue cesoie e si appresta a tagliarlo ponendo fine alla vita di Alex Corleone.
Immagine
Alex osserva le tre in totale silenzio preparandosi a morire. Le tre Moire accennano un sorriso compiaciuto e poi Atropo taglia il filo!!! Alex Corleone crolla a terra privo di vita mentre il filo perde l'aura dorata che lo avvolgeva e ora viene gettato via. E così si conclude la vita di Alex "KTW" Corleone, criminale, wrestler, Saint Of Chaos, Chaos Angel, Olympic God.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da mic91 »

Durante Violence
Immagine
Ecco la croce rossa portare all'ospedale di Tampa Bay due wrestler, probabilmente Volpone e Italian Nightmare
Immagine
Finita la diretta
Vediamo Volpone sdraiato sul lettino dell'ospedale mentre si riposa, Italian Nightmare con una grossa fasciatura alla testa si accorge delle telecamere.

IN: "Complimenti NEO! Veramente complimenti! Volevate lanciare un messaggio? Ci siete riusciti. Volevate farci incazzare? Ci siete riusciti. Volevate provocarci dolore? Ci siete riusciti. Una cosa avete fallito, non ci avete messo paura. dmj ti abbiamo già battuto una volta e puoi metterti in coppia con chiunque ma tu non ci priverai mai delle nostre cinture. Mr. Extreme Alex Davis complimenti per la tua mossa, mi hai provocato tantissimo dolore, ma c'è una cosa che non hai calcolato, settimana prossima sarai nel mio stesso ring."

Italian Nightmare si tocca la testa dolorante, la dottoressa sta consigliando al paziente di restare calmo, ma lui la allontana con una spinta.

IN: "Avete colpito me e il mio fratello predatore Andrea, per questo settimana prossima farete la nostra fine di oggi, distesi in un lettino a curare i vostri dolori. Settimana prossima non ci sarà in palio solo la cintura, ma ci sarà anche la mia parola. La rivoluzione è appena iniziata."

Con queste parole il wrestler italiano allontana le telecamere sbattendo la porta in faccia. Si chiude così il collegamento.
Settimana prossima dunque a Violence ci sarà l'incontro di coppia tra la Predator's Army e i NEO, valido per i Tag Team Titles!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
Epilogue
PARTE 3
Apocalypse
Anno 2013 dopo Cristo, giorno 3 del mese di maggio, Alex Corleone all'età di 35 anni è deceduto. L'Apocalisse è iniziata!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

















Immagine
In pieno Mar Egeo è emersa una città, una strana città avvolta nel mistero che ora vede un rogo bruciare al suo centro.
Immagine
Da questo rogo fuoriescono una quantità sproporzionata di creature immonde che sono guidate da una donna, una crudele Dea demoniaca che risponde al nome di Erinna.
Immagine
Erinna: MUAH AH AH AH!!! FINALMENTE E' MORTO!!! SENZA NE' LUI NE' JIN HAYABUSA QUESTO MONDO APPARTIENE SOLO A ME!!!

Ed ecco che uno stormo immenso di arpie fuoriesce dal rogo facendo da sfondo alla Evil Goddess che inizia a fluttuare in aria mentre a gran velocità sopraggiunge volando un cavallo oscuro che viene cavalcato da Erinna.
Immagine
Il suo nome è Morte e insieme a Pestilenza, Carestia e Guerra fa parte dei Quattro Cavalli dell'Apocalisse. Il mortifero destriero inizia a cavalcare a gran velocità nei cieli portando in groppa la più grande portatrice di morte che esista, e ora si dirige seguito da stormi di demoni verso ovest. Nel frattempo c'era qualcuno che stava osservando e valutando questa situazione anomala...
(Monte Olimpo, Pensatoio di Zeus)
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Le cinque Dee sono raccolte intorno a una grossa e luminosa sfera posta nel punto più alto della stanza. La sfera mostra le immagini della catastrofe che sta imperversando nel mondo.

Athena: Adesso è libera da ogni vincolo.

Semna: Parli di Erinna?

Athena: Sì... La sua esistenza è stata da sempre collegata ai Fratelli del Destino Alex Corleone e Jin Hayabusa, e ora che sono entrambi morti il suo più grande potere latente è stato sbloccato. E' più potente del Dark Chaos God, è più potente di tutti noi!

Ashley: E allora perché lo abbiamo lasciato andare?!

Athena: Era il suo destino. Il Fato ha stabilito che Alex Corleone dovesse morire il 3 maggio 2013 ad Atlantide causando tutto ciò. Il motivo?... Non ce ne è uno, semplicemente doveva accadere.

Non appena la Dea Saggia finisce di parlare una potente esplosione riecheggia a distanza. Le cinque Dee si affacciano su un balcone trovandosi davanti uno scenario terribile. Erinna e le sue truppe hanno assaltato la città di Olimpia e l'Olimpo e ora orge subito una controffensiva!

Maya: Accidenti! Io scendo a combattere!

Athena: Scendiamo tutte, tutte meno che Ashley.

La Dea Saggia si volta verso Ashley con uno sguardo serio.

Athena: Il Principe degli Dei sta crescendo in te, nasconditi qui e nessuno ti troverà. Nessuno che non sia autorizzato può entrare.

La Dea Madre annuisce mentre Maya estrae la sua spada pronta a combattere!
Immagine
Anche Athena e Ana fanno materializzare delle alabarde gemelle.
Immagine
Intanto la Dea della Morte assume un'espressione contrariata visto che la sua arma l'ha presa Erinna, e ora si getta dal balcone dirigendosi direttamente verso Erinna che la nota arrivare a fa materializzare sia la sua spada sia quella della figlia!
ImmagineImmagine
Erinna: Cerchi qualcosa?!

La Dinasty Goddess fa una smorfia ancora più stizzita mentre completa la sua discesa piombando addosso ad Erinna che viene disarcionata da Morte e inizia a precipitare nel vuoto... Ma attenzione! E' un trucco! Alle spalle della Evil Goddess sbuca uno stormo di arpie che attaccano Semna con grande foga! Vediamo la Dinasty Goddess in grande difficoltà, ma ecco che una fiammata falcia via più della metà delle arpie! Semna alza lo sguardo e nota che la fiammata era un fendente proveniente dalla Lonliness Sword di Maya.

Maya: Io penso ai demoni, tu pensa a lei!

La Dinasty Goddess annuisce soddisfatta e ora riparte all'attacco della madre generando una violenta battaglia aerea con Semna che attacca a mani nude ed Erinna che para con entrambe le spade. Nel frattempo Maya combatte le arpie con la sua potente lama mentre diversi demoni le si avvicinano a terra costringendo la Dea Custode a concentrare la propria attenzione su più fronti. Intanto vediamo anche Athena e Ana impegnate a respingere i demoni nemici usando le loro alabarde e i loro poteri divini. Nel frattempo lo scontro tra Semna ed Erinna comincia a velocizzarsi con la Dinasty Goddess che riesce a trovare un varco e a colpire la madre con un pugno oscuro che spedisce la Dea in aria e poi la Dea della Morte inizia a bombardare con sfere di energia oscura la nemica mortale riuscendo a disarmarla di una delle due spade, proprio quella di Semna che ora viene raccolta dalla figliastra di Wiz e brandita con forza.

Semna: Di nuovo mia!

La Dinasty Goddess accenna un sorrisetto diabolico per poi ripartire all'attacco della Evil Goddess con violenti colpi di spada da una parte e dall'altra! Nel frattempo Maya continua a combattere contro gli innumerevoli demoni nemici insieme ad Athena e Ana. Le tre Dee combattono a gran velocità cercando di eliminare il prima possibile i nemici con Maya in prima linea che sferra micidiali fendenti a successione che dilaniano i corpi nemici!

Maya: Non serve a niente! Continuano ad arrivare in massa!

Athena: Bisogna almeno bloccare i cancelli dell'Olimpo affinché non entrino più qui!

Ana: Ci penso io!

La Dea Messaggera si scambia un'occhiata d'intesa con le altre due Dee per poi partire a tutta velocità verso i cancelli dell'Olimpo correndo ed eliminando i demoni che le intralciano la strada con potenti attacchi magici che arrivano a disintegrare i nemici!!!
Immagine
Nel frattempo nei cieli sopra l'Olimpo continua la violenta battaglia tra madre e figlia senza esclusioni di colpi! Semna colpisce forte ed Erinna sembra cominciare ad accusare i colpi della figlia perdendo un po' di lucidità e permettendo alla Dinasty Goddess di affondare un violento affondo che squarcia il fianco della Evil Goddess!!! Semna visto il momento di vantaggio non si ferma e fa partire una violenta combo di spadate che in parte vengono parate da Erinna e in parte vanno a segno sfregiando la Dea!

Semna: La pagherai per avermi tradito!!!

Ed ecco che Semna sferra un violento fendente che sega in due Erinna!!! Le due parti della Dea precipitano verso terra, ma Semna sa che non ci vorrà molto prima che si rigeneri, quindi inizia a bombardare le due parti di Erinna con delle sfere di fuoco che scatenano un immenso incendio nello spiazzale dove la Evil Goddess è precipitata! Intanto vediamo i demoni intorno a Maya e Athena diminuire, segno che Ana ha chiuso i cancelli e che ora i morti da eliminare sono solo quelli all'interno del regno Olimpico. Le due Dee giungono le loro armi e un violento tornado elettrico si solleva investendo i nemici rimanenti!!!
Immagine
Una volta eliminati tutti i nemici Maya e Athena rivolgono la loro attenzione su Semna che sta bombardando i resti di Erinna, e capendo la situazione accorrono a darle man forte iniziando a bombardare anche loro la zona dove è precipitata Erinna! Dopo una lunga scarica di colpi le tre si fermano e ora atterrano nella piazza infuocata.

Maya: Ce l'abbiamo fatta?!

Semna: Così pare... Athena?
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Le due giovani Dee si voltano verso la Dea Saggia che scuote la testa e fissa un muro di fuoco dal quale ricompare Erinna viva e vegeta!
Immagine
Erinna: Ce ne vuole per uccidermi, lo dovreste sapere!

Ed ecco che Morte sopraggiunge al fianco di Erinna che inizia ad accarezzarlo sulla criniera che emana una sinistra e mortifera aura grigia...

Erinna: Sapete qual è il più grande potere che si è sbloccato dopo la morte del vostro adorato Alex Corleone?!

La Evil Goddess mostra un ghigno...

Erinna: Le mie illusioni sono divenute reali e tangibili, e visto che voi siete in tre...

La Dea lancia un'occhiata sinistra alle tre nemiche per poi generare due copie di se stessa!
ImmagineImmagine
Erinna: E ora morite!

Ed ecco che l'Erinna originale parte all'attacco di Semna mentre quella castana attacca Maya e la riccia Athena! Una nuova è violenta battaglia parte, ma c'è qualcuno che sta osservando...
(Nella stanza della filatura...)
Ci sono le tre Moire che stanno seguendo la battaglia grazie ai loro poteri...
Immagine

Immagine

Immagine
Lachesi: Giusto che così sia.

Le altre due Moire annuiscono ma ecco che all'improvviso qualcosa fuoriesce dal petto di Cloto e Atropo squartandole!!!
Immagine
SONO GLI ARTIGLI DEL DOMINIO!!! Le due Moire emettono un urlo mentre gli Artigli assorbono le loro anime strappandole dai corpi che ora si riducono in cenere!!! Lachesi osserva pietrificata la scena mentre il corpo di Wiz si solleva in aria mettendosi in verticale e gli Artigli del Dominio iniziano a roteare intorno lui! Ma ecco che un violento fulmine squarcia la cupola elettrificando la stanza!!! Un forte vento si alza e ora contro ogni legge terrena e ultraterrena l'Olympic God riapre gli occhi!
Spoiler:
Immagine
(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
Epilogue
PARTE 4
Fate
Ci troviamo all'interno della sala della filatura ad Atlantide dove pochi istanti fa Cloto e Atropo sono state uccise dagli Artigli del Dominio che ora roteano intorno al corpo dell'Olympic God che fluttua in aria e contro ogni legge terrena ed ultraterrena e tornato alla vita dopo che le tre Moire avevano tagliato il suo filo della vita.
Immagine

Immagine
Davanti al Dio Olimpico c'è un'esterrefatta Lachesi che non si capacita della resurrezione appena avvenuta.
Immagine
Lachesi: M-ma come è possibile?!

Sul volto dell'Olympic God compare un sorrisetto mentre gli Artigli del Dominio smettono di roteare e vengono impugnati dal suo proprietario che ora riatterra dolcemente e osserva Lachesi.

Lachesi: Nessuno può sfuggire al Fato! Nessuno!!! Che cosa hai fatto Alex Corleone?!

KTW: Alex Corleone?! Ah ah ah ah! Mi dispiace dirlo ma Alex Corleone è morto!

A queste parole seguono istanti di silenzio prima che il Dio Olimpico riprenda la parola.

???: Lo avete detto voi, lo avete deciso voi che Alex Corleone fosse destinato a morire il 3 maggio 2013 e lui lo ha accettato... Ma per vostra sfortuna lui aveva un piano!

Davanti a Lachesi si apre una distorsione spaziale che mostra delle scene risalenti al momento che Wiz è arrivato ad Atlantide.
Distorsione spaziale ha scritto:Detto ciò Alex allarga le braccia mentre gli Artigli del Dominio iniziano a dissolversi per poi sparire definitivamente nel nulla.
La Moira osserva con disprezzo la scena capendo ciò che è realmente accaduto.

???: Eh eh eh eh, voi avete ucciso solo la parte umana di Alex Corleone, mentre la parte divina e la sua anima erano al sicuro negli Artigli del Dominio pronti per colpire e ridare vita a questo mio perfetto corpo! Ci tengo a specificare che la mia anima è sempre la stessa Lachesi, sono lo stesso che voi avete ucciso, l'unica cosa che mi manca è la parte umana che è morta rendendomi un Dio puro al 100%!

Sul volto dell'Olympic God si fa largo un nuovo sorriso.

???: Ho compiuto l'impossibile, ho ingannato e sconfitto il Fato, e ora ufficialmente rinasco per la terza e ultima volta come il Re dell'Olimpo, la più grande divinità esistente, l'Olympic God: Aureos!!!

Il Re dell'Olimpo assume uno sguardo serio.

Aureos: E ora porterò a termine ciò che ho iniziato!

Ed ecco che Aureos con una velocità impressionante fa partire una violenta sferzata con gli Artigli del Dominio che vanno ad incastonarsi nel petto di Lachesi per poi estrarre e assorbire la sua anima!!!
Immagine
Il corpo della Moira si dissolve mentre Aureos osserva la zona con un sorriso in volto.

Aureos: E anche questa è fatta. Ne resta solo una...

Detto ciò l'Olympic God si solleva in volo, ma all'improvviso un violento terremoto scuote tutta Atlantide. Aureos sembra non curarsene ed esce dalla cupola squarciata notando il rogo da dove provengono i demoni di Erinna al centro della città.
Immagine
Una quantità impressionante di mostri esce dal rogo ogni secondo, e Aureos storce la bocca nel vederli.

Aureos: Maledetta Erinna... Beh se non altro posso testare i miei nuovi poteri!

Detto ciò Aureos si smaterializza per poi comparire un istante dopo nei pressi del rogo, e alla sua comparsa i demoni si voltano verso di lui ringhiandogli contro in modo famelico. L'Olympic God non si scompone minimamente ed esegue uno strano movimento con gli Artigli del Dominio facendo materializzare un centinaio di fili della vita, e dopo aver fatto un sorrisetto li taglia tutti quanti causando la morte di altrettanti demoni!!!

Aureos: Nessuno può competere con me!

I demoni appaiono intimoriti ma non si tirano indietro e ora si gettano all'attacco dell'Olympic God che non appena viene raggiunto sparisce nel nulla in una folata di vento tagliente che squarcia diversi nemici! Aureos ricompare sul tetto di un palazzo e osserva con sguardo duro i demoni per poi gettarsi e iniziare a roteare in volo causando un piccolo tornado che spazza via altri nemici! Intanto dal rogo continuano ad uscire orde di demoni che iniziano a lanciare palle di fuoco contro il Dio Olimpico che però le schiva con disarmante facilità muovendosi agevolmente a zig zag e contrattaccando con una tempesta di fulmini che iniziano a cadere dal cielo bersagliando e folgorando moltissimi demoni!

Aureos: Fulmini e vento direi notevoli... Vediamo ora con fuoco, ghiaccio e terra!

Ed ecco che la terra sotto i piedi dei demoni inizia a frantumarsi inghiottendo diverse creature al suo interno che appare rovente e pieno di lava! Il livello della lava sale rapidamente e ogni tanto esplosioni fanno alzare muri di fuoco che carbonizzano i demoni nemici! Aureos osserva la scena compiaciuto, ma ecco che con una manata fa partire un potente vento gelato che inizia a congelare chiunque si trovi nella sua traiettoria! I demoni vengono trasformati in statue di ghiaccio e i nemici volanti una volta ghiacciati cadono a terra frantumandosi in mille pezzi! Incedibile come il Dio Olimpico riesca a combattere su tre fronti con alcuni demoni inghiottiti dalla terra, alcuni carbonizzati dalle fiamme e altri congelati dal vento gelido, ed è proprio su quest'ultimi che Aureos concentra la propria attenzione estraendo Yamato.
Immagine
Sul volto dell'Olympic God si ritrae un sorriso e ora sguaina Yamato iniziandosi a muovere a velocità impressionante e segando tutti i demoni ghiacciati che trova sulla sua via facendo piazza pulita! Fatto ciò Aureos rinfodera Yamato e fa placare le intemperie da lui attivate per poi concentrarsi sul rogo dal quale continuano ad uscire ondate di nemici!

Aureos: E' ora di tornare a casa!

Il Dio Olimpico sorride per poi allungare una mano verso il rogo che inizia a deformarsi in modo disconnesso, come se intorno a lui lo spazio si stia contorcendo a piacimento dell'Olympic God. Tempo qualche istante e il rogo si deforma a spirale iniziando ad inghiottire tutti i demoni presenti! Aureos alza lo sguardo al cielo e vediamo altri demoni provenienti da tutto il mondo venir trascinati contro la loro volontà verso la spirale di fuoco!
Immagine
L'Olympic God si gode la scena per qualche istante prima di volgere il proprio sguardo verso un punto preciso del cielo, e dopo pochi secondi proprio da quel punto notiamo una scia di fuoco che si dirige a gran velocità verso Aureos che sorride nel vedere ciò. Mano mano che la scia si avvicina riconosciamo la fisionomia di un cavallo che giunge ad Atlatide atterrando vicino il Dio Olimpico.
Immagine
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Aureos: Guerra. Beh d'altronde quale cavallo dell'Apocalisse assegnare a un guerriero come me se non lui... Grazie Arcangelo Akuma Fujihara!

Detto ciò Aureos monta su Guerra che impenna per poi iniziare a cavalcare nei cieli allontanandosi da Atlatide, ma ecco che all'improvviso si blocca e l'Olympic God rivolge il suo sguardo verso la città.

Aureos: Torna al tuo posto.

Ed ecco che la città inizia lentamente a sprofondare nelle acque come se obbedisse alle parole di Aureos che ora osserva Atlantide affondare. Una volta completamente sommersa sul punto dove sorgeva resta un mulinello causato dalla spirale di fuoco che sta rispedendo i demoni di Erinna negli Inferi.
Immagine
Dopo aver dato un'ultima occhiata al mulinello Aureos riprende a tutta velocità la sua cavalcata con Guerra che lascia una lunga scia di fuoco dietro di se...
(Monte Olimpo, Pensatoio di Zeus)
Immagine
Troviamo Ashley la Dea Madre che sta osservando i vari cataclismi nel mondo che si placano grazie alla rinascita di Alex Corleone in Aureos.
Immagine
Ashley: Torna presto Aureos...

Ma ecco che delle forti contrazioni scuotono la Dea che ora va a sedersi tenendosi la pancia.

Ashley: Ma proprio ora?! Accidenti!

Delle donne che sono con Ashley si avvicinano per aiutarla a partorire mentre le immagini si spostano all'esterno dove infuria la battaglia tra Maya, Semna e Athena contro Erinna e le sue due copie.
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Le tre Erinna sono in notevole vantaggio e tra le Dee Olimpiche vediamo che Maya è quella messa peggio con ferite su tutto il corpo e che ora si regge in piedi solo grazie al sostegno della sua spada usata come bastone.

Erinna: L'Olimpo non può nulla contro di me!!! Muah ah ah ah!!!

Ed ecco che l'Erinna castana si getta all'attacco di Maya pronta a finirla una volta per tutte!!! Ma attenzione! Una fiammata investe la copia di Erinna carbonizzandola totalmente! I presenti alzano lo sguardo al cielo notando la presenza di Guerra che scorrazza sopra l'Olimpo ma senza nessuno che lo cavalchi... Ed ecco che improvvisamente un velocissimo colpo divide a metà l'Erinna riccia!!! La Evil Goddess originale piuttosto stizzita osserva la sua copia che si decompone velocemente, ma soprattutto osserva l'ama che l'ha eliminata...
Immagine
L'Olympic Blade fluttua in aria per poi partire velocemente verso la balconata più grande del Palazzo Olimpico venendo presa al volo da una mano per poi essere portata all'altezza della spalla di colui che l'ha presa, ovvero l'Olympic God Aureos.
Immagine
Il Dio Olimpico è a petto nudo e ora osserva con disprezzo Erinna mentre i volti di Maya, Semna ed Athena si illuminano nel vedere Aureos. Le tre Dee Olimpiche si ritirano velocemente dal campo di battaglia mentre il Dio Olimpico e la Evil Goddess continuano a fissarsi con odio, ma ecco che Aureos con un cenno indica ad Erinna lo spiazzale posto sulla punto più alto dell'Olimpo. La Dea fa un ghigno diabolico e i due si smaterializzano...
Immagine
Ed ecco che i due si materializzano sull'immenso spiazzale sovrastato da una grande statua di Zeus e dove piove violentemente. I due si scambiano un intenso sguardo carico d'odio, rancore e vendetta... Il momento della loro battaglia finale è giunto!!!

(Continua...)

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da mic91 »

The Chronicles of Italian Nightmare
Capitolo 3: Il Leader deve morire!
Dal giorno in cui per sbaglio uccisi il mio rivale mi sentivo meglio, il problema è che la gente aveva paura di me e le voci arrivarono a mio padre.
Immagine
Leader: "E così te ne vai in giro ad uccidere la gente?"
Jack: "Tecnicamente è stato un errore, non volevo ucciderlo, lo sai pure te."
Leader: "Io non ti ho cresciuto per uccidere la gente, lo sai da quanti secoli in questo villaggio controlliamo il destino di questa terra?"
Jack: "Me lo hai detto un sacco di volte, questo villaggio era sacro pure per gli antichi romani, che il capo, divenuto leader negli ultimi anni, è scelto dal popolo che lo vota in base alle sue idee e alla sua forza."
Leader: "Bravo, qualcosa l'hai imparato in questi anni. Ora dimmi, che forza hai dimostrato uccidendo un uomo? La gente ora non ti ama più di prima, ora ha paura."
Jack: "Cosa ho dimostrato? La mia forza! Ecco cosa ho dimostrato. Ora non sono solo il figlio del loro amato Leader, ma anche il combattente più forte di questo villaggio."
Leader: "Che brutte parole figlio mio, la nostra forza sta nell'amore verso il popolo."
Jack: "Se non ti facevo conoscere Marco tu neanche conoscevi questa gente, guardaci, sembriamo ancora vivere nel medioevo, i miei coetanei vivono una vita normale fuori di qui, parlano con dei telefoni portatili e io? Guardami! Sono il figlio del Leader, colui che è a capo di una tribù di stolti. Tutto questo cambierà, presto ci sarà una rivoluzione, sento già l'odore di cambiamento."
Leader: "Per questo ti ho chiamato, tu devi difendermi, ora che sto sempre più a contatto con la gente essa mi vuole morto, il popolo è stolto e cattivo. Per cui quando morirò tu sarai il nuovo Leader e dovrai migliorare questo villaggio, modernizzarlo e rendere queste persone consapevoli dell'errore in cui si sono cacciate quando mi hanno ucciso."
Jack: "Parli già da uomo morto.."
Leader: "Lo sono, presto o tardi il mio destino è arrivato, in troppi mi vogliono morti e in pochi vivo, forse solo te."
Jack: "Ok, non permetterò a nessuno di ucciderti."

Fu così che per settimane mandai il mio amico Marco nei bar e in qualche negozio a scoprire chi tramava contro mio padre, la prima cosa che mi disse fu significativa:
Marco: "Oggi ho chiesto a circa 50 persone cosa ne pensano del Leader e sai cosa mi hanno risposto? Quasi tutti mi hanno detto che ha la loro fedeltà, una persona mi ha detto che gli altri mentono, tutti lo vogliono vedere morto, sperano di ottenere una sorta di potere collettivo."
Jack: "Questi sono pazzi! Non si è mai sentito da nessuna parte che il popolo detiene il potere, è un'utopia stupida!"
Marco: "Beh, a tutti farebbe piacere."
Jack: "Anche tu uccideresti mio padre per il potere?"
Marco: "Certo che no, sono l'unico amico del figlio e non ti farei mai una cosa simile."
Immagine
Passarono i giorni e a casa mia mio padre era sempre più teso, finchè un giorno Marco venne da me in corsa e mi diede un nome: Leonardo Sarti, lui è uno dei rivoluzionari e sta venendo qui!
Mi ricordo ancora quell'istante, mentre lo diceva si aprì la porta e mi ritrovai questo ragazzo di fronte a me, la prima cosa che disse fu:
Leonardo: "Ciao Jack, stai proteggendo tuo padre vero? Non vorrai mica uccidere anche me, assassino!"
Da questo momento in poi non mi ricordo nulla, mi ricordo solo di averlo colpito diverse volte con dei pugni e poi con dei calci alla testa, mi ricordo solo del sangue e le sue ultime parole: "Io sono solo il primo, presto saremo il tuo incubo."
Il mio amico mi prese da parte e mi guardò finchè mi disse: "Siamo nei guai o scappiamo o lottiamo."
Jack: "Il popolo vuole il potere? Vediamo se ha il coraggio di ribellarsi dopo quello che sta per succedere."
Immagine
Andai in piazza con il corpo del ribelle e senza parlare tutti capirono che il loro primo alleato era morto, nel frattempo dietro di me arrivò un'altra persona, questa più anziana.
Anziano: "Complimenti, hai appena ucciso un padre di famiglia, hai portato il corpo qui in piazza dove sua figlia può vederlo, dove la moglie è morta qualche anno prima. Voi non rappresentate il nostro popolo, voi non lo conoscete."
Queste parole mi turbarono, io in pochi giorni avevo ucciso due persone, ma non mi sentivo in colpa e fu così che attaccai l'anziano lasciando anche lui senza vita. Le persone in piazza mi guardarono e io li sfidai.
Jack: "C'è qualcuno che vuole sovvertire il potere? Dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi, che vergogna."
??: "Io! Sicuramente non mi conoscerai, sono il padre della persona che ti sta affianco, sono colui che per primo ha voluto uccidere tuo padre, io sono l'anti-Leader. E sono qui per ucciderti."
Jack: "Marco, è tuo padre?"
Marco: "Sì, è lui. Non me lo aspettavo, te lo giuro. Perchè vuoi ucciderlo? Lui vuole il nostro bene, il popolo non sa autogestirsi, ha bisogno di una guida!"
Anti-Leader: "Quanto sei stupido, ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Ora spostati o sarò costretto ad uccidere pure te."
Jack: "Accetto la sfida, ma tieni lontano tuo figlio."
Immagine
La gente si mise a cerchio intorno a noi, qualcuno giurò di aver visto mio padre affacciarsi alla finestra per vedere come sarebbe finita la sfida, all'inizio la sua bravura mi stupì tanto che i suoi colpi mi ferirono alla testa, facendomi sanguinare parecchio, poi prese un coltello e cercò più volte di accoltellarmi. Io odio tutti questi oggetti e così decisi che non dovevo abbassarmi al suo livello e lo colpii con un calcio al suo braccio, facendo così cadere il coltello. Qualcuno iniziò a incitare il mio avversario, quel momento capii che io odiavo quella gente, io volevo vivere con loro e loro mi avevano sempre voluto morto. Nei miei occhi scattò una scintilla, il mio nemico se ne rese conto e si rese conto che per lui era finita, prima con dei calci gli ruppi le gambe e poi la testa. L'unica persona ad essere felice ero io. Marco piangeva, la gente delusa tornava nelle proprie abitazioni, io ero euforico. Salutai il mio amico, lo consolai e me ne tornai a casa.
Immagine
Aprii la porta e trovai mio padre seduto sulla poltrona.
Leader: "Complimenti! Hai ottenuto quello che volevi da parecchi anni."
Jack: "Sì."
Lui capì che quello che volevo in realtà era il potere.
Fine terzo capitolo.

Rispondi