e quello,nei filler sora o come cippa si chiamava ...Latino Alex ha scritto:
l'hanno Naruto e sti due (che sono morti), quindi 3 persone.
Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
i personaggi dei fillers non contano perchè sono appunto.... fillersjames_mcfadden ha scritto:
e quello,nei filler sora o come cippa si chiamava ...
non sono fatti da Kishi e non hanno un riscontro nella storia (solo Utakata l'ha inventato lui), è il manga che conta l'anime non c'entra una cippa
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
ma voi che ne pensate della guerra fin'ora? a me a parte la comparsa dei 7 spadaccini della nebbia, per il resto è una delusione pazzesca, speriamo che dopo sta roba naruto finisca, perche è diventato orrendo, e bleach forse addirittura peggio.
- TripleHvsHbk
La guerra è appena iniziata. E' normale che per ora nn coinvolga più di tanto.
Questa saga secondo me sarà lunghissima e molti simile a quella degli Arrancar in Bleach, con capitoli che per forza di cose nn potranno piacere a tutti visto che saranno coinvolti un gran numero di personaggi che nn hanno il carisma/importanza di quelli principali. Perchè di Darui e il resto della sabbia al lettore di Naruto importa fino ad un certo punto.
Per ora la saga nn mi sta annoiando, anche se penso che questi sono i classici capitoli da leggere tutti in una volta o vedere nell'anime (tornando a Bleach... la saga degli arrancar è stata peggio di un calcio nelle palle leggendola un capitolo alla volta ma guardandola nell'anime l'ho rivalutata di molto). I capitoli presi singolarmente sono pure piacevoli, ma il mio interesse è rivolto a Naruto e gli altri big.
Quindi la verità è che darò un vero giudizio solamente quando scenderanno in campo i veri personaggi, da Naruto a Sasuke, dai Kage a Madara fino ad Itachi, Nagato , Bee e Gaara. Per il resto per ora lo seguo senza troppe pretese sapendo però che la saga vera e propria ancora deve entrare nel vivo e probabilmente ci vorrà ancora un bel pò prima che lo faccia.
Questa saga secondo me sarà lunghissima e molti simile a quella degli Arrancar in Bleach, con capitoli che per forza di cose nn potranno piacere a tutti visto che saranno coinvolti un gran numero di personaggi che nn hanno il carisma/importanza di quelli principali. Perchè di Darui e il resto della sabbia al lettore di Naruto importa fino ad un certo punto.
Per ora la saga nn mi sta annoiando, anche se penso che questi sono i classici capitoli da leggere tutti in una volta o vedere nell'anime (tornando a Bleach... la saga degli arrancar è stata peggio di un calcio nelle palle leggendola un capitolo alla volta ma guardandola nell'anime l'ho rivalutata di molto). I capitoli presi singolarmente sono pure piacevoli, ma il mio interesse è rivolto a Naruto e gli altri big.
Quindi la verità è che darò un vero giudizio solamente quando scenderanno in campo i veri personaggi, da Naruto a Sasuke, dai Kage a Madara fino ad Itachi, Nagato , Bee e Gaara. Per il resto per ora lo seguo senza troppe pretese sapendo però che la saga vera e propria ancora deve entrare nel vivo e probabilmente ci vorrà ancora un bel pò prima che lo faccia.
- Latino Alex
La guerra non la combatte solo Konoha, ma l'intero mondo ninja, quindi è giusto che venga mostrato il punto di vista di tutti.
- TheÐegeneratedX
Letto il cap.
Figata, Ginkaku e Kinkaku spaccano.
Ah, si riparte con l'anime *__*
Su Hiro oggi hanno fatto vedere..TheÐegeneratedX ha scritto:Letto il cap.
Spoiler:
su italia 1 invece dove sono arrivati??sono gia stati sconfitti hidan e kakuzu?»Viper ha scritto: Su Hiro oggi hanno fatto vedere..
Spoiler:
Boh, forse Hidan sìADP_91 ha scritto: su italia 1 invece dove sono arrivati??sono gia stati sconfitti hidan e kakuzu?
cmq sta guerra come procede?io mi sono fermato all'inizio della guerra!»Viper ha scritto: Boh, forse Hidan sì
Io ho iniziato a seguire Naruto da pochissimo, sono fermoADP_91 ha scritto: cmq sta guerra come procede?io mi sono fermato all'inizio della guerra!
Spoiler:
ah ok..hai fatto bene a iniziare a seguirlo!!»Viper ha scritto: Io ho iniziato a seguire Naruto da pochissimo, sono fermo
Spoiler:
- Latino Alex
Allora, io sono fermo alle puntate in cui Sasuke inizia a reclutare i 3 tizi per il futuro team Taka, però non vedo l'ora di arrivare alla puntate in cui Pain ammazza mezzo mondo
Che figata 
- TripleHvsHbk
Invece ho visto che a Kakashi hanno rimesso la voce del primo doppiatore, di cui nn ricordo il nome.»Viper ha scritto:Allora, io sono fermo alle puntate in cui Sasuke inizia a reclutare i 3 tizi per il futuro team Taka, però non vedo l'ora di arrivare alla puntate in cui Pain ammazza mezzo mondoChe figata
Se nn sbaglio su Hiro, sono arrivati al Kakashi Gaiden. Questo voglio rivederlo...