4 punti di distacco eventualmente sarebbero tanti,servirebbero due risultati negativi del Milan,cosa non facile.
Daje Meggio

Guarda che cercano una punta forte.Rated Tiger S.star ha scritto:Cari Viola, vi manca una punta: matri più conguaglio per Jovetic, la cosa sarebbe un affare per tutti. ascoltate un intenditore di calcio
Mystogan ha scritto:Datemi tre buoni motivi per cui la Roma dovrebbe vincere contro la Fiorentina a Firenze. Può sempre succedere, eh, la palla è rotonda e nessuno parte battuto.
Una sola sconfitta casalinga per la Fiorentina, in una gara dominata sul Pescara.
Per me, vince la Fiorentina, non senza faticare, ma vince.
matri nella fiorentina segna minimo 15 gol all'anno. segnatela (cit)christian4ever ha scritto: Guarda che cercano una punta forte.
Seriamente,Matri potrebbe fargli comodo.L'identikit è di una punta che sappia segnare e partecipare alla manovra.
Si parlava pure di Osvaldo,Negredo,Soldado e Aubameyang.
Se parte Jovetic,non facile.
NOchristian4ever ha scritto: Guarda che cercano una punta forte.
Seriamente,Matri potrebbe fargli comodo.L'identikit è di una punta che sappia segnare e partecipare alla manovra.
Si parlava pure di Osvaldo,Negredo,Soldado e Aubameyang.
Se parte Jovetic,non facile.
Lo sapevo che finiva così. Quando discuto con qualcuno di pronostici alla fine faccio sempre figure magrissime. Ho ancora stampati in mente i commenti prima di Roma-JuveSheamus John Cena ha scritto:![]()
Parlami del Toro che domani espugnerà il Meazza :smurf:Mystogan ha scritto: Lo sapevo che finiva così. Quando discuto con qualcuno di pronostici alla fine faccio sempre figure magrissime. Ho ancora stampati in mente i commenti prima di Roma-Juve
2-0 Toro con doppietta di Cerci. Dammi tre buoni motivi per cui il Milan dovrebbe battere il Torino a Milano.Der Metzgermeister ha scritto: Parlami del Toro che domani espugnerà il Meazza :smurf:
3 motivi? Eccoteli:Mystogan ha scritto:Dammi tre buoni motivi per cui il Milan dovrebbe battere il Torino a Milano.
Non fanno una piega!Der Metzgermeister ha scritto: 3 motivi? Eccoteli:
1-Io sono contento.
2-Christian4Ever è triste.
3-Sento che domani la risolve Traorè e se LUI segna i bimbi son contenti
Soddisfatto?
Ricordo anch'ioMystogan ha scritto: Lo sapevo che finiva così. Quando discuto con qualcuno di pronostici alla fine faccio sempre figure magrissime. Ho ancora stampati in mente i commenti prima di Roma-Juve