Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sembra che l'anime di Bleach riparta per l'ultima stagione....
E sembra anche che Tite Kubo abbia avuto un effettivo colpo di genio.
Spoiler:
Bene,abbattiamo 'sta bestia dolorante e passiamo ad altro.....ed un colpo di genio per Tite Kubo dev'essere per forza qualcosa di grosso,per poterlo tirare fuori da 'sta situazione
straight edge savior ha scritto:[youtube][/youtube]
Nuovo video dell'Angolo Spettacolare come al solito(if Farenzio da giovine è parecchio inquietante )
KTW non poteva finire così, altro Promo fantastico di Wiz che sta tirando su una saga pazzesca... Hype per lo scontro che credo ormai sia quello finale
woo woo woo man ha scritto:KTW non poteva finire così, altro Promo fantastico di Wiz che sta tirando su una saga pazzesca... Hype per lo scontro che credo ormai sia quello finale
Merda che caga merda (si ce l'ho con Wiz per non avermi messo nel promo con gli altri wrestler, ci tenevo a far apparire ADR nei suoi ultimi promo)
E tu dannato di un Peep rispondi nell'altro forum.
Christian ha scritto:
Merda che caga merda (si ce l'ho con Wiz per non avermi messo nel promo con gli altri wrestler, ci tenevo a far apparire ADR nei suoi ultimi promo)
E tu dannato di un Peep rispondi nell'altro forum.