TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hola amigos, sono passato a leggermi il nuovo Violence, che dire, complimenti a tutti, la puntata mi è piaciuta davvero tanto.
- bello hogan come nuovo gm, ci sta da dio, per ora è face, ma vedrei bene un suo turn heel in stile bishof quando ci sarà un campione face.
- il mega torneone mi gasa una cifra e trovo giustissima l'idea di non annunciare i partecipanti (anche se si sa che sono praticamente tutto il roster) perchè sta settimana di carne al fuoco ce n'ea già tanta.
- contentissimo di tutti i grandi ritorni, i NEO ridaranno linfa vitale alla categoria tag, ne sono certo, la rivalità tra drive e blackblood si scrive da sola ed ho grandi aspettatetive, semrpe che i due abbiano tempo da dedicarci.
- anche il feud tra il nuovo simon e bosiko promette bene e anche manuel-antonius può essere una bella sorpresa
- bella l'idea del tunr di mizanin, così la rivalità con blaze avrà ben altro sapore, ma ora i face sono sempre meno
cmq gran bella puntata, mancava un pelino di starpower, ma quello si creerà nel giro di 2-3 mesi al max, per il resto tutto molto piacevole, ed il prossimo ppv si prospetto molto, ma molto interessante.
hola
- bello hogan come nuovo gm, ci sta da dio, per ora è face, ma vedrei bene un suo turn heel in stile bishof quando ci sarà un campione face.
- il mega torneone mi gasa una cifra e trovo giustissima l'idea di non annunciare i partecipanti (anche se si sa che sono praticamente tutto il roster) perchè sta settimana di carne al fuoco ce n'ea già tanta.
- contentissimo di tutti i grandi ritorni, i NEO ridaranno linfa vitale alla categoria tag, ne sono certo, la rivalità tra drive e blackblood si scrive da sola ed ho grandi aspettatetive, semrpe che i due abbiano tempo da dedicarci.
- anche il feud tra il nuovo simon e bosiko promette bene e anche manuel-antonius può essere una bella sorpresa
- bella l'idea del tunr di mizanin, così la rivalità con blaze avrà ben altro sapore, ma ora i face sono sempre meno
cmq gran bella puntata, mancava un pelino di starpower, ma quello si creerà nel giro di 2-3 mesi al max, per il resto tutto molto piacevole, ed il prossimo ppv si prospetto molto, ma molto interessante.
hola
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grazie Chris e Motor.
Riguardo al torneo,io non credo che verrò inserito,visto che sono impegnato con Thor per l'IC Title.
Riguardo al torneo,io non credo che verrò inserito,visto che sono impegnato con Thor per l'IC Title.
- thor of asgard
Figa è Wonder Woman...è riferito al fatto che attualmente, i due hanno una mezza storiaSimon ha scritto:
Diagrammi,Diagrammi Everywhere.
@Thor
Mi dici chi c'è in questa vignetta insieme a Supes e a che cosa è riferita?
Spoiler:
Complimenti a SJC , ottima puntata , spero che la TWNA rimanga sul livello di prima se non migliori
- christian4ever
- Santino's fan
Vieni promosso sicuro?christian4ever ha scritto:Alla fine credo che torno a Giugno subito dopo gli esami.
- christian4ever
- Santino's fan
Fai schifo,secchione di merdachristian4ever ha scritto: Si,con tutti 8 e 9
Non per farmi i fatti tuoi,ma che scuola superiore frequenterai?
- christian4ever
È talentoSantino's fan ha scritto: Fai schifo,secchione di merda![]()
Non per farmi i fatti tuoi,ma che scuola superiore frequenterai?
Figurati.Classico,già iscritto,seguo le orme dei miei fratelli.Stessa sezione,mi spetta.
- Santino's fan
Mh,impegnativo.Però credo che tu ne abbia le capacità.christian4ever ha scritto: È talento![]()
Figurati.Classico,già iscritto,seguo le orme dei miei fratelli.Stessa sezione,mi spetta.
Dì la verità,ci vai soprattutto perchè lì c'è la ragazza che ti piaceva(o ti piace)di cui ci parlasti tempo fa...

- christian4ever
Conta che nelle materie classiche ho una preparazione ottima.Il problema saranno le materie scientifiche,visto che ho una Professoressa che fa cagare.
Quale ragazza?
Quale ragazza?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Minchia se vai al classico, mi sa che ti farai un ultimo stint in estate perchè poi ti peserà tantissimochristian4ever ha scritto: È talento![]()
- Santino's fan
Ludovicachristian4ever ha scritto:Conta che nelle materie classiche ho una preparazione ottima.Il problema saranno le materie scientifiche,visto che ho una Professoressa che fa cagare.
Quale ragazza?