Il Metal perde una colonna

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Il Metal perde una colonna

Messaggio da Karran »

Il 2 maggio, alle 23 ora americana Jeff Hanneman si è spento per insufficienza epatica.

Per chi non conoscesse Hanneman, basta una sola parola: Slayer

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Il Metal perde una colonna

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

RIP

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Una grande perdita, lui era il braccio e la mente di uno dei gruppi più importanti e significativi per il metal (e seminali come forse nessun'altro per la scena più estrema)...con lui finisce il gruppo, senza se e senza ma.

Loro hanno un sostituto live (Gary Holt degli Exodus) da ormai un annetto ed andranno avanti così, ma spero che usino questo tour(inizierà a giugno se non ricordo male) come una buona occasione per il ritiro definitivo, viste anche le condizioni pessime di Araya (e gli screzi con Lombardo).

ps: il tutto precisando che non ho amato gli Slayer oltre i primi 2 album, anzi, tutt'altro direi...ma ciò che è giusto è giusto, oggettivamente.

The Bleeding
Città: boletaria

Messaggio da The Bleeding »

Mirko_metal_88 ha scritto:Una grande perdita, lui era il braccio e la mente di uno dei gruppi più importanti e significativi per il metal (e seminali come forse nessun'altro per la scena più estrema)...con lui finisce il gruppo, senza se e senza ma.

Loro hanno un sostituto live (Gary Holt degli Exodus) da ormai un annetto ed andranno avanti così, ma spero che usino questo tour(inizierà a giugno se non ricordo male) come una buona occasione per il ritiro definitivo, viste anche le condizioni pessime di Araya (e gli screzi con Lombardo).

ps: il tutto precisando che non ho amato gli Slayer oltre i primi 2 album, anzi, tutt'altro direi...ma ciò che è giusto è giusto, oggettivamente.
Devono chiudere definitivamente, anche solo per rispetto alla memoria del mastermind del gruppo.

Comunque gravissima perdita per il mondo del metal e per la scena estrema, si chiude un'era con la sua dipartita.
RIP Jeff.

THRASHAPOCALYPSE
Città: erba

Messaggio da THRASHAPOCALYPSE »

quando ho letto la notizia volevo mettermi a piangere...è stato lui ad aprirmi la strada al metal estremo e ad insegnarmi come suonare del vero thrash metal...semplicemente sconvolto...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Il mondo del metal perde una grandissima figura, non ci credo ancora.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Un pugno allo stomaco ieri sera, mamma mia.

el superbeasto
Città: Cagliari

Messaggio da el superbeasto »

RIP biondo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Non ho parole....
ho sempre amato la vena creativa di Jeff...meno "appariscente" di King ma sicuramente quello che ha scritto le canzoni "migliori" a mio gusto...
Muore a causa di una fascite necrotizzante subita dal morso di un ragno, dopo due anni di cure e recuperi il buon Jeff non ce l'ha fatta.
RIP Jeff.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Brutta botta e sebbene già da un pò non se la passasse benissimo, la notizia della sua dipartita mi ha lasciato discretamente "di merda".
Non mi restava questa spiacevole sensazione da quando ci lasciò Pete Steele.
Possa riposare in pace.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Vabbè, lacrime a fiumi per Steele all' epoca, e soprattutto per David Gold dei Woods of Ypres sul finire del Dicembre 2011, ci avevo parlato solo due giorni prima, che tristezza che mi mise quell' incidente stradale, era una persona veramente splendida, stupenda e gentile, passai delle vacanze di natale di merda ascoltando l' album postumo che sarebbe uscito a Febbraio..

Rispondi