Il Metal perde una colonna
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Il Metal perde una colonna
Una grande perdita, lui era il braccio e la mente di uno dei gruppi più importanti e significativi per il metal (e seminali come forse nessun'altro per la scena più estrema)...con lui finisce il gruppo, senza se e senza ma.
Loro hanno un sostituto live (Gary Holt degli Exodus) da ormai un annetto ed andranno avanti così, ma spero che usino questo tour(inizierà a giugno se non ricordo male) come una buona occasione per il ritiro definitivo, viste anche le condizioni pessime di Araya (e gli screzi con Lombardo).
ps: il tutto precisando che non ho amato gli Slayer oltre i primi 2 album, anzi, tutt'altro direi...ma ciò che è giusto è giusto, oggettivamente.
Loro hanno un sostituto live (Gary Holt degli Exodus) da ormai un annetto ed andranno avanti così, ma spero che usino questo tour(inizierà a giugno se non ricordo male) come una buona occasione per il ritiro definitivo, viste anche le condizioni pessime di Araya (e gli screzi con Lombardo).
ps: il tutto precisando che non ho amato gli Slayer oltre i primi 2 album, anzi, tutt'altro direi...ma ciò che è giusto è giusto, oggettivamente.
- The Bleeding
- Città: boletaria
Devono chiudere definitivamente, anche solo per rispetto alla memoria del mastermind del gruppo.Mirko_metal_88 ha scritto:Una grande perdita, lui era il braccio e la mente di uno dei gruppi più importanti e significativi per il metal (e seminali come forse nessun'altro per la scena più estrema)...con lui finisce il gruppo, senza se e senza ma.
Comunque gravissima perdita per il mondo del metal e per la scena estrema, si chiude un'era con la sua dipartita.
RIP Jeff.
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
quando ho letto la notizia volevo mettermi a piangere...è stato lui ad aprirmi la strada al metal estremo e ad insegnarmi come suonare del vero thrash metal...semplicemente sconvolto...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il mondo del metal perde una grandissima figura, non ci credo ancora.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- el superbeasto
- Città: Cagliari
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Non ho parole....
ho sempre amato la vena creativa di Jeff...meno "appariscente" di King ma sicuramente quello che ha scritto le canzoni "migliori" a mio gusto...
Muore a causa di una fascite necrotizzante subita dal morso di un ragno, dopo due anni di cure e recuperi il buon Jeff non ce l'ha fatta.
RIP Jeff.
ho sempre amato la vena creativa di Jeff...meno "appariscente" di King ma sicuramente quello che ha scritto le canzoni "migliori" a mio gusto...
Muore a causa di una fascite necrotizzante subita dal morso di un ragno, dopo due anni di cure e recuperi il buon Jeff non ce l'ha fatta.
RIP Jeff.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Brutta botta e sebbene già da un pò non se la passasse benissimo, la notizia della sua dipartita mi ha lasciato discretamente "di merda".
Non mi restava questa spiacevole sensazione da quando ci lasciò Pete Steele.
Possa riposare in pace.
Non mi restava questa spiacevole sensazione da quando ci lasciò Pete Steele.
Possa riposare in pace.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Vabbè, lacrime a fiumi per Steele all' epoca, e soprattutto per David Gold dei Woods of Ypres sul finire del Dicembre 2011, ci avevo parlato solo due giorni prima, che tristezza che mi mise quell' incidente stradale, era una persona veramente splendida, stupenda e gentile, passai delle vacanze di natale di merda ascoltando l' album postumo che sarebbe uscito a Febbraio..