Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Mi raccomando te eh, sei quello maggiormente migliorato dall'esperienza Criminals, devi sfondà e vincere il titolo mondiale quest'estate! :akumachespiadallospazio:
Elban Rattlesnake ha scritto:
Mi raccomando te eh, sei quello maggiormente migliorato dall'esperienza Criminals, devi sfondà e vincere il titolo mondiale quest'estate! :akumachespiadallospazio:
Tranquillo, do una mazzetta a SJC e posso vinceroo anche tra un mese
Non me l'hai mandato.
O, almeno, io non ce l'ho.
Mandamelo e te lo metto in post-produzione, da settimana prossima, come consigliatomi da Steve, aprirò una cartella di file word dove metterò tutti gli incarichi.
Dah,mi aspettavo qualcosa in vista del torneo per il finale(tipo un rissone o almeno la tabella coi partecipanti)....Invece un finale un po deboluccio(non brutto,debole),ma comunque una puntata godibbile
Sheamus John Cena ha scritto:
Non me l'hai mandato.
O, almeno, io non ce l'ho.
Mandamelo e te lo metto in post-produzione, da settimana prossima, come consigliatomi da Steve, aprirò una cartella di file word dove metterò tutti gli incarichi.
Adesso?
Comunque,ho appena scoperto l'Hulk Hogan's Rock and Wrestling.
Ultima modifica di Simon il 03/05/2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.