Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena ha scritto:
Se vuoi lo faccio lo stesso
Comunque domani leggo il promo di KTW e le spiegazioni le capo, mo' sto dall'iPod e non ce la faccio.
@Angelo: no
Comunque KTW, piccola parentesi, cucisce non si può leggere.
Lo so, è cuce, ma ho scritto in fretta e furia che dovevo lasciare il computer. Ora sono online (non per molto) da un altro...
Sheamus John Cena ha scritto:Mi mancano solo 2 incarichi, ma se non mi arrivano Violence sarà ugualmente domani, e verrà tapingsato ciò che mi manca, come ho già detto a molto di voi per pm. E questo sarà per sempre, per tutti gli show.
SJC Rules.
Ho un piccolo problema, per sbaglio ho cancellato il pc di woo woo e ora non mi ricordo che match devo fare, qualcuno lo sa?
EDIT: Non c'è nessuno? Oggi pomeriggio neanche ci sono e rischiamo di mandarlo in taping
mic91 ha scritto:Ho un piccolo problema, per sbaglio ho cancellato il pc di woo woo e ora non mi ricordo che match devo fare, qualcuno lo sa?
EDIT: Non c'è nessuno? Oggi pomeriggio neanche ci sono e rischiamo di mandarlo in taping
Purtroppo io non ricordo...dovresti chiedere a SJC qual'era l'incarico affidato a Man,ma sicuramente ora sarà a scuola.
Santino's fan ha scritto:
Purtroppo io non ricordo...dovresti chiedere a SJC qual'era l'incarico affidato a Man,ma sicuramente ora sarà a scuola.
Eh immaginavo mi ricordo solo che era un match di coppia con Simon Cena
EDIT: chiedo scusa a SJC ma non riesco più a farlo per stasera chiedo scusa anche a voi che stasera avrete un incontro in importante in tapings
Se c'è qualche pazzo che non ha nulla da fare e/o vuole tornare a fare Battle Federation (non richiederà molto tempo siccome abbiamo deciso che i match saranno senza immagini e corti) mi invii un PM che gli mando il link del forum. Mi serve anche un po' di aiuto sul come impostare il regolamento e sulle regole generali.
Ah, servono anche giudici esterni che devono stilare le classifiche settimanali ed, eventualmente, Top e Flop.
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 03/05/2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Ma ecco che incredibilmente la bocca di Bosiko si chiude e gli sforzi dello YoungBlood di riaprirla sono vani. Nel frattempo Simon Cena scuote la testa nel vedere questa scena mentre Wiz ammonisce Bosiko.