TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Me la ricordo quella faccenda di Only che si spacca la testa e lo scrive sul forum prima di medicarsi 
Completato il primo capitolo della mia ultima saga che si chiamerà Epilogue. Allora non serve dire che sarà paranormale, quindi leggetela come se stesse vedendo gli ultimi episodi di una serie TV fantasy e non come un promo di wrestling, quel capitolo l'ho chiuso con il promo a Violence, per questo le parti della mia saga le chiamerò episodi e non promo.
Domani lo posto!
Domani lo posto!
- thebestisangelo
- Città: Caserta
KTW ha scritto:Completato il primo capitolo della mia ultima saga che si chiamerà Epilogue. Allora non serve dire che sarà paranormale, quindi leggetela come se stesse vedendo gli ultimi episodi di una serie TV fantasy e non come un promo di wrestling, quel capitolo l'ho chiuso con il promo a Violence, per questo le parti della mia saga le chiamerò episodi e non promo.![]()
Domani lo posto!

- thebestisangelo
Bellissimo promo,la canzone poi stupenda.KTW ha scritto: Ho cambiato idea, infondo perché aspettare?... L'ho postato ora, enjoy!
Un brivido quando hai ringraziato Volpone all'inizio del promo,te lo giuro!
Qaunti episodi saranno?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Grandioso Promo di Wiz, in alcune parti molto toccante, forse il momento migliore è stato l'abbraccio tra KTW e Dorian
Boh, ci sto ancora pensando su come dividere l'opera. Il finale è l'unica cosa che ho chiara e limpida in mente!thebestisangelo ha scritto: Bellissimo promo,la canzone poi stupenda.
Un brivido quando hai ringraziato Volpone all'inizio del promo,te lo giuro!
Qaunti episodi saranno?
Grazie per i complimenti all'episodio!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi mancano solo 2 incarichi, ma se non mi arrivano Violence sarà ugualmente domani, e verrà tapingsato ciò che mi manca, come ho già detto a molto di voi per pm. E questo sarà per sempre, per tutti gli show.
SJC Rules.

SJC Rules.
- thebestisangelo
Figurati,sempre un piacere leggerli.KTW ha scritto: Boh, ci sto ancora pensando su come dividere l'opera. Il finale è l'unica cosa che ho chiara e limpida in mente!![]()
Grazie per i complimenti all'episodio!
A proposito,Degano e Simon m'hanno fatto pena,visto che nessuno li ha commentati.Bravi,anche se entrambi erano promo brevi.
EDIT:SJC,mica dovevo fare qualcosa io?
- woo woo woo man
Pero mi aspettavo una reazione del tipo: Ti meriti un job per il titolo del PM, invece sei tenero dentroSheamus John Cena ha scritto:Mi mancano solo 2 incarichi, ma se non mi arrivano Violence sarà ugualmente domani, e verrà tapingsato ciò che mi manca, come ho già detto a molto di voi per pm. E questo sarà per sempre, per tutti gli show.
SJC Rules.
Grazie anche a te.woo woo woo man ha scritto:Grandioso Promo di Wiz, in alcune parti molto toccante, forse il momento migliore è stato l'abbraccio tra KTW e Dorian
Ses ci teneva a comparire nonostante il ritiro e ho voluto descrivere il momento così bene proprio per l'affinità tra le situazioni dei due. Anche Degano è stato grande dimostrando che quando vuole fare il serio lo sa fare!
Simon Cena che scuote la testa quando Wiz cucisce la bocca a Bosiko con i poteri paranormali e da lol!
- woo woo woo man
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Only
che belle cose
sto scoppiando a ridere
e ho sentito parlare di samaras un fottuto figo che in pochi sanno che doveva andare al milan, ma rifiutò perchè in scozia prendeva di più e faceva il titolare
in sti giorni ho scaricato sul cell FM e con il milan dopo una Champions vinta abbastanza di fortuna, ho comprato leitner e cavani ed ora sto dominando
Capo
KTW
Gli altri promo di oggi li leggo domani che ora son stanchissimo...
KTW
Gli altri promo di oggi li leggo domani che ora son stanchissimo...