TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Oltre al personaggio io dico proprio l'utente. Sta lavorando in maniera impeccabile e nel prossimo Violence 4 match saranno scritti da lui, ancora complimentoni per Mic!WWEonly4ever ha scritto:Concordo con KTW su mic: il suo personaggio è intrigante, i suoi promo pure, il suo impegno è costante e il suo affetto per noi e la TWNA è grande. Uno dei volti del futuro prossimo.
Mi metto a scrivere un po' va'!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Dopo aver smadonnato per una mezz'oretta sono riuscito ad inserire la slide con le news nel mio forum. :feellikegod:
@Angelo quello spazio lo utilizziamo per news generali su tutte le federazioni della Battle Fed.?
@Angelo quello spazio lo utilizziamo per news generali su tutte le federazioni della Battle Fed.?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Vi avevo chiesto di evitare.CaptainCharismaPeep ha scritto:Dopo aver smadonnato per una mezz'oretta sono riuscito ad inserire la slide con le news nel mio forum. :feellikegod:![]()
Se poi non avrete tempo per la TWNA/il vostro apporto al gioco diminuirà, non chiudo occhi.
Io valuto i meriti effettivi.
Mio Dio questa perla non me la ricordavo!
WWEonly4ever ha scritto:Ho tutta la testa grondante di sangue adesso! Infatti mi sono alzato bruscamente dalla sedia, e ho sbattuto la testa contro uno spigolo, adesso i miei capelli sono rossi per il sangue quasi! Una scena raccapricciante; corro a medicarmi!
Elban Rattlesnake ha scritto:Ma sei un mito! Ti fracassi la testa e prima di medicarti posti la notizia sul locker!![]()
![]()
Grandissimo!Sheamus John Cena ha scritto:
Vi avevo chiesto di evitare.
Se poi non avrete tempo per la TWNA/il vostro apporto al gioco diminuirà, non chiudo occhi.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Fantastico questo pezzoKTW ha scritto:Mio Dio questa perla non me la ricordavo!![]()
![]()
![]()
![]()
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Sheamus John Cena ha scritto:
Vi avevo chiesto di evitare.
La TWNA viene sempre prima, non ti preoccupare.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ogni tanto mi fa ancora male la testa per quella botta, dolore quasi impercettibile, nulla di che.
-
.Degano.
Il mio Nottingham Forest eliminato agli ottavi di Capital One Cup. 
Tra poco arriva un breve annuncio di Bosiko per Violence
Fifa 13?.Degano. ha scritto:Il mio Nottingham Forest eliminato agli ottavi di Capital One Cup.
Io sto facendo la carriera con il Chesterfield! Madonna che pippe!