TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il capitano ha scritto:The Explaination is coming!
:clap: :clap: :clap: :clap:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Ok per Violence ho mandato tutti i miei match e quello di Christian. :bike:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:The Explaination is coming!
Ecco, bravo, che ne ho assolutamente bisogno.

BTW, mi mancano solo 3 incarichi :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

mic91 ha scritto:Ok per Violence ho mandato tutti i miei match e quello di Christian. :bike:
Bravissimo: il tuo attaccamento alla TWNA nonostante tu sia appena iniziato, è lodevole, complimenti!

Christian

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:Ok per Violence ho mandato tutti i miei match e quello di Christian. :bike:
Grazie mille :beer:
@SJC: Ci ho ripensato, per settimana prossima mandami il mio di incarico e uno di mic per ripagarlo.

mic91

Messaggio da mic91 »

Christian ha scritto:
@SJC: Ci ho ripensato, per settimana prossima mandami il mio di incarico e uno di mic per ripagarlo.
Non ti preoccupare non c'è bisogno :) tanto al pc devo starci per lavoro e non è un problema :)

Sheamus John Cena

Christian ha scritto:
Devo ancora formulare la card e devo aspettare prima di postare Violence domani e avere le slot prenotate, ci vuole tempo, ma vedo di tenerne conto.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mic mi piace molto, tempo di adattarsi appieno e fare un po' di esperienza e diventerà una colonna portante del gioco. Complimenti! :bravo: :bravo:

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

The Explanation
a.k.a. Lo Spiegone
Spoiler:
Stavolta non prendiamo direttamente il promo, visto che è il primo di una saga, ma ci permettiamo di guardare al personaggio di BlackBlood più in generale.

Chi è BlackBlood?

BlackBlood è innanzitutto il figlio di un angelo (di cognome Black) e di una Dea Oscura .
Di nome Leon Black è un semi-dio oscuro. Inoltre è il più grande marionettista di sempre. Ma oltre a questo è anche la reincarnazione di Giustizia, uno dei due Demiurghi.

Demiurghi?

I demiurghi sono Giustizia e l'Anticristo [che d'ora in poi chiameremo con il suo vero nome: Evoluzione] ovvero le due prime entità che si sono formate dal Chaos primigeno.

Chaos Primigeno?

Ok, il Chaos Primigeno è la forma iniziale dell'universo, ovvero tutta la materia concentrata e in completo disordine. Un rimasuglio di Chaos [lo chiameremo semplicemente così per comodità] è il Gioiello portato da Akane e poi preso da KTW per renderlo Saint of Chaos. Da questa materia si sono formati i Due Demiurghi, che poi la hanno ordinata secondo leggi fisiche. In seguito hanno creato gli dei primi (Amore, Odio, Materia, Energia, Luce, Ombra, Verità, Falso, Movimento e Quiete), ovvero i primi dieci Dei, in coppie opposte e uguali, che erano il fondamento di ogni cosa.

E i vari tipi di Dei?

Con ordine. Gli Dei Primi crearono gli Dei Illuminati (riconoscibili in quanto presiedenti ad una caratteristica e nominata secondo esse. Es. Saggezza) e a loro volta gli Dei Illuminati crearono gli Dei Oscuri (La madre di Leon ne è un esempio, o anche KTW e Akuma possono ricollegarsi a questa categoria, anche se non sono esattamente uguali [devo discutere anche di come siano definibili?]

Quali sono le Differenze fra gli Dei?

In realtà nessuna. Sarebbe come dire che c'è una sostanziale differenza genetica tra un Tedesco e un Romano antico. Semplicemente gli Dei Illuminati erano di rango più nobile rispetto a quelli Oscuri. Gli unici differentii erano gli Dei Primi (più potenti) e Giustizia ed Evoluzione (immortali e capaci di rompere le leggi che avevano imposto)

Nella prossima puntata la famiglia Black e le varie teorie su Evoluzione.

mic91

Messaggio da mic91 »

KTW ha scritto:Mic mi piace molto, tempo di adattarsi appieno e fare un po' di esperienza e diventerà una colonna portante del gioco. Complimenti! :bravo: :bravo:
Grazie :) altre news, devo fare il match di woo woo man, indi per cui la prossima puntata di Violence l'ho fatta io :LOL: ovviamente scherzo :bike:

Sheamus John Cena

Ho saputo che mic scriverà un altro incarico, settimana prossima libera per lui.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

De Catilinae Coniuratione. :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Concordo con KTW su mic: il suo personaggio è intrigante, i suoi promo pure, il suo impegno è costante e il suo affetto per noi e la TWNA è grande. Uno dei volti del futuro prossimo.

mic91

Messaggio da mic91 »

Sheamus John Cena ha scritto:Ho saputo che mic scriverà un altro incarico, settimana prossima libera per lui.
No, poi mi annoio a grattarmi :LOL: al massimo se una settimana avrò problemi te lo dirò non preoccuparti, devo lavorare al pc io :bike:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bei promo di Outlaw e RIJA che potrebbero feudare tra loro tranquillamente. Bello anche quello di Only. :bravo: :bravo:

Grandissimo il Cap che ha iniziato una saga dal potenziale immenso! Mi ci appassionerò molto, ne sono sicuro! :bike:

Domani arriva il primo capitolo della mia ultima saga! :cool :cia:

Rispondi