TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Outlaw

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da The Outlaw »

mic91 ha scritto: Poi dimmi se il match che ho scritto a violence ti è piaciuto :) è il tuo contro crumbold :)
Si mi è piaciuto inoltre ho vinto anche a violence!! Le due vittorie contro due predators mi hanno dato un buono spunto per il mio promo. :)

Cmq bella puntata con il promo di KTW davvero bello e il discorso finale in spoiler commuovente! Grazie per avermi mensionato anche a me. :)

Ora sono stanco di leggere. I promo su Nfv me li recupero o stasera o domani!!

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

Ho pubblicato il mio primo promo!! Fatemi sapere cosa ve ne pare..... :)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

The Outlaw ha scritto:Ho pubblicato il mio primo promo!! Fatemi sapere cosa ve ne pare..... :)
Bravo,buon promo per un esordiente,ti stai ambientando bene.

Continua così e tra un pò non faticherai a trovare spazio(soprattutto con l'abbandono di tanta gente).

E se vuoi un resoconto dei migliori promo di Marzo e Aprile su NFV leggiti questo(scritto da me per i migliori e Mic91 i peggiori):http://twna.jimdo.com/2013/04/15/road-to-wrestlemania/

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Scritto promo breve ma importante (credo) per cercare di rilanciarmi. Se potete e volete, commentate.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Scritto promo breve ma importante (credo) per cercare di rilanciarmi. Se potete e volete, commentate.
E' fatto bene,l'unico problema per te è trovare il feud per rilanciarti bene,lo stesso Jake Dante potrebbe essere una soluzione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Complimenti per tutto, Outlaw!!!
Ora mi raccomando: costanza e soprattutto costanza. Cerca di non avere più periodi di pausa, perché così potrai creare faide convincenti per i PPV, comunque a livello qualitativo di promo e a livello di successi, grandissima partenza, complimenti.
Ti consiglio solo di avere più costanza, se puoi, perché se sarà così il tuo personaggio è un prossimo campione del mondo!

RawIsJerichoAgain

WWEonly4ever ha scritto:Complimenti per tutto, Outlaw!!!
Ora mi raccomando: costanza e soprattutto costanza. Cerca di non avere più periodi di pausa, perché così potrai creare faide convincenti per i PPV, comunque a livello qualitativo di promo e a livello di successi, grandissima partenza, complimenti.
Ti consiglio solo di avere più costanza, se puoi, perché se sarà così il tuo personaggio è un prossimo campione del mondo!
Commento al mio promo?

Grazie Angelo.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Buoni promo sia di Outlaw che di RIJA... Il primo inizia a caratterizzarsi un po', con l'obiettivo di annientare i Predators uno ad uno, il secondo ha bisogno di rilanciarsi e questo lato incazzato, se sfruttato bene può risultarsi azzeccato

NotOnlyWWE
Contatta:

Certo scusami, RIJA: mi è molto piaciuto il tuo promo, in cui si è mostrata la frustrazione di Jericho ma soprattutto la determinazione di quest'ultimo, la stessa che c'è anche in te, bravo!

Promo triste e importante pubblicato!

RawIsJerichoAgain

Grazie anche a Man ed Only.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Buoni promo, mi fa piacere che Outlaw sia ritornato e che RIJA sia volenteroso di riscattarsi.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Buon promo pure di Only, anche se la scena finale mi ricorda troppo la scena HBK/Lesnar/HHH a Raw pre-SS, comunque promo che credo metta fine forse definitivamente a Crumbold e quindi anche ad All

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Promo intelligente, più che buono, di Only.
Sì, perché così facendo fa uscire di scena il personaggio di Crumbold e rende anche quel King Kong Creek o come si chiama ancora più temibile.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie Man, grazie SJC: purtroppo è diverso tempo che All ha lasciato: ho preferito attendere WrestleMania, quindi ho approfittato del momento ideale sia per allontanare Crumbold sia anche per dare potenza e vigore a King Kong Creek, personaggio che personalmente mi piace e non poco, anche se molto è merito di Mr Zanou, una delle nemesi di GoldMan.
Appuntamento a VoG 71!

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

The Explaination is coming!

Rispondi