Che ne pensi di Amazing Spiderman?thor of asgard ha scritto:
Non sono paragonabili a Avengers
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Merdawoo woo woo man ha scritto: Che ne pensi di Amazing Spiderman?
Io invece vorrei sapere se ritenete migliore Hulk 2003 o Hulk 2008
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Volete sentire una storia? Una storia di tanto tempo fa. Migliaia di anni. Milioni. Una storia che nessuno ha mai raccontato per intero, perché esistono solo due esseri che sono testimoni di tutto. Ed uno a provato a dimenticare. Me e questa storia. Ascoltatemi bene, è una storia lunga e interessante, e forse vi farà capire di più su un nome che tutti voi temete. Volete sapere il mio nome? Il mio nome è il Dimenticato. Non scordatevelo. Io sono l’unico che vi racconterà mai come sia andata in realtà. Come gli dei sono morti. Come il consiglio fu distrutto dall’altro testimone. Come Giustizia ci uccise tutti.
-
.Degano.
L'anonimo che ha sbagliato account?Il capitano ha scritto:Volete sentire una storia? Una storia di tanto tempo fa. Migliaia di anni. Milioni. Una storia che nessuno ha mai raccontato per intero, perché esistono solo due esseri che sono testimoni di tutto. Ed uno a provato a dimenticare. Me e questa storia. Ascoltatemi bene, è una storia lunga e interessante, e forse vi farà capire di più su un nome che tutti voi temete. Volete sapere il mio nome? Il mio nome è il Dimenticato. Non scordatevelo. Io sono l’unico che vi racconterà mai come sia andata in realtà. Come gli dei sono morti. Come il consiglio fu distrutto dall’altro testimone. Come Giustizia ci uccise tutti.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Siamo pariIl capitano ha scritto:Volete sentire una storia? Una storia di tanto tempo fa. Migliaia di anni. Milioni. Una storia che nessuno ha mai raccontato per intero, perché esistono solo due esseri che sono testimoni di tutto. Ed uno a provato a dimenticare. Me e questa storia. Ascoltatemi bene, è una storia lunga e interessante, e forse vi farà capire di più su un nome che tutti voi temete. Volete sapere il mio nome? Il mio nome è il Dimenticato. Non scordatevelo. Io sono l’unico che vi racconterà mai come sia andata in realtà. Come gli dei sono morti. Come il consiglio fu distrutto dall’altro testimone. Come Giustizia ci uccise tutti.
- Il capitano
Cazzo. a provato. Correggo subito. (Maledetto Word che non me lo ha segnato)
- Il capitano
.Degano. ha scritto:
L'anonimo che ha sbagliato account?
Ah Degà, ti paio così stupido da postare una cosa di un account su un altro?
(Non sono mica come te)
- Liontamer
E poi se doveva scrivere per l'Anonimo si notava....l'Anonimo scrive tutto in colori diversi e gigantesco,alternandolo a frasi di grandezza normale....
- Il capitano
Liontamer ha scritto:E poi se doveva scrivere per l'Anonimo si notava....l'Anonimo scrive tutto in colori diversi e gigantesco,alternandolo a frasi di grandezza normale....
C'è mica stato quello sul main che scriveva tutto colorato?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
SiIl capitano ha scritto:

- Liontamer
Ah si,ho letto un paio di suoi post,però mi sà che mi son perso il suo boom a causa della vacanza...Il capitano ha scritto:
- Il capitano
I Daft Punk sono tornati
[youtube][/youtube]
Primo singolo estratto dall'album ed è già un capolavoro
[youtube][/youtube]
Primo singolo estratto dall'album ed è già un capolavoro
- Il capitano
Molto bello, vero? Credo che possiate già capire qualcosa. E non voglio riempirvi troppo la testa. Riflettete su quello che avete visto, sentito, scoperto. Riflettete, perché qui le cose erano ancora semplici. Erano ancora Giuste. Se solo avessimo saputo io ora non sarei qui, qui a soffrire. Perché la più grande sofferenza è essere come me. Dimenticato. Ma presto, quando tutti sapranno, l’agonia avrà termine. L’Agonia sarà finita.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Ma che cazzo stai dicendo?Il capitano ha scritto:Molto bello, vero? Credo che possiate già capire qualcosa. E non voglio riempirvi troppo la testa. Riflettete su quello che avete visto, sentito, scoperto. Riflettete, perché qui le cose erano ancora semplici. Erano ancora Giuste. Se solo avessimo saputo io ora non sarei qui, qui a soffrire. Perché la più grande sofferenza è essere come me. Dimenticato. Ma presto, quando tutti sapranno, l’agonia avrà termine. L’Agonia sarà finita.
Spoiler: