**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: Lampard penso andrà via...già non gioca quest'anno...forse Mou lo trattiene ma fa la panchina
45 partite quest'anno... e mancano ancora 4 partite di Premier più la finale di EL. Ha avuto alcuni problemi fisici a inizio anno, altrimenti ne faceva anche di più.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto: 45 partite quest'anno... e mancano ancora 4 partite di Premier più la finale di EL. Ha avuto alcuni problemi fisici a inizio anno, altrimenti ne faceva anche di più.
Era anche vicino alla Lazio...comunque la maggior parte delle partite è entrato dalla panca

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Lampard spero almeno faccia due gol ancora prima di andare via.
Comunque credo che alla fine prenderanno altri giocatori.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ci sarebbe il rischio di vedere Oscar e Mata inizialmente in panchina,a meno che non utilizzi i 3 giocatori dietro la punta.

Credo che di un altro centrocampista ne possa avere bisogno.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Fernandinho costerà 30 milioni.La mediana sarà Toure-Fernandinho o Tourè avanzerà?

Comunque in caso di esonero di Mancini c'è Pellegrini.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Nenè, che si svincolerà dal Cagliari a fine stagione, sembrerebbe vicino all'accordo con il Bologna.

Mentre a Milano sponda rossonera l'arrivo del centrale colombiano Jerson Vergara coinciderà con la partenza di un altro centrale colombiano, Mario Yepes. Nella sponda nerazzurra sembrerebbe vicino l'arrivo di Alejandro Gomez.

Inoltre, il Napoli a quanto pare avrebbe un accordo col Cagliari per Astori e Nainggolan.

Infine, Hoilett e Taarabt lasceranno il QPR (già retrocesso in Championship) entro la fine della stagione. Sul primo in pole ci sarebbe il Sunderland, mentre il secondo piace soprattutto in Francia (Saint-Etienne) ed in Spagna (Granada e Malaga).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Una domanda per gli interisti.
Ma perchè non vi piace Alvaro Pereira ?
A me non dispiace, e nell'Uruguay(la mia nazionale sudamericana e non solo, preferita) ha sempre fatto belle figure.
Rimarrà a milano quest'anno ?

RawIsJerichoAgain

sonnessa cinzia ha scritto:Una domanda per gli interisti.
Ma perchè non vi piace Alvaro Pereira ?
A me non dispiace, e nell'Uruguay(la mia nazionale sudamericana e non solo, preferita) ha sempre fatto belle figure.
Rimarrà a milano quest'anno ?
Beh, ha tanta corsa, ma crossa spessissimo in modo impreciso, e quando può tira, malamente tra l'altro.

sonnessa cinzia

RawIsJerichoAgain ha scritto: Beh, ha tanta corsa, ma crossa spessissimo in modo impreciso, e quando può tira, malamente tra l'altro.
Ma stiamo parlando di uno che al Porto ha sempre fatto bene così come in nazionale.
Non un fenomeno, ma non è che nel mondo ci sono caterve di laterali sinistri migliori che si possono acquistare, così come a destra.
Certo non bisogna dargli compiti particolari di copertura, visto che è un laterale non proprio un terzino, e ricordarsi che non è mai stato un goleador, in Argentina a parte.
Il crossare spessissimo in modo impreciso è una frase che sento spesso allo stadio anche per il mio Lichsteiner, ma non è che uno può azzeccare 10 cross su 1o, soprattutto dopo che si fa tutta una fascia.
E c'è chi critica lo svizzero, che non è certo Dani Alves, ma che, secondo me, non è che a parte il brasiliano abbia molti laterali destri superiori a lui attualmente.
Io non ho mai giocato seriamente a calcio, ma chi l'ha fatto e lo fa, mi dice che mettere palloni in mezzo dopo aver fatto 50 metri sulla facia pallone al piede e meno facile di quel che credono i tifosi seduti allo stadio.
E in difesa dell'uruguagio bisogna dire che è capitato in una stagione disgraziata dell'inter, per mio sommo dispiacere, quindi mi sembra ingiusto crocifiggerlo immediatamente.
Io ho visto qualche partita dell'Inter e non mi è sembrato il peggiore di quell'armata brancaleone, fermo restando che i tifosi neroazzurri che lo hanno visto tutte le giornate di campionato, sicuramente possono essere più precisi, anche se meno obiettivi visto la stagione che stanno passando, rispetto a chi vede il tutto dall'esterno e meno coinvolta.

RawIsJerichoAgain

Al Porto era ottimo, ma lo era anche Guarin lì, all'Inter hanno fatto male. Sicuramente Pereira è fra quelli che non si salvano. Oh, e non è che chiedo 10 cross azzeccati su 10, ma almeno la metà, e lui non ci arriva. Poi non dovrebbe tirare a prescindere, perché ha un tiro pessimo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Taarabt lo conosco poco,ma se ne parla bene da almeno un paio d'anni.

sonnessa cinzia

RawIsJerichoAgain ha scritto:Al Porto era ottimo, ma lo era anche Guarin lì, all'Inter hanno fatto male. Sicuramente Pereira è fra quelli che non si salvano. Oh, e non è che chiedo 10 cross azzeccati su 10, ma almeno la metà, e lui non ci arriva. Poi non dovrebbe tirare a prescindere, perché ha un tiro pessimo.
Guarìn ha fatto male ? Non sono d'accordo. Alterno sì (FORSE COME L'INTER ?) ma non certo flop.
Ripeto, stagione pessima per tutta una squadra, tant'è che giocatori come Ranocchia, il citato Guarìn,
lo stesso Juan Jesus, non sono certo quelli visti quest'anno, e lo sappiamo bene.
Proprio su questi giocatori, insieme all'immenso Handanovic(per me, miglior portiere dell'anno), Palacio
e Milito se si riprende, i neroazzuri devono puntare per la ricostruzione.
A volte bisognerebbe considerare il contesto della squadra per giudicare un giocatore, il ruolo dove viene impiegato e soprattutto concedergli 2 stagioni, altrimenti a quest'ora sai quanti giocatori buttati vìa(chi ha detto Roberto Carlos ?)

Santino's fan

Infatti,questa situazione dell'Inter mi ricorda la Juve di due anni fa.All'epoca in pochi avrebbero scommesso su Barzagli(anche se fu positivo fin da subito)Chiellini non nel suo miglior periodo,Bonucci spesso disastroso,Pepe,magari anche Buffon,e qualcun altro.Ma bisogna salvare quel poco di buono che c'è,per poi ripartire,rivoluzionando la squadra.

sonnessa cinzia

Santino's fan ha scritto:Infatti,questa situazione dell'Inter mi ricorda la Juve di due anni fa.All'epoca in pochi avrebbero scommesso su Barzagli(anche se fu positivo fin da subito)Chiellini non nel suo miglior periodo,Bonucci spesso disastroso,Pepe,magari anche Buffon,e qualcun altro.Ma bisogna salvare quel poco di buono che c'è,per poi ripartire,rivoluzionando la squadra.
Poi c'è anche l'eccezione che conferma la regola...
Immagine

:LOL: :LOL:

Santino's fan

sonnessa cinzia ha scritto: Poi c'è anche l'eccezione che conferma la regola...
Immagine

:LOL: :LOL:
Ma Tiago credo non sia stato mai positivo con noi... :LOL2:
Pagato 13 e dato praticamente a 0... :facepalm2:

Rispondi