Agroppi
Orrico
Fammi una classifica di questi 3 allenatori in base alle tue preferenze, motivando il tutto, ovviamente

Sei un vecchio dimmerda, tanto quanto questi signori.Der Metzgermeister ha scritto:Fascetti
Agroppi
Orrico
Fammi una classifica di questi 3 allenatori in base alle tue preferenze, motivando il tutto, ovviamente
chrisy2j ha scritto:Toh
Cosa ne pensi di Noaro e Marcozzi?
Frosinone culone?
Domande serie (anche se voglio una risposta anche alle altre due)
In caso di cessione di Cavani,il Napoli come deve muoversi?Ovviamente nei limiti del Budget
Un'opinione su Mourinho
Quello degli esordi, prima di fare la tripletta. Dal 86-90, diciamothebestisangelo ha scritto:Qual è stato nei 25 anni della gestione di Ferguson al Manchester United la sua squadra più scarsa(parlando di annate)?
Batistuta, il mio idolo di infanziaDer Metzgermeister ha scritto:Il vecchiodimerda concorda con la tua classifica (Agroppi lo metto sotto Fascettone comunque, mi è andato sulle scatole quando, dopo il pallone d'oro a Weah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
osò dire che era una vergogna e che dovevano darlo a Batistuta
).
Finita la mia parentesi da "blindmark" di Weah, ti chiedo ti crearmi "l'attaccante perfetto" tra quelli che hai visto giocare in serie A (per "visto giocare" intendo quindi calciatori che hai "vissuto", niente Mazzola o Piola (che io invece ho visto) pertanto.
Per ogni caratteristica tra quelle che elenco devi fare un nome che per te si è rivelato particolarmente dotato:
I parametri sono:
-progressione
-tiro
-colpo di testa
-velocità
-potenza
-intelligenza tattica
Ovviamente, motiva le scelte che effettuerai
Il centravanti moderno è un attaccante che sa fare tutte le fasi di attacco. Per cui sa fare anche il bomber d'area.christian4ever ha scritto:Preferisci il centravanti classico o,al pari dell'evoluzione,quello moderno?
Parlo sia per la tua concezione di calcio che per la tua squadra ideale.
Curiosità:che tipo di calciatore sei?A chi ti affiancheresti come caratteristiche?