Assasin's Creed quale?
Assasin's Creed quale?
Vorrei iniziare un capitolo di Assasin's creed. So che la cosa giusta sarebbe partire dal primo capitolo per poi arrivare all'ultimo ma se doveste scegliere un capitolo quale mi consigliereste?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Assasin's Creed quale?
Il migliore intendi? Il 2, senza nemmeno pensarci.Padberg ha scritto:Vorrei iniziare un capitolo di Assasin's creed. So che la cosa giusta sarebbe partire dal primo capitolo per poi arrivare all'ultimo ma se doveste scegliere un capitolo quale mi consigliereste?
Ma se vuoi iniziare la serie ti conviene partire dal primo (nonostante sia ripetitivo in maniera terrificante), se no capisci poco della trama.
quotoBackbone Crusher ha scritto: Il migliore intendi? Il 2, senza nemmeno pensarci.
Ma se vuoi iniziare la serie ti conviene partire dal primo (nonostante sia ripetitivo in maniera terrificante), se no capisci poco della trama.

Ti guardi su Youtube l'inizio e la fine del primo, e poi ti giochi il secondo!
Il primo però ha delle belle ambientazioni, tipo le rovine a Gerusalemme o certi punti di osservazione davvero altissimi che sono una figata da scalare.
Combattimenti, trama e varietà missioni però fanno cagare.
Il secondo è spettacolare in quasi tutto.
Il resto non lo sò, ho giocato solo a Liberation e devo dire che è molto bello e innovativo rispetto al 2.

Il primo però ha delle belle ambientazioni, tipo le rovine a Gerusalemme o certi punti di osservazione davvero altissimi che sono una figata da scalare.
Combattimenti, trama e varietà missioni però fanno cagare.
Il secondo è spettacolare in quasi tutto.
Il resto non lo sò, ho giocato solo a Liberation e devo dire che è molto bello e innovativo rispetto al 2.
Al primo ci ho giocato 5 o 6 orette ma non mi aveva esaltato...quindi un minimo di trama ce l'ho in mente...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A me è piaciuto molto di più il Brotherhood. Oddio, il 2 è stupendo, niente da dire (è con quel capitolo che poi mi sono giocato tutta la saga), ma a mio avviso il Brotherhood a confronto aveva più cose da fare.
Vai col 2 a mani basse. Gli altri (alcuni meritevoli, altri meno) a livello di trama sono troppo dipendenti da quello.Padberg ha scritto:Al primo ci ho giocato 5 o 6 orette ma non mi aveva esaltato...quindi un minimo di trama ce l'ho in mente...
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Il migliore è il secondo, senza dubbio.
Però per la questione trama (secondo me la componente fondamentale di Assassin's Creed anche perché, parliamoci chiaro, la giocabilità non è certo il massimo) vale la pena giocarsi anche gli altri.
Però per la questione trama (secondo me la componente fondamentale di Assassin's Creed anche perché, parliamoci chiaro, la giocabilità non è certo il massimo) vale la pena giocarsi anche gli altri.
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Non amo particolarmente la serie, ma il secondo capitolo era un piccolo capolavoro.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Il primo mi ha scassato dalla noia, l'unico blockbuster (assieme a GTA 4) che abbia iniziato e non finito. Poi non ho più avuto il coraggio di avvicinarmi alla serie.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Il secondo non ha niente a vedere col primo, quest'ultimo anch'io non l'ho mai finito per troppa pallosità ma ho letteralmente divorato il II e il Brotherhood. Il Revelations lo sto giocando ora ed è discreto, nettamente superiore al primo ma altrettanto inferiore al II e al Brotherhood, in ogni caso consigliato.
La cosa migliore da fare è prendersi II e Brotherhood, poi se proprio la saga ti prende tanto da volerne sapere le origini allora basta prendere il Revelations nell'edizione che contiene anche Assassin's Creed I, visto che ormai costa tale e quale al Revelations da solo.
La cosa migliore da fare è prendersi II e Brotherhood, poi se proprio la saga ti prende tanto da volerne sapere le origini allora basta prendere il Revelations nell'edizione che contiene anche Assassin's Creed I, visto che ormai costa tale e quale al Revelations da solo.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Il Migliore è senza dubbio il 2. Storia bellissima e mai annoiante.
Il secondo migliore è il Bortherhood,anche perché Cesare Borgia è tipo il cattivo più figo di tutta la saga.
Anche se il 3 lo trovo molto ''incompreso''.
Il secondo migliore è il Bortherhood,anche perché Cesare Borgia è tipo il cattivo più figo di tutta la saga.
Anche se il 3 lo trovo molto ''incompreso''.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times