TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma a che diavolo serve quel link?! Le domande te le ho mandate, Anonimo...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
Stevester
- Città: Cosenza
Oh anonimo, la frase di Saw non si tocca !
Mi viene da bestemmiare. Solo io posso pronunciarla..... Mi secca fare le domande Phil
Mi viene da bestemmiare. Solo io posso pronunciarla..... Mi secca fare le domande Phil
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Infatti l'hai pronunciata teStevester ha scritto:Oh anonimo, la frase di Saw non si tocca !
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- thor of asgard
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Che è sta storia? Mo pure sul locker.. stiamo freschi. Speriamo soltanto sia Phil.. pippo non ce lo vedo a scrivere in inglese tutte quelle robe.
- straight edge savior
Dovremo concentrarci su questo messaggio vista l'ultima frase. Dalle iniziali maiuscole si legge TAOS, magari c'entra qualcosa con ThanatosThey don't flutter more
is Anyone else disappointed?
At the moment I believe nobody..
O.. The Comrades
S.. The Enemies
There are no Easter Eggs up here. Go Away.
Il coso di Ask è da
La catchprase di Saw mi ricorda tanto Steve come ha scritto pure lui infatti.
Ah, buone notizie: stamane ho ritrovato il mio caro GBA SP ed inoltre dopo più di 48 ore PIENE di download finalmente il torrent del film di Cap America ha finito a scaricarsi
EDIT: Letto il promo in NFV: La roba del libro mi ricorda tanto BB, la firma Th. invece continua sulla pista Thanatos
- thor of asgard
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
straight edge savior ha scritto: Dovremo concentrarci su questo messaggio vista l'ultima frase. Dalle iniziali maiuscole si legge TAOS, magari c'entra qualcosa con Thanatos![]()
Il coso di Ask è da![]()
La catchprase di Saw mi ricorda tanto Steve come ha scritto pure lui infatti.
Ah, buone notizie: stamane ho ritrovato il mio caro GBA SP ed inoltre dopo più di 48 ore PIENE di download finalmente il torrent del film di Cap America ha finito a scaricarsi
Spoiler:
L'ultima frase sbaglio o è di GTA? Su di un ponte ricordo di averla letta mentre cercavo i misteri vari del gioco..
Ed ask, che minchiata è?
- straight edge savior
Uh, a quello non c'ero arrivatoCaptainCharismaPeep ha scritto:Ed il discorso fila tra l'altro, AT prima di O ed S.. TH all'inizio, e se salti is c'è AN.. metti insieme e.. Bingo.Spoiler:
L'ultima frase sbaglio o è di GTA? Su di un ponte ricordo di averla letta mentre cercavo i misteri vari del gioco..
Ed ask, che minchiata è?
@Thor: Arrivo
Tranquilli non sono io, ho solo prestato il fake. Ve l'ho detto che sono diventato consulente booking/spacciatore di fake!
Se non altro non viene creato un altro profilo ma si usa uno che aveva fatto solo due post. Anche sul forum c'è crisi! :cowboy
Se non altro non viene creato un altro profilo ma si usa uno che aveva fatto solo due post. Anche sul forum c'è crisi! :cowboy
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Se Dega non viene su Skype voglio ognuno di noi per andare a sputtanarlo sulla sua pagina FB. 

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Martin Gatta/KTW è al ristorante con la sua ragazza. Ce l'ha portato lei lì,lui avrebbe preferito una birretta con gli amici.
Lei ordina un vino,lui piange mentre dice ciao ai soldi del suo portafogli. Arriva il Sommelier,che dopo aver decantato il vino,e fatto tutta quella manfrina dei Sommelier,che non si capisce perché debbano sembrare dei maniaci sessuali che fanno l'amore con il sapore,dice infine:
''L'aroma è decisamente forte.''
Martin/KTW lo sente è dice:
''Grande Fra!''
Capita?
Lei ordina un vino,lui piange mentre dice ciao ai soldi del suo portafogli. Arriva il Sommelier,che dopo aver decantato il vino,e fatto tutta quella manfrina dei Sommelier,che non si capisce perché debbano sembrare dei maniaci sessuali che fanno l'amore con il sapore,dice infine:
''L'aroma è decisamente forte.''
Martin/KTW lo sente è dice:
''Grande Fra!''
Capita?
Ultima modifica di Simon il 30/04/2013, 21:03, modificato 1 volta in totale.