TWNA - Locker Room 4.0
- Il capitano
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
- Località: Interesting
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
InteressanteIl capitano ha scritto:Passo solo per dire che Amen e Ten non fanno rima...
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Oddio stupendoKTW ha scritto:[youtube][/youtube]Che trashata!
Devo vederlo ad ogni costo

- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Vedi benewoo woo woo man ha scritto:Le ipotesi sono tante, troppe:
-Thanathos, non penso, ma alcune cose possono far pensare a lui
-Giorgiobass, non c'è Anonimo senza Knockers
-Chris4, possibile anche lui, ma non ce le vedo da queste cose
-Steve, per me é il favorito
-Gala, l'altro giorno é passato, può essere
-Hawk, in questi giorni ha parlato con Wiz, sarebbe bello
-Pozze, mai dire mai
Gli altri tipo Gaty e Pippo penso siano impossibili
Oltre che quando metto youtube sparisce il video e l'audio va dopo mezz'ora
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi scoccio si farlo e fra poco vado a studiare,chi mi traduce il promo,che l'ultima parte non l'ho capita.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
They don't flutter more
is Anyone else disappointed?
At the moment I believe nobody..
O.. The Comrades
S.. The Enemies
There are no Easter Eggs up here. Go Away.
is Anyone else disappointed?
At the moment I believe nobody..
O.. The Comrades
S.. The Enemies
There are no Easter Eggs up here. Go Away.
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
L'Anonimo ha scritto:Live or die.. make your choise
VIII

You Magnificent Bastard I READ YOUR BOOK!


