La solita "coincidenza"
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: La solita "coincidenza"
IL VISUALIZZATORE di copertine di dischi FUNZIONA PREMENDO IL TASTO "PLAY"
CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE
Io che ho una copertina di Sgt. Pepper's appesa a mò di quadro che devo metterci un tabernacolo sotto?
CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE
Io che ho una copertina di Sgt. Pepper's appesa a mò di quadro che devo metterci un tabernacolo sotto?
- AndreaBronx
- Città: ap
- moscardelli88
beh a parte il fatto che quel sito è stato fatto da malati esaltati, la sezione dei messaggi subliminali è interessante
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io, su questa pagina, sono morto!
http://www.ccsg.it/Antonio.html
prepararsi alla lettura con gli appositi esorcismi di difesa
http://www.ccsg.it/Antonio.html
prepararsi alla lettura con gli appositi esorcismi di difesa

.Tarver ha scritto:La foto di Benedetta Parodi sull'iPad ce l'avrai tu, rincoglionito.
Vai tanto di luoghi comuni e magari sei il primo poi a possedere iPad e cose varie.
direi di no,non mi serve
ma poi non capisco quelli che si incazzano.se uno è sicuro di quello che fa perche incazzarsi?se sono irritante vuol dire che colpisco dei nervi scoperti,altrimenti alcuni(perche è ovvio che tanti qui dentro non sono cosi) non se la prenderebbero tanto a male.
avete presente quando a striscia scovano i falsi guaritori?si?come si comportano una volta scoperti?si incazzano e insultano..2+2
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
-Miz- ha scritto:
direi di no,non mi serve
ma poi non capisco quelli che si incazzano.se uno è sicuro di quello che fa perche incazzarsi?se sono irritante vuol dire che colpisco dei nervi scoperti,altrimenti alcuni(perche è ovvio che tanti qui dentro non sono cosi) non se la prenderebbero tanto a male.
avete presente quando a striscia scovano i falsi guaritori?si?come si comportano una volta scoperti?si incazzano e insultano..2+2

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Un momento, fai tanto la predica e tu guardi "Striscia la Notizia"?
Che insieme alle "Iene" è l'ammiraglia dell'informazione pilotata e di "regime"?
Sei più fesso di quanto sembri allora.
Che insieme alle "Iene" è l'ammiraglia dell'informazione pilotata e di "regime"?
Sei più fesso di quanto sembri allora.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah comunque leggo che tra le canzoni con "contenuti subliminale messo alla rovescia" c'è pure "Emilia Paranoica" dei CCCP, grazie al cazzo lo dicono pure loro e l'hanno fatto apposta ad aprire il brano con una frase detta al contrario.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Come si fa ad non amare quest'uomo..Tarver ha scritto:La foto di Benedetta Parodi sull'iPad ce l'avrai tu, rincoglionito.
Vai tanto di luoghi comuni e magari sei il primo poi a possedere iPad e cose varie.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
durante una telecronaca di caressa: sai che soddisfazioneTripleH is The GAME ha scritto:io una botta, pure due, a Benedetta Parodi la darei stravolentieri
che penso sia l'unico argomento sensato introdotto
ahaha sai che spettacolo mente lui sta co bergomi tu ti bombi la moglie ahahaRated Tiger S.star ha scritto: durante una telecronaca di caressa: sai che soddisfazione
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Direttamente dal fantomatico sito pro-cattolico
Tra Rock e Musica leggera
Dell'Omosessualità
Della moda e..... delle mutande
Considerazioni mediche
Tra Rock e Musica leggera
Spoiler: