Stevestraight edge savior ha scritto: Troia, su ste cose non ci si scherza... Era come un figlio per me...
@Chris: Magari qualcosa o qualcuno a lui collegato
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
è Wm93,l'ho citato troppe volte in 'sti giorni,è un segno....'sta tentando di controllare la mia mente...
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
[youtube][/youtube]Liontamer ha scritto:è Wm93,l'ho citato troppe volte in 'sti giorni,è un segno....'sta tentando di controllare la mia mente...

-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Penso di avere due belle ipotesi. E se una si avvera lo sfreggio appena ne ho la possibilità.
Quasi finito il promo.
Quasi finito il promo.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Le ipotesi sono tante, troppe:
-Thanathos, non penso, ma alcune cose possono far pensare a lui
-Giorgiobass, non c'è Anonimo senza Knockers
-Chris4, possibile anche lui, ma non ce le vedo da queste cose
-Steve, per me é il favorito
-Gala, l'altro giorno é passato, può essere
-Hawk, in questi giorni ha parlato con Wiz, sarebbe bello
-Pozze, mai dire mai
Gli altri tipo Gaty e Pippo penso siano impossibili
-Thanathos, non penso, ma alcune cose possono far pensare a lui
-Giorgiobass, non c'è Anonimo senza Knockers
-Chris4, possibile anche lui, ma non ce le vedo da queste cose
-Steve, per me é il favorito
-Gala, l'altro giorno é passato, può essere
-Hawk, in questi giorni ha parlato con Wiz, sarebbe bello
-Pozze, mai dire mai
Gli altri tipo Gaty e Pippo penso siano impossibili
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il trattamento che ha ricevuto da me e Lion quando ancora non c'era l'abitudine di chiedere il permesso per utlizzare i pgElban Rattlesnake ha scritto:
[youtube][/youtube]

-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A Savior non piace questo elemento.Elban Rattlesnake ha scritto:
[youtube][/youtube]
Miseria Cantare grida ancora al turno truccato.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
woo woo woo man ha scritto:Le ipotesi sono tante, troppe:
-Thanathos, non penso, ma alcune cose possono far pensare a lui
-Giorgiobass, non c'è Anonimo senza Knockers
-Chris4, possibile anche lui, ma non ce le vedo da queste cose
-Steve, per me é il favorito
-Gala, l'altro giorno é passato, può essere
-Hawk, in questi giorni ha parlato con Wiz, sarebbe bello
-Pozze, mai dire mai
Gli altri tipo Gaty e Pippo penso siano impossibili

Villico, non mi hai messo in lista!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Una volta tocca ad alcuni, una volta ad altri.Christian ha scritto:Potreste pure rispondere
PS: Ma porco KTW, pensavo che occasionale significasse lavorare quando i fissi non potevano e mi ritrovo già con un incarico
Poi capirai, pare che ti ho dato un incarico pesantissimo.
Comunque ho ricevuto oggi tipo 40 PM, fare l'HB è molto impegnativo, ma sono qui per questo.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sei com Pippo, Gaty, KTW e TidusElban Rattlesnake ha scritto:
Villico, non mi hai messo in lista!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Figurati se mi lamento per l'incarico che mi hai datoSheamus John Cena ha scritto:
Una volta tocca ad alcuni, una volta ad altri.
Poi capirai, pare che ti ho dato un incarico pesantissimo.
Comunque ho ricevuto oggi tipo 40 PM, fare l'HB è molto impegnativo, ma sono qui per questo.

- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett





