quello dei video era Thanatos,poi mi pare che adesso ce l'abbia Wiz l'account...Christian ha scritto:E' rispuntato L'anonimo, sbaglio o era Wiz?
TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Secondo me questo anonimo è quel ragazzone carino e coccoloso che voi tutti ben conoscete. <3
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
L'Anonimo... 

Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 29/04/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Allora torna uno dei dueLiontamer ha scritto:
quello dei video era Thanatos,poi mi pare che adesso ce l'abbia Wiz l'account...
O è Steve sotto mentite spoglie o è qualcun altro o è pippo:-
In TWNA tutto può accadere
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dal The Last Amen può essere Thanathos... Comunque almeno l'Anonimo poteva dire quando tornerà 
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
He Is Come non si può leggere.....-3 punti a questo individuo,Peggior Anonimo di sempre
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
E li hai visti tutti [cit.]Liontamer ha scritto:He Is Come non si può leggere.....-3 punti a questo individuo,Peggior Anonimo di sempre
Comune in Knockers I Believe
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Pensavo la stessa cosa.Liontamer ha scritto:He Is Come non si può leggere.....-3 punti a questo individuo,Peggior Anonimo di sempre
Comunque Reach out and Touch Faith viene da Personal Jesus che è stata anche theme del Cap.
Comunque proclamo lutto nazionale: il mio carissimo gameboy advance SP che avevo messo oggi in borsa è scomparso

- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Godostraight edge savior ha scritto: Pensavo la stessa cosa.
Comunque Reach out and Touch Faith viene da Personal Jesus che è stata anche theme del Cap.
Comunque proclamo lutto nazionale: il mio carissimo gameboy advance SP che avevo messo oggi in borsa è scomparso![]()
Sono incompleto senza di lui

Re: TWNA - Locker Room 4.0
Se è già in gioco mi sembra illogico fare sta cosa.straight edge savior ha scritto: Pensavo la stessa cosa.
Comunque Reach out and Touch Faith viene da Personal Jesus che è stata anche theme del Cap.
Comunque proclamo lutto nazionale: il mio carissimo gameboy advance SP che avevo messo oggi in borsa è scomparso![]()
Sono incompleto senza di lui
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Troia, su ste cose non ci si scherza... Era come un figlio per me...woo woo woo man ha scritto: Godo
@Chris: Magari qualcosa o qualcuno a lui collegato





