TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Ho appena scoperto il Two Saiyans Play..... :bike: :love:

Però avrei voluto Goku al posto di Nappa. :(



Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:
Fra le 3 che hai nominato io darei più colpe a Death Note: Naruto e DB sono durate un botto (anche se DB come lunghezza non è paragonabile a Naruto), Death Note solo 13 numeri.
SJC dittatore, meno male che ero occasionale :fish:
Scherzo, domani comincio e te lo consegno.
Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece boh

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

straight edge savior ha scritto: Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece boh
No,Toriyama le sue colpe le ha eccome.

Tipo,anche nel realizzare le altre saghe non leggeva mai,e dico MAI,i capitoli precedenti. Quindi tutte le incongruenze sono colpa sua e della sua pigrizia. :schifato:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto: Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece boh
Freezer.
Kishimoto ha avuto il difetto di metterci millemila personaggi e non saperli gestire.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

thor of asgard ha scritto:
Shonen?
Seinen, altro che Shonen...

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Bel promo Simon :fiori:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

dmj ha scritto:Bel promo Simon :fiori:
:love:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Toryiama doveva fermarsi a Frieza,infatti mi pare che si staccò quasi completamente dal progetto GT(salvo poi dare l'ok a DB Evolution :bleah: )

Kishimoto era partito benissimo ma poi pompando i personaggi principali in modo ridicolo(e lasciando al nulla secondari interessanti come Neji,Shino o Rock Lee,che sono andati a fare la fine che hanno fatto Piccolo,Krillin e Tien in DB),e facendo qualche altra scelta pessime(e Naruto che controlla la volpe e diventa SSJ,e la volpe che si scopre essere stata posseduta o che altro da Madara,e resurrezioni alla cazzi) è andato in vacca...

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Preparatevi che sto facendo scoppiare SJC :justwatching:

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare :)
No ma infatti scherzavo per flammare con Voi apposta.
Mi diverto a farlo XD

Sono sicuro che ci siano serie interessanti per carità.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare :)
No ma infatti scherzavo per flammare con Voi apposta.
Mi diverto a farlo XD

Sono sicuro che ci siano serie interessanti per carità.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:Toryiama doveva fermarsi a Frieza,infatti mi pare che si staccò quasi completamente dal progetto GT(salvo poi dare l'ok a DB Evolution :bleah: )

Kishimoto era partito benissimo ma poi pompando i personaggi principali in modo ridicolo(e lasciando al nulla secondari interessanti come Neji,Shino o Rock Lee,che sono andati a fare la fine che hanno fatto Piccolo,Krillin e Tien in DB),e facendo qualche altra scelta pessime(e Naruto che controlla la volpe e diventa SSJ,e la volpe che si scopre essere stata posseduta o che altro da Madara,e resurrezioni alla cazzi) è andato in vacca...
Verissimo, la prima serie era uno spettacolo. Si son rovinati con lo Shipuden.
@Simon: Uh, questo non lo sapevo.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Savior merda dal nulla :almostlaughing:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

E' rispuntato L'anonimo, sbaglio o era Wiz?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Ma che minchia... :-

Ne sbuca uno ogni tot :LOL:

Rispondi