Però avrei voluto Goku al posto di Nappa.
TWNA - Locker Room 4.0
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ho appena scoperto il Two Saiyans Play.....
Però avrei voluto Goku al posto di Nappa.
Però avrei voluto Goku al posto di Nappa.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece bohChristian ha scritto:
Fra le 3 che hai nominato io darei più colpe a Death Note: Naruto e DB sono durate un botto (anche se DB come lunghezza non è paragonabile a Naruto), Death Note solo 13 numeri.
SJC dittatore, meno male che ero occasionale![]()
Scherzo, domani comincio e te lo consegno.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No,Toriyama le sue colpe le ha eccome.straight edge savior ha scritto: Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece boh
Tipo,anche nel realizzare le altre saghe non leggeva mai,e dico MAI,i capitoli precedenti. Quindi tutte le incongruenze sono colpa sua e della sua pigrizia.

Re: TWNA - Locker Room 4.0
Freezer.straight edge savior ha scritto: Beh, direi proprio di si. Che tra l'altro su DB mi sembra che le colpe di Toriyama siano ben poche perché mi pare di aver sentito che doveva fermarsi alla saga di Cell o Freeza. Kishimoto invece boh
Kishimoto ha avuto il difetto di metterci millemila personaggi e non saperli gestire.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Toryiama doveva fermarsi a Frieza,infatti mi pare che si staccò quasi completamente dal progetto GT(salvo poi dare l'ok a DB Evolution
)
Kishimoto era partito benissimo ma poi pompando i personaggi principali in modo ridicolo(e lasciando al nulla secondari interessanti come Neji,Shino o Rock Lee,che sono andati a fare la fine che hanno fatto Piccolo,Krillin e Tien in DB),e facendo qualche altra scelta pessime(e Naruto che controlla la volpe e diventa SSJ,e la volpe che si scopre essere stata posseduta o che altro da Madara,e resurrezioni alla cazzi) è andato in vacca...
Kishimoto era partito benissimo ma poi pompando i personaggi principali in modo ridicolo(e lasciando al nulla secondari interessanti come Neji,Shino o Rock Lee,che sono andati a fare la fine che hanno fatto Piccolo,Krillin e Tien in DB),e facendo qualche altra scelta pessime(e Naruto che controlla la volpe e diventa SSJ,e la volpe che si scopre essere stata posseduta o che altro da Madara,e resurrezioni alla cazzi) è andato in vacca...
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No ma infatti scherzavo per flammare con Voi apposta.straight edge savior ha scritto: Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare
Mi diverto a farlo XD
Sono sicuro che ci siano serie interessanti per carità.
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No ma infatti scherzavo per flammare con Voi apposta.straight edge savior ha scritto: Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare
Mi diverto a farlo XD
Sono sicuro che ci siano serie interessanti per carità.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Verissimo, la prima serie era uno spettacolo. Si son rovinati con lo Shipuden.Liontamer ha scritto:Toryiama doveva fermarsi a Frieza,infatti mi pare che si staccò quasi completamente dal progetto GT(salvo poi dare l'ok a DB Evolution)
Kishimoto era partito benissimo ma poi pompando i personaggi principali in modo ridicolo(e lasciando al nulla secondari interessanti come Neji,Shino o Rock Lee,che sono andati a fare la fine che hanno fatto Piccolo,Krillin e Tien in DB),e facendo qualche altra scelta pessime(e Naruto che controlla la volpe e diventa SSJ,e la volpe che si scopre essere stata posseduta o che altro da Madara,e resurrezioni alla cazzi) è andato in vacca...
@Simon: Uh, questo non lo sapevo.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times






