Shonen?Elban Rattlesnake ha scritto:
Cercati Berserk su internet in scan, poi me lo dici va se si sputtana...
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Vi è piaciuto il segmento iniziale del VoG ambientato presso la Muraglia Cinese?
Buona serata, a domani!
Buona serata, a domani!
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Complimenti a SJC18
buon mandato da capo
Andiamo a finire sto cazzo di promo che sta venendo su male
Andiamo a finire sto cazzo di promo che sta venendo su male
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi Mancava Bookare con teSimon ha scritto:Nessuno commenta il mio ''Promo''?![]()
Vieni su Skype Gianguy. <3
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
thor of asgard ha scritto:
Mi Mancava Bookare con te![]()
Ho appena scoperto che Awe ascolta Laura Pausini.
Un motivo in più per non averlo come HB....
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Potreste pure rispondere 
PS: Ma porco KTW, pensavo che occasionale significasse lavorare quando i fissi non potevano e mi ritrovo già con un incarico
PS: Ma porco KTW, pensavo che occasionale significasse lavorare quando i fissi non potevano e mi ritrovo già con un incarico

Ultima modifica di Christian il 29/04/2013, 21:40, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Per la theme?....Figa,Voodoo Child.Christian ha scritto:Potreste pure rispondere
PS: Ma porco KTW, pensavo che occasionale significasse lavorare quando i fissi non potevano e mi ritrovo già con un incarico
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.thor of asgard ha scritto:
No seriamente, la maggior parte dei manga iniziano abbastanza bene e si svaccano e sputtanano da soli. DB docet
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Fra le 3 che hai nominato io darei più colpe a Death Note: Naruto e DB sono durate un botto (anche se DB come lunghezza non è paragonabile a Naruto), Death Note solo 13 numeri.straight edge savior ha scritto: Alcuni si ma ce ne sono di quelli che non svaccano. One Piece nonostante duri da una decina d'anni ancora riesce a mantenersi a livelli alti, Slam Dunk col tempo non è andato affatto scemando.
Poi che ce ne sono di quelli che si perdono nel tempo come Naruto, Death NOte o il già citato DB Z ma non bisognerebbe generalizzare
SJC dittatore, meno male che ero occasionale
Scherzo, domani comincio e te lo consegno.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Card di Violence chiusa ed incarichi.
@Chris, se non ce la fai passo a qualcun altro.
@Chris, se non ce la fai passo a qualcun altro.

Awemerda random , Spanky gay




