Un Miz con un espressione migliore non c'era?
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il poster è figo ma la faccia è una merda
Un Miz con un espressione migliore non c'era?
Un Miz con un espressione migliore non c'era?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Elban Rattlesnake ha scritto:
Ammettilo, Bosiko è fuggito dal VoG per non essere pestato da King Kong Creek...
Grazie Chris (4ever)!
@Elban, ti piace il nome "King Kong Creek"? Certo è un po' divertente, però a me pare imponente!
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ah, ma sei tornato alloraThumbtack Jack ha scritto:Ringrazio ktw e tutti gli altri che mi hanno scritto un welcome back, per quanto non me lo meriti granche
Ritornano i NEOn?
Keith invece è ibernato. Stile Fry in Futurama.

Re: TWNA - Locker Room 4.0
Come nuova theme tra queste quale mi consigliate?
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Si , ci ha chiamato e assunto una ditta di illuminazioneCaptainCharismaPeep ha scritto:
Ah, ma sei tornato allora![]()
![]()
Ritornano i NEOn?![]()
Keith invece è ibernato. Stile Fry in Futurama.
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No seriamente, la maggior parte dei manga iniziano abbastanza bene e si svaccano e sputtanano da soli. DB docetElban Rattlesnake ha scritto:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No seriamente, la maggior parte dei manga iniziano abbastanza bene e si svaccano e sputtanano da soli. DB docetElban Rattlesnake ha scritto:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cercati Berserk su internet in scan, poi me lo dici va se si sputtana...thor of asgard ha scritto:
No seriamente, la maggior parte dei manga iniziano abbastanza bene e si svaccano e sputtanano da soli. DB docet
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ho chiarito la mia posizione riguardo al Writting Team: un match fisso per ogni PPV (quindi writer ufficiale), due in caso necessario e un match a Violence nel caso ci fosse emergenza. Spero che io possa esservi d'aiuto.
SJC, se puoi e hai viglia, rispondi al MP che ti ho appena inviato.
Buona proseguimento di serata!
SJC, se puoi e hai viglia, rispondi al MP che ti ho appena inviato.
Buona proseguimento di serata!



