Con un po' d'impegno e continuità hai già dimostrato quello che vali in quel bel feud ultraviolent che facenti con TJ. Lo apprezzai davvero molto, e il match a WM2 fu davvero bello e appassionante.dmj ha scritto:
Mannaggia a voi due , sto piangendo , cazzo! Mi impegnerò lo prometto , e spero che mi accettereto come sono , uno scarso promomen e uno che non becca mai i prono manco per sbaglio
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Classico cibo da gita: pasta al sugo, arista di maiale e patate, grazie che hai mangiato male..Degano. ha scritto:
Non sono così stupido,era un arista di maiale fatta alla cazzo di cane.
Di certo in gita scolastica non ci danno una fiorentina da 34 euro l'una,tonto.
Io e i miei amici stiamo organizzando una spedizione a Firenze per mangiare la fiorentina!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Elban Rattlesnake ha scritto:
Io mi chiamo Drizzt, non Drizzit!
Ma io Drizzit
Spoiler:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
La bistecca alla Fiorentina è una delle creazioni più belle del mondo
Una delle poche cose che si salvano in sto schifo de paese è il cibo
Diciamo che il ritiro di TJ mi tagliò le gambe , eravamo molto amici , in quel feud mi impegnai , feci addirittura 3 promo in 2 giorni . Quando eravamo n.1 contender per i titolo di coppia e lui mi ha abbandonato mi sono sentito molto triste e mi è passata la voglia id TWNA , ma mai definitivamente , ogni tanto mi rifacevo avanti con scarsi risultati, ed eccomi qui .KTW ha scritto: Con un po' d'impegno e continuità hai già dimostrato quello che vali in quel bel feud ultraviolent che facenti con TJ. Lo apprezzai davvero molto, e il match a WM2 fu davvero bello e appassionante.
Ultima modifica di dmj il 28/04/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Fava, a 34 euro la mangiano i turisti come te che un conoscono i posti dove si spende poco e si mangia bene....Degano. ha scritto:
Non sono così stupido,era un arista di maiale fatta alla cazzo di cane.
Di certo in gita scolastica non ci danno una fiorentina da 34 euro l'una,tonto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ringrazio di nuovo tutti, dmj incluso che vedo che ci teneva.
Comunque ricordo i tempi della Battle Federation in cui tu eri l'HB dell'ECW ed insieme a TJ ti facevamo da spalla, che tempacci.
Comunque...non so che fare e da dove iniziare

Comunque ricordo i tempi della Battle Federation in cui tu eri l'HB dell'ECW ed insieme a TJ ti facevamo da spalla, che tempacci.
Comunque...non so che fare e da dove iniziare
Lo ShieldCM-Cena ha scritto:Christian,ti posto la foto del tuo avatar e dalla mia posizione![]()
Reigns quando urla Believe in the Shield gasa a bestia
Fotografavi pure tu Aksana a gattoni?
PS: Confermo che per gli show WWE non prenderei MAI posti in prima fila.
- Elban Rattlesnake
Lo scioglimento del NEO fu un episodio bruttissimo, anche perchè oltre a essere fighi (vi votai ai Summer Awards, non me ne voglia Awe...), eravati imbattuti e lanciatissimi...dmj ha scritto: Diciamo che il ritiro di TJ mi tagliò le gambe , eravamo molto amici , in quel feud mi impegnai , feci addirittura 3 promo in 2 giorni . Quando eravamo n.1 contender per i titolo di coppia e lui mi ha abbandonato mi sono sentito molto triste e mi è passata la voglia id TWNA , ma mai definitivamente , ogni tanto mi rifacevo avanti con scarsi risultati, ed eccomi qui .
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io non ero in prima fila,ero nel primo anello e si vedeva da Dio. Comunque ci provavo ma Aksana era sempre girata con la faccia verso di noiChristian ha scritto:
Lo Shield![]()
Reigns quando urla Believe in the Shield gasa a bestia![]()
Fotografavi pure tu Aksana a gattoni?![]()
PS: Confermo che per gli show WWE non prenderei MAI posti in prima fila.

- Elban Rattlesnake
Logico, piemma a volontà con KTW e tutto si risolve...Sheamus John Cena ha scritto:Ringrazio di nuovo tutti, dmj incluso che vedo che ci teneva.
Comunque...non so che fare e da dove iniziare![]()
-
.Degano.
Era di 800 grammi. Con patatine fritte di contorno.Elban Rattlesnake ha scritto:
Fava, a 34 euro la mangiano i turisti come te che un conoscono i posti dove si spende poco e si mangia bene...
Ci rimasi di merda , ricordo ancora il promo con la nonna del personaggio di Phil is wrestling . Ero depresso tanto che quando fecimo il match titolato con Goldman al posto di TJ mi scordai di mandare i promo.Elban Rattlesnake ha scritto:
Lo scioglimento del NEO fu un episodio bruttissimo, anche perchè oltre a essere fighi (vi votai ai Summer Awards, non me ne voglia Awe...), eravati imbattuti e lanciatissimi...
Grazie di averci votato , io manco lo sapevo.
Eri un pazzerelloSheamus John Cena ha scritto:Ringrazio di nuovo tutti, dmj incluso che vedo che ci teneva.
Comunque...non so che fare e da dove iniziare![]()
Lo so, mi avevi detto il posto.CM-Cena ha scritto: Io non ero in prima fila,ero nel primo anello e si vedeva da Dio. Comunque ci provavo ma Aksana era sempre girata con la faccia verso di noi
C'è troppa maleducazione in Italia riguardo i posti.
Allora non hai avuto la sua migliore visuale visto che io ero opposto a te
Ultima modifica di Christian il 28/04/2013, 21:38, modificato 1 volta in totale.