Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon ha scritto:Stato al Comicon,travestito da MiB.
Fatto foto,comprato fumetti.....
Thor,ho preso i primi sei numeri del nuovo Batman. Figo Figo figo.
Adesso mi tocca di studiare.
Hai sentito/visto qualcosa del ragazzino vestito da Power Ranger pestato da un gruppetto di teste di cazzo? Avevo sentito anche che sti deficienti rompevano i coglioni in giro per tutta la fiera.
I ringraziamenti a Wiz glieli faccio in pm che glielo devo mandare anche per un'altra cosa
Sì, anche se la mia idea politica va oltre la sinistra e la destra, prendo una famosa frase e cito:''io non sono l'ala sinistra, io non sono l'ala destra, io sono l'aquila.''
@ Lion: stava nei paraggi della piscina quella che dicevo io.
mic91 ha scritto:
Sì, anche se la mia idea politica va oltre la sinistra e la destra, prendo una famosa frase e cito:''io non sono l'ala sinistra, io non sono l'ala destra, io sono l'aquila.''
sisi,ho presente dove stava....solo che da Dalmine non ci passò da un po e non sò se è ancora aperto...
mic91 ha scritto:
Sei analogo a me: l'idea politica è oltre gli schieramenti presenti, sebbene anch'io rimanga orientato a destra.
Frase saggia e corretta.
Ci sentiamo dopo per un rapido commento sul nuovo Headbooker a cui chiunque sarà andranno i miei più sinceri auguri di buon lavoro!
WWEonly4ever ha scritto:
Sei analogo a me: l'idea politica è oltre gli schieramenti presenti, sebbene anch'io rimanga orientato a destra.
Frase saggia e corretta.
Ci sentiamo dopo per un rapido commento sul nuovo Headbooker a cui chiunque sarà andranno i miei più sinceri auguri di buon lavoro!
Beh non è un caso, questa è un'idea di destra di voler fare le cose giuste insieme prima o poi ne parleremo bene, questo non è il luogo adatto, io ho hype per l'annuncio, per fortuna il milan gioca poco più tardi
Elban Rattlesnake ha scritto:
Daje, fai il provino con la Juve, diventa l'erede di Buffon, firma un contratto milionario e ricordati di noi della TWNA!
Conto anche una convocazione con la Rappresentativa Rieti