Esatto....Simon ha scritto:
Il segreto del tuo successo è che non hai un Renzi che ti rompe i coglioni.
Orco boia ragassi, non siamo mica qui a incrociare le parallele
Esatto....Simon ha scritto:
Il segreto del tuo successo è che non hai un Renzi che ti rompe i coglioni.
Lo ricordi perchè l'abbiam letto ieri LionLiontamer ha scritto:tornato dal Blockbuster(sì,qui ne abbiamo ancora uno...ultimo baluardo della bergamasca credo),mi andava di vedere com'era messo...
E gran bel Farewell promo di Wiz,personaggio che dal nulla ho visto crescere fino a diventare il personaggio di punta(nonché eccellenterrimo promoman)...ricordo ancora i suoi albori quando nel primo Violence jobbò a Pàz.....bei tempi di booking intoccabile e di libertà creativa quasi nulla
eh si,ma faceva più figo e vecchio se dicevo "ricordo ancora quando".....Awesome ha scritto: Lo ricordi perchè l'abbiam letto ieri Lion
Di certo con questo post non hai attirato la mia simpatiaAwesome ha scritto:SMACCHIAMO IL GIAGUARO!
BASTA CON LA DESTRA AL POTERE!
VOGLIAMO IL RINNOVAMENTO!
PdA( Partito Democratico di Awesome)
Nearest recruiting station
mic91 ha scritto: Di certo con questo post non hai attirato la mia simpatia![]()
@Lion: quello a Dalmine o hanno chiuso pure quello di Blockbuster?
Sinceramente non sò....avevo sentito ce ne fosse un'altro pensandoci,ma non ricordo se fosse quello di Dalmine o un altro....mic91 ha scritto: Di certo con questo post non hai attirato la mia simpatia![]()
@Lion: quello a Dalmine o hanno chiuso pure quello di Blockbuster?
Vabbé,ma tanto le opzioni non sono molte....qui,o vinciamo noi.....o vincono loro....Christian ha scritto:Bastardo di un KTW che farà l'annuncio quando non potrò leggerlo causa Milan