WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU
Ringrazio l'utente di Dailymotion "AttitudeEraVideos" che da 15 giorni carica una media di 10-20 video al giorno.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Bruiser BR
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: 01/12/2012, 21:12
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
Dude Love rende isoscele il triangolo di Foley, mi ha sempre dato questa impressione. L'esordio è splendido e da
positivo; purtroppo finisce un po' lì, con molti molti meno acuti delle altre due personalità, anche perché mette in luce il pessimo stato di forma di Mick, cosa che con CJ e Mankind soprattutto, è mascherata molto bene.
Bret che ripete più volte la parola Hero, nella puntata canadese, mi fa sempre un po' tenerezza, facendomi pensare a Cornette quando racconta che ormai Bret aveva perso il senso della misura e di sè, credendo davvero di essere una specie di George Washington canadese, un vero eroe
positivo; purtroppo finisce un po' lì, con molti molti meno acuti delle altre due personalità, anche perché mette in luce il pessimo stato di forma di Mick, cosa che con CJ e Mankind soprattutto, è mascherata molto bene.Bret che ripete più volte la parola Hero, nella puntata canadese, mi fa sempre un po' tenerezza, facendomi pensare a Cornette quando racconta che ormai Bret aveva perso il senso della misura e di sè, credendo davvero di essere una specie di George Washington canadese, un vero eroe
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU
TSEEMOD ha scritto:Ringrazio l'utente di Dailymotion "AttitudeEraVideos" che da 15 giorni carica una media di 10-20 video al giorno.
LOL Coincidenza assurda.
Sei uno importante in pratica

- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
Riuppo il topic per dire due cosette.
Ecco cosa sono servite le (fantastiche) interviste dedicate a Foley. Questa costruzione è stata forse una delle migliori mai fatte,facendo capire TUTTO su Mankind,anzi su FOLEY. Grandissima storia che porterà una grandissima popolarità allo stesso Mick che ne aveva già di suo con Mankind. Non solo ai Fan WWE ma anche al resto del Business(dove comunque si era già fatto un nome in ECW-WCW ovviamente). Un picco che poi supererà più in la con IL MATCH(Per quanto mi riguarda,poi magari qualcun'altro può venire con altri match della carriera di Foley più importanti di quelli magari). E ora apprestiamoci ad gustare Dude Love signori.
Per quanto riguarda la guerra tra i gruppi potete già constatare la bella merda che si è venuta a creare
E attenzione a The patriot,figura abbastanza importante verso il post Summerslam visto che coinciderà con il periodo più "brutto" dell'anno.
E un piccolo consiglio: parte ora il feud Pillman vs Goldust. Vi consiglio di riprendere le varie interviste realizzate su Dustin Rhodes perché saranno FONDAMENTALI per il feud tra i due e per Goldust stesso.
Ecco cosa sono servite le (fantastiche) interviste dedicate a Foley. Questa costruzione è stata forse una delle migliori mai fatte,facendo capire TUTTO su Mankind,anzi su FOLEY. Grandissima storia che porterà una grandissima popolarità allo stesso Mick che ne aveva già di suo con Mankind. Non solo ai Fan WWE ma anche al resto del Business(dove comunque si era già fatto un nome in ECW-WCW ovviamente). Un picco che poi supererà più in la con IL MATCH(Per quanto mi riguarda,poi magari qualcun'altro può venire con altri match della carriera di Foley più importanti di quelli magari). E ora apprestiamoci ad gustare Dude Love signori.
Per quanto riguarda la guerra tra i gruppi potete già constatare la bella merda che si è venuta a creare
E attenzione a The patriot,figura abbastanza importante verso il post Summerslam visto che coinciderà con il periodo più "brutto" dell'anno.
E un piccolo consiglio: parte ora il feud Pillman vs Goldust. Vi consiglio di riprendere le varie interviste realizzate su Dustin Rhodes perché saranno FONDAMENTALI per il feud tra i due e per Goldust stesso.
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
Non voglio proseguire la bizzarra diatriba cominciata nell'altro topic col fan di Ryback, ma Foley era già evidentemente conosciuto da tutto il pubblico americano, visto che era stato main eventer in WCW.
Ricorderei che quando Flair, Sid e Luger esordirono in WWE, tutti nel pubblico li conoscevano, e infatti anche la WWE li presentò per quelli che erano.
Foley non combatteva in "scantinati".
Ricorderei che quando Flair, Sid e Luger esordirono in WWE, tutti nel pubblico li conoscevano, e infatti anche la WWE li presentò per quelli che erano.
Foley non combatteva in "scantinati".
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
Once I Was Rob ha scritto:Non voglio proseguire la bizzarra diatriba cominciata nell'altro topic col fan di Ryback, ma Foley era già evidentemente conosciuto da tutto il pubblico americano, visto che era stato main eventer in WCW.
Ricorderei che quando Flair, Sid e Luger esordirono in WWE, tutti nel pubblico li conoscevano, e infatti anche la WWE li presentò per quelli che erano.
Foley non combatteva in "scantinati".
Ecco cosa sono servite le (fantastiche) interviste dedicate a Foley. Questa costruzione è stata forse una delle migliori mai fatte,facendo capire TUTTO su Mankind,anzi su FOLEY. Grandissima storia che porterà una grandissima popolarità allo stesso Mick che ne aveva già di suo con Mankind. Non solo ai Fan WWE ma anche al resto del Business(dove comunque si era già fatto un nome in ECW-WCW ovviamente). Un picco che poi supererà più in la con IL MATCH(Per quanto mi riguarda,poi magari qualcun'altro può venire con altri match della carriera di Foley più importanti di quelli magari). E ora apprestiamoci ad gustare Dude Love signori.
Non è che ho detto che ha combattuto in scantinati.
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
3:16 ha scritto:
Non è che ho detto che ha combattuto in scantinati.
Lo so, lo so, era solo una precisazione.
Semplicemente dal tuo post si poteva anche capire che qualche fan WWE non lo conoscesse, e questo mi sentirei di escluderlo in toto.
Lo conoscevano tutti.
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
più che altro intendevo con "Mark" e comunque quelli avvicinatosi da poco o robe simili.Once I Was Rob ha scritto:
Lo so, lo so, era solo una precisazione.
Semplicemente dal tuo post si poteva anche capire che qualche fan WWE non lo conoscesse, e questo mi sentirei di escluderlo in toto.
Lo conoscevano tutti.
Che poi alla fine gli ha dato una visibilità maggiore penso che non ci siano dubbi in proposito.
cmq dimmi che modifico il post se vuoi. Non ho problemi in questo caso.
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
3:16 ha scritto:
più che altro intendevo con "Mark" e comunque quelli avvicinatosi da poco o robe simili.
Che poi alla fine gli ha dato una visibilità maggiore penso che non ci siano dubbi in proposito.
cmq dimmi che modifico il post se vuoi. Non ho problemi in questo caso.
Ma figurati, ripeto, era solo una precisazione.
Diciamo che è come se domani la Juve o il Milan comprassero Dzeko o Neymar.
Ci sta che qualcuno possa non averli mai visti giocare, ma tutti sanno chi sono.
Flair invece era più un discorso tipo Messi o Cristiano Ronaldo.
Ecco, i lparagone coi calciatori secondo me è particolarmente calzante.
Ma nn l'ho scritto affatto come "accusa", era solo una precisazione epr far entrare meglio il lettore nell'atmosfera del '97 e per fargli capire cosa vedeva il pubblico.
EDIT: "visibilità maggiore" non saprei, direi che lo fu ma dall'anno dopo, dal '98.
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
sei stato chiaro.Once I Was Rob ha scritto:
Ma figurati, ripeto, era solo una precisazione.
Diciamo che è come se domani la Juve o il Milan comprassero Dzeko o Neymar.
Ci sta che qualcuno possa non averli mai visti giocare, ma tutti sanno chi sono.
Flair invece era più un discorso tipo Messi o Cristiano Ronaldo.
Ecco, i lparagone coi calciatori secondo me è particolarmente calzante.
Ma nn l'ho scritto affatto come "accusa", era solo una precisazione epr far entrare meglio il lettore nell'atmosfera del '97 e per fargli capire cosa vedeva il pubblico.
EDIT: "visibilità maggiore" non saprei, direi che lo fu ma dall'anno dopo, dal '98.
Per l'edit intendevo in quel periodo.
pace?
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD
3:16 ha scritto:
sei stato chiaro.
Per l'edit intendevo in quel periodo.
pace?
Non c'è bisogno di "pace", non c'era alcun dissidio.
Nell'altro topic si sta discutndo se le altre fed degli anni '90 fossero "scantinati" o meno, qua volevo solo fare una precisazione per i motivi detti sopra, non pensavo affatto che tu pensavi fossero scantinati.
Oddio, detta così sembra il film con Monica Vitti e Alberto Sordi.






